Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
E c'era bisogno di presentazione e di farla apparire dopo? Con i nostri non interagisce particamente mai se non con una scena abbastanza sconclusionata e improvvisata. Alla fine è un personaggio abbastanza inutile.
Si ma non importa, il topic richiede il più inutile, non quelli abbastanza inutili. Quindi marron e bra lo sono di più perchè non fanno nulla di nulla
Si ma non importa, il topic richiede il più inutile, non quelli abbastanza inutili. Quindi marron e bra lo sono di più perchè non fanno nulla di nulla
il discorso è che bisogna valutare il rapporto utilità - presenza.
In questo senso ci sono personaggi ben più inutili e io ho scelto Videl perchè, per quanto ci sia molto nella saga di Bu, non serve a niente e poi ha generato pan :P
il discorso è che bisogna valutare il rapporto utilità - presenza.
In questo senso ci sono personaggi ben più inutili e io ho scelto Videl perchè, per quanto ci sia molto nella saga di Bu, non serve a niente e poi ha generato pan :P
Crilin ha cosa è servito?
per non parlare di YAMCHAAAAAA!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
beh cacchio crilin occupa tutta la serie di dragonball e partecipa attivamente alle avventure e ai tornei.
Combatte contro i saiyan dando il tempo a goku di arrivare, poi sta quasi per uccidere vegeta.
Poi si rivela importante su Namek in varie occasioni e tra le altre cose è grazie a lui che goku si arrabbia fino a diventare ssj. Da lì in poi il suo ruolo diciamo che perde d'importanza ma intanto la sua parte importante l'ha avuta. Senza Crilin probabilmente Goku sarebbe morto diverse volte. Senza Videl che cambiava?:P
se db fosse iniziato nello z, allora molti personaggi (tipo olong e pual) sarebbero inutili...
ma DB parte da goku e bulma, e ogni personaggio della saga ha avuto il suo momento, nel quale era il piu importante...tutti sono stati utili, qnd non ce nessuno che sia inutile...per esempio nello Z olong non serve...pero in DB all' inizio era uno dei piu importanti!....
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment