Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anch'io lo dico... nessuno di voi mi è antipatico... anzi siete tutti simpatici.... però parlate troppo di Vegeta e Trunks... non avete un`altro tema per una conversazione?????
Anch'io lo dico... nessuno di voi mi è antipatico... anzi siete tutti simpatici.... però parlate troppo di Vegeta e Trunks... non avete un`altro tema per una conversazione?????
si il problema e che tutti i temi finiscono sempre sulla bonazzaggine di trunks e vegeta vedrai che ci farai l'abitudine :P
Comunque mi sà che è meglio tagliare questa contesa visto che ormai si parla solo di quello e per chi vuole parlare di DB può risultare fastidioso.
La mia personale idea è che la cosa migliore sia continuare sul forum libero in questo topic che fin dall'inizio ha avuto uno scopo goliardico e scherzoso.
Edit con quote da un post successivo.
Originariamente Scritto da Kiba
Più loro parlano di vegeta e Trunks più le posso prendere in giro.
Incredibile come togliendo 3 parole (di vegeta trunks) la frase si regga in piedi benissimo
Ennesima riprova dell'inutilità dei due
In questo forum tra 3 anni arriveranno due spammoni di cui non ricordo il nome, tutti i moderatori saranno colpiti da una malattia al cuore e non potranno bannarli, così questo forum si estinguerà lentamente
Quindi sono venuto ad avvertirvi di questo
PS:Grazie 1000 x il benvenuto e per i complimenti
Guarda che noi cyborg siamo già qui! sia 17 che 18
Cmq che te ne fai di Vegeta e Trunks? molto molto molto meglio la mia Dea....Videl
PS X Shin: Nn sei + un MEMBRO, ma un Senior, ke peccato
PS X Trunks: Lo sappiamo ke sei fumato, un pò come tutti noi dal tronde
cmq. ora sei tu il MEMBRO !!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment