Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più inutile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Dunque... i poveri moderatori ogni tanto si assentano pure, magari per vedere uno schifo di partita di calcio o un'entusiasmante ma sfortunata partita di volley femminile alle olimpiadi, o magari perché stanno correggendo le fan fic o stanno preparando qualcosa per il sito....
    O molto più semplicemente, devo dire che questo topic in particolare non lo avevo proprio iniziato a leggere (da quando lo avete aperto) perché da quando siamo sul forum di DBA lo abbiamo fatto almeno 5 volte, e perché sinceramente non credevo che pure qua vi metteste a litigare!
    Ma puo' essere che non siete capaci (mi riferisco a C-17 e Hanamichi) di parlare senza provocarvi l'un l'altro? E che cavolo!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da C-17
      Non è che mi sono offeso ma non concepisco il vostro vizio di dire le cose scherzando scherzando.....
      Sì ma anche tu allora...con la scusa che ci metti una faccina, lanci le tue frecciate!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da C-17
        Non è che mi sono offeso ma non concepisco il vostro vizio di dire le cose scherzando scherzando.....
        Veramente quel link lo avevo in serbo da tantissimo tempo e aspettavo l'occasione buona per tirarlo fuori

        gomen nasai.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Veggie
          Dunque... i poveri moderatori ogni tanto si assentano pure, magari per vedere uno schifo di partita di calcio o un'entusiasmante ma sfortunata partita di volley femminile alle olimpiadi, o magari perché stanno correggendo le fan fic o stanno preparando qualcosa per il sito....
          Intuisco che non ti piaccia molto il calcio

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Hanamichi, sarà chiaro, breve e conciso.
            Hai scartavetrato i co*****i pure te.
            Ok, non offendi bla bla bla ma dato che qui nessuno è scemo siamo tutti capaci di vedere che fai di tutto per provocare C-17.
            a questo punto devi dirmi dove l'avrei provocato. Poi se dovete inventarvi le cose è un altro discorso.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Hanamichi
              a questo punto devi dirmi dove l'avrei provocato. Poi se dovete inventarvi le cose è un altro discorso.
              Diciamo che questo post potevi anche evitarlo:

              Originariamente Scritto da Hanamichi
              ottimo discorso ma temo non ci arrivi purtroppo a capirlo :P
              Tra l'altro non serve a niente.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Veggie
                Ma puo' essere che non siete capaci (mi riferisco a C-17 e Hanamichi) di parlare senza provocarvi l'un l'altro? E che cavolo!
                ma io non provoco proprio nessuno. Lui si sente provocato da ogni opinione che diverge dalla sua. Andate a leggervi la terza pagina e fatemi capire dove l'avrei provocato per scatenare la sua reazione assurda.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Intuisco che non ti piaccia molto il calcio
                  Mi piace moltissimo il calcio ma quello era calcio?

                  P.S. Sia chiaro che intendo la partita della Nazionale "maggiore" perché in precedenza mi sono vista quella degli azzurrini contro il Paraguay alle Olimpiadi e, anche se non esaltante, almeno qualche emozione la dava....
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Gogetto
                    Diciamo che questo post potevi anche evitarlo:


                    Tra l'altro non serve a niente.
                    lo dico in generale. Se dovete intervenire, fatelo con attenzione. Questa mia frase è successiva alla sua valanga di insulti. Vatti a leggere il topic dall'inizio e vedrai chi è il provocatore...

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Hanamichi
                      ma io non provoco proprio nessuno. Lui si sente provocato da ogni opinione che diverge dalla sua. Andate a leggervi la terza pagina e fatemi capire dove l'avrei provocato per scatenare la sua reazione assurda.
                      È vero che C-17 è un po' permaloso e sembra avere la coda di paglia per cui pensa che ogni cosa uno dica, che non segua i suoi gusti, lo faccia per provocarlo. Non riesce a farsi capace che c'è qualcuno che magari non "ama" in modo particolare la sua Videl!
                      Un po' come me che mi altero quando mi trattano male Vegeta (vedi qualcuno che me lo fa apposta... )
                      Allora tu (Hanamichi) da bravo ragazzo, che ha capito il "caratterino" di C-17, cerca di non rispondere ai suoi attacchi così forse riusciamo ad evitare il continuo battibecco che c'è!
                      E tieni presente che quando una persona decide di "passarci sopra" (o lasciar perdere che dir si voglia) non vuo dire che si mostra debole... anzi!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #86
                        d'accordo vedrò di ignorarlo quando se ne esce con post come quello nella 3 pagina. Il problema è che io non ci sto ad essere fatto passare per il provocatore quando non è così quindi mi premeva far presente ai vari chibi goku e gogetto di leggersi con attenzione il topic prima di elargire giudizi.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Hanamichi
                          d'accordo vedrò di ignorarlo quando se ne esce con post come quello nella 3 pagina. Il problema è che io non ci sto ad essere fatto passare per il provocatore quando non è così quindi mi premeva far presente ai vari chibi goku e gogetto di leggersi con attenzione il topic prima di elargire giudizi.
                          Ora, non per difendere la categoria dei moderatori di cui faccio parte, ma devo confessarti (almeno per quello che mi riguarda, non so se per Chibi e Gogetto sia lo stesso) che riesco a leggere quello che dite nei vostri battibecchi con molta fatica, quasi con un senso di avversione (spero si capisca quello che intendo) non per i soggetti coinvolti, quanto per il fatto che mi sembra così assurdo arrivare a tanto pure per delle cavolate o per una parola detta un po' male! Riconosco che anch'io ho un caratteraccio e spesso me la prendo per cose per le quali non ne vale la pena, ma penso (e spero) di riuscire a frenarmi in tempo anche quando sono sicura di aver ragione!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Hanamichi
                            d'accordo vedrò di ignorarlo quando se ne esce con post come quello nella 3 pagina. Il problema è che io non ci sto ad essere fatto passare per il provocatore quando non è così quindi mi premeva far presente ai vari chibi goku e gogetto di leggersi con attenzione il topic prima di elargire giudizi.
                            A me non interessa che la tua frase è successiva ad una valanga di insulti, hai solo chiesto dov'è che provochi e io ti ho fatto un esempio. Quel post serve solo a fare continuare la serie degli insulti. Avresti dovuto ignorarlo e spero che d'ora in poi farai così.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #89
                              Vabbe dai basta!
                              /me tende mano ad Henamichi
                              è ormai stupida la nostra lite e da solo fastidio agli altri , cerchiamo di rispettarci a vicenda ok? io farò del mio meglio!
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da C18
                                Chi pensate sia il personaggio più inutile tra gli inutili della serie?
                                ecco una lista di persone inutili!
                                io non sò chi votare.....sono tutti praticamente inutili....posso dire che forse quello meno inutile è stato Giuma....perche è stato un discreto guerriero...ma non fa niente di utile....Marlon,Marron,Valese e Bra sono 4 manichini....Oloong e Pual....forse loro 2 sono un pò + utili in certe situazioni! cmq è dura votare!
                                Mah, secondo me nn sono TUTTI inutili quelli ke hai elencato!
                                X esempio Pual & Oolong spesse volte sono stati di grande aiuto con le loro trasformazioni e poi neanke Bra mi pare inutile! Solo xkè la fanno vedere pokissimo!
                                http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                                http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

                                Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

                                Comment

                                Working...
                                X