Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più inutile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17
    ma è una schifezza!
    ci sono dozzine di namekkiani!
    cmq lo trovo inutile ai fini della storia!
    Videl ha un suo ruolo ben definito, nello z, nel gt e pure nei film!
    scusate ma Bra o Marron che fanno di + utile di Videl?
    senza Videl cmq niente Pan! e la famaglia di Goku andava sotto i ponti
    e quale sarebbe il suo ruolo? Quello di intralcio?
    Poi Gohan è diventato uno scienziato quindi i soldi certo non mancavano.
    Alla fine ci sono più personaggi inutili ma Videl è uno di quelli che,facendo presenza anche per parecchio tempo, si fa notare meno in questo senso ma che inutile lo è davvero se ci pensate.
    Last edited by Hanamichi; 18 August 2004, 23:06.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Vedi, tu continua parlare di meglio peggio. Certo che questi sono punti di vista, ma anche se il manga fosse una merda colossale e l'anime il più bello mai realizzato sotto tutti i punti di vista andrebbe sempre preso in considerazione il manga perchè è l'ORIGINALE, questo conta, non quale dei 2 è più bello
      Tipo se io invento una nuova serie o aggiungo delle parti a dragon ball e ve le mostro. Voi potete anche preferire dragon ball leggermente modificato da me, mi farebbe piacere, ma quando si discuterebbe qualcosa in un topic non potrebbero essere prese in considerazione le mie storielle perchè non avrebbe senso, non sono fatte dall'autore che è toriyama ma da me. Lo stesso vale per le aggiunte della toei.
      Per questo dico che bra e marron sono inutili (che tra l'altro mi pare che lo siano abbastanza anche in dbgt) perchè compaiono soltanto nell'ultimo numero e non fanno nulla
      ottimo discorso ma temo non ci arrivi purtroppo a capirlo :P

Comment

Hanamici pure tu dai basta adesso....non stare sempre a provocare....eh..
        cmq 17 ti prego non rispondere alle nuove offese, o almeno, non con altre offese oppure sta storia non finisce più..
        Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

Comment

Originariamente Scritto da Kikuchi
          cmq 17 ti prego non rispondere alle nuove offese, o almeno, non con altre offese oppure sta storia non finisce più..

ma i moderatori qui non esistono?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Kikuchi
            scusa mi mostri le offese? Perchè io non ne vedo. Piuttosto rileggiti il suo replay a pagina 3 lì ne troverai a bizzeffe. Cavolo lui prima mi propone di ignorarci e poi mi replica? E' scemo cosa? Ora si che lo offendo dato che è privo di coerenza ed è il primo ad insultare in ogni discussione. Ora perchè non gli va bene che per me Videl sia un personaggio inutile, un altro perchè la reputo scarsa, un altro perchè non la penso come vuole lui. O che palle ma perchè non si autocensura o decide finalmente di ignorarmi come si era autopromesso?
            A me sembra che gli piaccia insultare le persone e scatenare polemiche con chi non si fa insultare a piacimento
            Last edited by Hanamichi; 18 August 2004, 23:27.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
              scusa mi mostri le offese? Perchè io non ne vedo. Piuttosto rileggiti il suo replay a pagina 3 lì ne troverai a bizzeffe. Cavolo lui prima mi propone di ignorarci e poi mi replica? E' scemo cosa? Ora si che lo offendo dato che è privo di coerenza ed è il primo ad insultare in ogni discussione. Ora perchè non gli va bene che per me Videl sia un personaggio inutile, un altro perchè la reputo scarsa, un altro perchè non la penso come vuole lui. O che palle ma perchè non si autocensura o decide finalmente di ignorarmi come si era autopromesso?

Ho mandato mail a un moderatore perche proprio non ti tollero +!
              tu non hai mai offeso?
              ma se l'hai sempre fatto! io ti ho solo sempre risposto in modo molto colorito è vero!
              ma certo...mi ha dato dal pazzo...allo psicopatico! dall'ignorante al demente!
              se per te non sono offese....poi viene a provocare in ogni discussione con il solo intento di creare una lite fra noi! come in questa discussione!
              come se non bastasse hai offeso dandogli della cretina anche 18 (dimmi quando ti ha offeso lei) mi hai detto di andarmene dal forum (Final Goku pure se ne sarebbe dovuto anda perche la pensa come me) , si avevo detto che ti avrei ignorato....ma avevo anche detto a te se facevi lo stesso!
              cosa che tu non hai minimamente fatto!
              Io idiota non sono ne stupido!
              tu sei solo un poveraccio che non ha da fare che rompere l'anima a me! sei un pirla! ok ci sei riuscito ancora! mi hai fatto girare le pal..... non è che ci voglia molto! e a quello miri!
              Mi hai rotto le scatole tu e le tue idioti provocazioni!
              Ma di dove sei? se eri dal vivo ti avrei gia spaccato la faccia e le ossa 1 a 1!
              si ora ti daranno ragione perche io ti massacro di insulti ogni volta!
              ma solo perche mi fai incazza con le tue "fini" offese ...siccome le mie tanto fini non sono e ne sono orgoglioso ti pregerei di andare a fa......si è capito credo
              Quello che provoca la gente e crea casini sei tu! qui non ho mai insultato in sti termini nessuno! apparte te!hai sempre insultato per primo!ho sempre solo replicato!
              ora pezzente scusa i moderatori devono decidere o ti levi dalle scatole tu o io!
              allora la decisione ho contattato chi di dovere!
              ovviamente sono pienamente consapevole che sto mio sfogo ti darà in parte ragione....tira acqua al tuo mulino? pazienza!
              Last edited by C-17; 18 August 2004, 23:34.
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

da notare che l'unico che ha offeso per primo sei stato tu. Se ti senti provocato è un problema tuo. Per te e tua sorella un opinione contraria è una provocazione? Stai scadendo nel ridicolo ti ripeto di ignorarmi se non gradisci il mio punto di vista invece di insultarmi dicendomi che non è Videl l'inutile ma io. Chiaro il concetto? Ignorami e falla finita ed io farò lo stesso.
                Ignorante ed ebete non sono offese, sono quello che dimostri di essere con queste repliche.
                Non mi interessa nemmeno dimostrare che sei stato tu ad insultare per primo (per quanto sia palese basta leggere questo topic) perchè onestamente non ho più voglia di fare da spettatore alle tue botte di testa.
                Last edited by Hanamichi; 18 August 2004, 23:41.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                  da notare che l'unico che ha offeso per primo sei stato tu. Se ti senti provocato è un problema tuo. Per te e tua sorella un opinione contraria è una provocazione? Stai scadendo nel ridicolo ti ripeto di ignorarmi se non gradisci il mio punto di vista invece di insultarmi dicendomi che non è Videl l'inutile ma io. Chiaro il concetto? Ignorami e falla finita.
                  Di ridicolo ci sei solo tu!
                  cosa strana non sono l'unico a pensare che sei tu a provocare!
                  Videl non c'entra un cazzo sei sempre e solo tu che la tiri in ballo! anche nelle discussioni dove non c'entra nulla! vedi questa!non capisco perche hai preso questa fissazzione!
                  Tu sei solo un ipocrita e un falso.....si onesto per una volta, gia dal topic di saint sieya, a molti altri hai sempre e solo offeso, dicendo che leggo e non capisco......che sono psicopatico, che sono pazzo, che mia sorella è paranoica, che Goku deve tacere e basta, insomma ne spari un pò in giro sai? come se non bastasse accusi pure Fenice di essere un mio clone! sei tu davvero odioso!
                  ora però basta! o i moderatori prendono provvedimenti o me ne vado e non me ne vado da solo!

Comment

'zzo.... io l'ho gia detto in un topic scritto da me.... PERCHÈ DOVETE DISCUTERE???? VI PIACE???? mi sono rotto i co****ni di sentire sempre uno insultando l'altro....
                    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Hanamichi, sarà chiaro, breve e conciso.
                      Hai scartavetrato i co*****i pure te.
                      Ok, non offendi bla bla bla ma dato che qui nessuno è scemo siamo tutti capaci di vedere che fai di tutto per provocare C-17.

Sempre nel segno della brevità piantala.

C-17, cazzo non gli rispondere però (o almeno, non offendendolo o provocandolo), è ovvio che poi lui ci va a nozze.

P.S. Come già detto nel topic di ss ad hanamichi i moderatori NON vengono pagati e quindi NON potete pretendere che siano sempre online, stasera avevo di meglio da fare (guardare la tv) ergo non c'ero, idem probabilmente per gli altri mod.
                      Non esiste che un mod guardi una lite e non intervenga, semplicemente non siamo tantissimi e non siamo nemmeno sempre online, un po' di pazienza.
                      Last edited by Chibi Goku; 19 August 2004, 00:02.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Hanamichi, sarà chiaro, breve e conciso.
                        Hai scartavetrato i co*****i pure te.
                        Ok, non offendi bla bla bla ma dato che qui nessuno è scemo siamo tutti capaci di vedere che fai di tutto per provocare C-17.

Sempre nel segno della brevità piantala.

C-17, cazzo non gli rispondere però (o almeno, non offendendolo o provocandolo), è ovvio che poi lui ci va a nozze.

P.S. Come già detto nel topic di ss ad hanamichi i moderatori NON vengono pagati e quindi NON potete pretendere che siano sempre online, stasera avevo di meglio da fare (guardare la tv) ergo non c'ero, idem probabilmente per gli altri mod.
                        Non esiste che un mod guardi una lite e non intervenga, semplicemente non siamo tantissimi e non siamo nemmeno sempre online, un po' di pazienza.
                        Scusatemi!
                        è il mio peggiore difetto.....sono impulsivo
                        Goku mi ha detto talmente di quelle volte di tacere....cercherò di farlo da ora in poi! Cmq Chibi non andavo mica di fretta per il vostro intervento, e solo che la situaziona e me a stancato tutto qui! io vedrò di ignorarlo, se ci sono ulteriori provocazioni e manda ulteriori topic che parlano di altro sempre infilando i soliti discorsi contatto uno di voi anziche rispondere!
                        grazie
                        Last edited by C-17; 19 August 2004, 00:08.

Comment

Quoto a Chibi e C-17 fai molto bene a mandare un MP a un moderatore invece di risponedere a insulti... e adesso basta rompere le palle e direi di continuare con il topic no??? Saluti...
                          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Post assolutamente scherzoso/di ricordi, se qualcuno si dovesse sentire offeso dal link me lo faccia sapere

Originariamente Scritto da C-17
                            Scusatemi!
                            è il mio peggiore difetto.....sono impulsivo
                            Goku mi ha detto talmente di quelle volte di tacere....cercherò di farlo da ora in poi!
                            Naa, l'importante (almeno per me) è che non offendi.
                            Il mio consiglio è di provare con un discorso tipo:
                            http://pub207.ezboard.com/fvegethwor...cID=1614.topic

Comment

Non ci credo, c'è ancora sto topic, com'ero giovane e aitante

http://pub207.ezboard.com/fvegethwor...icID=127.topic

Va beh scusate l'OT, anch'io volevo riesumare un ricordo vecchio 3 anni
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Post assolutamente scherzoso/di ricordi, se qualcuno si dovesse sentire offeso dal link me lo faccia sapere

Naa, l'importante (almeno per me) è che non offendi.
                                Il mio consiglio è di provare con un discorso tipo:
                                http://pub207.ezboard.com/fvegethwor...cID=1614.topic

Non è che mi sono offeso ma non concepisco il vostro vizio di dire le cose scherzando scherzando.....

Comment

Working...
                                X