Originariamente Scritto da Future Trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono venuto dal futuro....
Collapse
X
-
Nn sò se sei l'unico, ma se c'è ne un altro ki si metterà in mezzo a fare la testa di BIIIP??? Io mi sono proposto con Shin quindi tocca a qualcun altro!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Ren io non ti avevo detto che andava bene che tu fossi la testa di ..... cmq... trunks se vuoi diventare senior vai nel forum libero e comincia a parlare del tuo idolo vegeta o trunks... cosi fai quei 50 messaggi che ti mancano pero diventare senior... noi intanto continuiamo a prendere in giro a i vegeta`s fans ....http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Vabbèh... se vuoi continuiamo nel forum libero.... trunkshttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Future TrunksMi dispiace ma i mondiali verranno vinti dal Giappone
Vabbè che la Grecia ha vinto gli Europei, ma addirittura il Giappone che vince i Mondiali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Future TrunksVuol dire ke ci sarò ank'io (dall'altra parte ovviamente )
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoTroppo forte questa
Vabbè che la Grecia ha vinto gli Europei, ma addirittura il Giappone che vince i Mondiali...
Dai dai ke vince il Giappone!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoTroppo forte questa
Vabbè che la Grecia ha vinto gli Europei, ma addirittura il Giappone che vince i Mondiali...Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERcome se le altre squadre avesero fatto meglio(inghilterra,francia,spagna... e loro sono molto più blasonate di noi)
Vabbè che gli italiani hanno un invidia che li logora dentro verso la FranciaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment