Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Dragon Ball su Italia 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il ritorno di Dragon Ball su Italia 1

    Non mi pare sia ancora stato aperto un topic, comunque da lunedì 5 settembre, tutti i giorni, andrà di nuovo in onda What's my destiny Dragon Ball (e successivamente Dragon Ball GT). Cosa pensate di questa ennesima replica? Fabrizio Margaria non aveva precedentemente detto "pausa per almeno 5 anni"? Mi sembra ne siano passati soltanto due...
    sigpic

  • #2
    Avevano smesso?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Avevano smesso?
      non so tu, ma io non ho visto puntate trasmesse per parecchio tempo.
      c'è da dire che non sanno proprio che diavolo mandare in onda
      l'unica novità sarebbe mandare in onda le puntate in grafica più colorata e con le scene eliminate e originali, perché sono sicuro al 100% che le hanno modificate prima di trasmetterle la prima volta

      sigpic

      Comment


      • #4
        A quante censure arriveremo con questa nuova edizione?

        Cmq, mi consolo col resto del palinsesto! Concentrato nel week end... avevo davvero voglia di rivedere Zoids!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • #5
          Basta, devono smetterla, ci sono anime qualitativamente superiori che meritano di più

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Basta, devono smetterla, ci sono anime qualitativamente superiori che meritano di più
            Meglio vederli in streaming senza censure che li rovinano TROPPO.

            Comunque Dragon Ball può sempre essere un buon inizio per la gioventù, per avvicinarli al mondo degli anime/manga
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Io mi ricordo di 4 anni per la pausa,e che ne siano passati 3 ma con le date faccio schifo quindi

              Io penso sempre al positivo,credo che magari qualcuno possa vedendo dragon ball in pubblicità,ricordarsene,cercarlo per curiosità su google e incappare su dragon ball arena,come è successo per me del resto.
              Insomma,spero in nuova utenza.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Dio mio che schifo oh.

                Ci sono decine di anime NUOVI e interessanti e non fanno altro che riciclare la stessa roba.
                Ci hanno dato il digitale terrestre per portare un centinaio di canali nuovi e nessuno che tratti anime di qualità.

                Giusto qualche settimana fa ho scoperto Anime Gold. Tutto contento mi fiondo a guardarlo e scopro che mandano in onda solo produzioni della Yamato.

                Attualmente Lamù e Moncicci....

                Ma è un'utopia fare un canale di qualità dedicato all'animazione giapponese?

                Elusys

                Comment


                • #9
                  trasmettessero eyeshield...

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Basta, devono smetterla, ci sono anime qualitativamente superiori che meritano di più
                    Il problema è il doppiaggio. Prendi One Piece, una ventina di episodi doppiati e poi di questi, le repliche. Italia 1 fa davvero schifo. Figurati che hanno rifiutato pure un anime come Inuyasha. Ormai spero solo su MTV, che qualche anime buono ogni tanto l'ha trasmesso (tipo FMA e Nana). Magari hanno in programma qualcos'altro.

                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Dio mio che schifo oh.

                    Ci sono decine di anime NUOVI e interessanti e non fanno altro che riciclare la stessa roba.
                    Ci hanno dato il digitale terrestre per portare un centinaio di canali nuovi e nessuno che tratti anime di qualità.

                    Giusto qualche settimana fa ho scoperto Anime Gold. Tutto contento mi fiondo a guardarlo e scopro che mandano in onda solo produzioni della Yamato.

                    Attualmente Lamù e Moncicci....

                    Ma è un'utopia fare un canale di qualità dedicato all'animazione giapponese?
                    Anche il canale 149 di sky è in fissa con la Yamato .-.
                    Last edited by Gohan96; 23 August 2011, 11:49.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ma io non farei questi pensieri egoistici. Pensiamo ai bambini di oggi che continueranno come noi a crescere con Dragonball. Se non lo facessero più, i bambini di oggi crescerebbero senza uno dei più bei cartoni della storia. Non so voi ma io un minimo sarei amareggiato se i bambini delle elementari non sapessero chi è Goku.
                      Inoltre Conan finiscono la nuova stagione....e poi metteranno anche Zoids.
                      Sorridete dunque...
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

                      Comment


                      • #12
                        Bhe dal canto mio è una rottura de balls perchè è da quando vado alle medie che lo trasmettono... ed era 13 anni fa

                        Marò che ricordi, pensare che al tempo io compravo Benkyo!, e come qualcuno saprà c'era sempre un CD con trailer o spezzoni dei vari anime di cui parlavano... ebbene, prima che iniziasse Dragonball Z su Italia 1 (stavano trasmettendo ancora "Dragonball ebbasta") io avevo visto spezzoni del combattimento contro Radish, Vegeta vs Zarbon e per finire in bellezza... Goku vs Lezik!

                        Fattosta che non ci capivo un'acca xD potete immaginare la mia implosione quando poi capii che il tipo che stava fianco a fianco di Goku era Piccolo... o meglio suo figlio che non avevo ancora visto, quindi ho pensato "boh forse sarà un figlio di al satan o quel che è che invece di combattere Goku è diventato suo amico..." lol, ho predetto il futuro

                        Comment


                        • #13
                          Si erano ridotti a mettere due puntate dei Simpsons, ora gli è venuto questo lampo di genio.
                          Non mi cambia molto, ma comunque se i bambini lo vedessero ora direbbero che fa schifo in confronto a Ben Ten, Bakugan o roba simile perchè i disegni sono sono più belli.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Il problema è il doppiaggio.
                            Nah! Il doppiaggio italiano è quasi sempre ottimale, pari o anche superiore a quello originale il più delle volte...
                            è l'ADATTAMENTO ad essere discutibile molto spesso!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Si erano ridotti a mettere due puntate dei Simpsons, ora gli è venuto questo lampo di genio.
                              Non mi cambia molto, ma comunque se i bambini lo vedessero ora direbbero che fa schifo in confronto a Ben Ten, Bakugan o roba simile perchè i disegni sono sono più belli.
                              Infatti è per questo che sono stupidi a non prendere il Kai, che è rimasterizzato.
                              Marònn, Dragonball sarà quel che è ma in confronto a Bakugan, Ben 10, Pokemon, Gormiti ed altri cartoni del genere fatti solo per scopi commerciali... è su un altro mondo

                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Nah! Il doppiaggio italiano è quasi sempre ottimale, pari o anche superiore a quello originale il più delle volte...
                              è l'ADATTAMENTO ad essere discutibile molto spesso!
                              Diciamo che qua fa cagare sia la traduzione che il modo in cui viene pronunciato

                              http://www.youtube.com/watch?v=HrgIlcdCQuY

                              "eeeEEH... ADESSO!!"
                              Sembra che sia venuto

                              Comment

                              Working...
                              X