Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie, grazie

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
      Non hai capito tu! tu ti kiami ciro!
      Ah, era QUESTO che volevi dire... ho capito...

Comment

• Quell'immagine è, è... Bellissima!
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• A quando la pubblicazione su DBA?
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Sinceramente non ci sto capendo più molto... nel senso che tanto tempo fa i capitoli venivano postati sul forum e poi quando potevamo li pubblicavamo su DBA. Poi è venuto il tempo in cui i capitoli venivano passati a noi e pubblicati su DBA (senza passare sul forum). Ora i capitoli vengono postati sul forum.....
            La domanda è:
            - dobbiamo pubblicare anche le interviste?
            - dobbiamo pubblicare un capitolo alla volta, nel senso che voi aspettate la pubblicazione di un capitolo prima di "uscire" con l'altro?

E poi una mia personale domanda: visto che i diretti interessati/protagonisti hanno già letto tutto sul forum e pure commentato, non pensate che le storie possano avere scarsa lettura/interesse?
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• A meno che quelle messe qui nel forum da Connacht non siano le puntate "serie" (per "serie" intendo quelle da pubblicare su DBA), ma degli extra per fenare la curiosità dei lettori.

In ogni caso, bisognrerebbe chiedere a Connacht stesso
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                E poi una mia personale domanda: visto che i diretti interessati/protagonisti hanno già letto tutto sul forum e pure commentato, non pensate che le storie possano avere scarsa lettura/interesse?
                Me lo sn chiesto anch'io...
                Sinceramente trovo + comodo leggere le storie sul forum che sul sito.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Beh, qui sul forum vengono pubblicate ad una velocità spaventosa rispetto al sito...
                  Ma non credo sia un problema, la casa la leggono anche gli utenti, senza che facciano parte del forum.

Comment

???

La pubblicazione è sempre avvenuta prima sul forum e poi sul sito, a parte eccezioni.

Beh, non tocca comunque a me rispondere...
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Kirunks
                      ???

La pubblicazione è sempre avvenuta prima sul forum e poi sul sito, a parte eccezioni....

...
                      Mi permetto di confermare quello che ho gia scritto...
                      Infatti almeno 5 degli ultimi capitoli e cioè il 16 (storia senza titolo) il 17 (Miss Grande Gogeta) Lo special di Natale, lo Special di San Valentino e il Capitolo 18 (Della Serie: Siamo ormai alla frutta) sono stati mandati a noi per essere pubblicati su DBA e poi li abbiamo linkati sul forum
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Mi permetto di confermare quello che ho gia scritto...
                        Infatti almeno 5 degli ultimi capitoli e cioè il 16 (storia senza titolo) il 17 (Miss Grande Gogeta) Lo special di Natale, lo Special di San Valentino e il Capitolo 18 (Della Serie: Siamo ormai alla frutta) sono stati mandati a noi per essere pubblicati su DBA e poi li abbiamo linkati sul forum
                        Beh, mi pare che non ci sia nulla che non va...

Comment

• Innanzitutto il pc mi è andato a "donne che svolgono mansioni di fatica" e per questo sono stato assente negli ultimi giorni e non ho potuto rispondere. Sempre per questo il GG subirà qualche ritardo di consegna, ma non preoccupatevi.

Veggie:

dunque, l'intervista era, come dice Marilla, solo una parentesi per passare il tempo, personalmente non mi importa se non venisse pubblicata; San Remo invece l'ho scritto di getto l'ultima serata e l'ho postato direttamente sul forum affinché tutti potessero leggerlo subito, visto che in genere prima della pubblicazione passa un po' di tempo e all'inizio non l'avevo previsto.

I prossimi capitoli li rispedirò direttamente.

Kirunks, ovvio che l'immagine sia bellissima, l'ho progettata io e l'ha realizzata Rava.

The two ones who wish to be three metres above.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                            Innanzitutto il pc mi è andato a "donne che svolgono mansioni di fatica"

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                            Non l' ho capita...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina

Penso siano le cosìddette "Puttane"

...scusate il termine...
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

..................................................

Comment

• figurati, forse è meglio se le si kiamino così... francamente c'e' di peggio secondo me lol XD

Comment

Working...
                                X