Un consiglio Future Trunks.... è meglio che stai attento con Bra e con Chichi perchè quando cominciano a parlare di Trunks o Vegeta non si fermano più Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono venuto dal futuro....
Collapse
X
-
http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
-
WELCOME!!!
Come al solito sepre ultimo!!!
Originariamente Scritto da ShinKikohoUn consiglio Future Trunks.... è meglio che stai attento con Bra e con Chichi perchè quando cominciano a parlare di Trunks o Vegeta non si fermano più CiaoFirma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Ma è naturale, è la tua prima volta quindi nn rompono!!!
Ma vedrai ke + in là dovremo kiamare il C.I.M. (Centro Igiene Mentale)!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Comment
-
Non ho detto che sono terribili... solo che quando cominciano a parlare di Trunks e Vegeta NON SI FERMANO però secondo me non sono per niente terribili... forse Chichi si assomiglia molto alla Chichi di DBZ Ciaohttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
-
Ma sbaglio Shin o tu sei l'unico MEMBRO??? nn dovreste essere in due, così mi metto in mezzo e divento la testa di c***o !!!
No seriamente, noi altri siamo tutti o Senior o Junior (senza considerare i Mod., gli Admin e CB ke è DBA Prof.) mentre tu sei solo MemberFirma:
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Comment
-
Mi pare di essere l`unico Membro cmq sarò Senior in poco tempo ... Salutihttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERvisto che vieni dal futuro ci puoi dire se l'italia vincerà i prossimi mondiali di calcio?
Originariamente Scritto da Chibi GokuPiuttosto, qualcosa di più utile, non hai un sonnifero o un calmante per chichi e bra?
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Future TrunksNon mi sembrano così terribili, a me piacciono
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiSi si, nn dar retta a loro! Noi siamo 2 soavi donzelle ke amano alla follia Trunks & Vegeta!
non mi stancherò mai di ripeterlo«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiSi si, nn dar retta a loro! Noi siamo 2 soavi donzelle ke amano alla follia Trunks & Vegeta!Firma:
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Comment
Comment