Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono venuto dal futuro....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn vi pare ke stiamo andando OT?
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Per me la Francia è un paese di presuntuosi arroganti che si credono superiori a tutti appena riesce loro qualcosa.Poi vogliono fare i raffinati e guarda che cavolo di leggi fanno come quella che vieta il velo nelle scuole;alla faccia della globalizzazione.E non parliamo del loro vizio di fregare le opetre d'arti agli altri(la gioconda dovrebbe stare qui nel suo paese natale).
      MA TI QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
      http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Per me la Francia è un paese di presuntuosi arroganti che si credono superiori a tutti appena riesce loro qualcosa.Poi vogliono fare i raffinati e guarda che cavolo di leggi fanno come quella che vieta il velo nelle scuole;alla faccia della globalizzazione.E non parliamo del loro vizio di fregare le opetre d'arti agli altri(la gioconda dovrebbe stare qui nel suo paese natale).
        Ma i Francesi SONO SUPERIORI! è diverso
        Un Italiano che chiama presuntuoso qualcuno sembra un colmo fatto per ridere.....tipo quei colmi: Il colmo per un falegmane? avere la figlia scollata! (che non fa ridere nessuno) Gli Italiani vivono nella convinzione di avere tutto meglio! il paese più bello, la lingua più bella, la cultura migliore, la cucina migliore(concordo solo su questo!dopo il cinese però), il calcio più bello, sono + inteligenti, sono + furbi, e ovviamente LORO hanno sempre ragione e tutti sono gelosi di loro
        Meno male che sono SOLO per metà italiano, meno male
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Per metà francese suppongo?

Il paese più bello? bè, come storia e opere artistiche di sicuro.
          la lingua più bella? bè, di sicuro una delle più musicali, altrimenti non ci sarebbero così tante opere liriche in italiano

METAL, comunque vorrei ricordare i tanti gol segnati (0) dalla Francia all'ultimo mondiale.

Comment

Originariamente Scritto da C-17
            Meno male che sono SOLO per metà italiano, meno male
            Xkè sei francese?
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Per metà francese suppongo?

Il paese più bello? bè, come storia e opere artistiche di sicuro.
              la lingua più bella? bè, di sicuro una delle più musicali, altrimenti non ci sarebbero così tante opere liriche in italiano

METAL, comunque vorrei ricordare i tanti gol segnati (0) dalla Francia all'ultimo mondiale.

Non sono per metà Francese! non sono come gli italiani che solo perche sono tali si illudono di essere i migliori! La Francia ha la sola Parigi che è + bella di tutta l'italia messa assieme, poi ci sono numerosissimi paesi molto molto + belli sia della Francia che dell'italia!
              Storia? arte? L'impero romano restava un covo di grezzi barbari analfabeti se non era per i Greci....popolo ben + grandioso e acculturato!
              come dimenticare i miracoli compiuti dalle Polis.....altro che impero romano!
              Last edited by C-17; 30 August 2004, 14:54.
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

La domanda nasce spontanea: l'altra metà di te di che nazionalita è?
                Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                  Storia? arte? L'impero romano restava un covo di grezzi barbari analfabeti se non era per i Greci...
                  A parte che secondo me nonostante tutti i monumenti e la loro cultura in diritto erano fondamentalmente dei barbari per alcune cose ben note...

Perchè, i Francesi secondo te sono diventati così di loro spontaneità? I Galli erano un popolo progredito e dalla grande cultura? Chi è stato a conquistare la Gallia? Chi l'ha fatta sviluppare? Chi ha ispirato Carlo Magno e i suoi Franchi (considera che ogni regno romanico era al 90% latino durante il medioevo) nel realizzare il S.R.I.?

(e poi hanno imparato anche dagli Etruschi)

Originariamente Scritto da Kiba
                  Pirlonia?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
                    Si esatto! Ormai ci ha incuriositi il caro robottino 17
                    http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                      Storia? arte? L'impero romano restava un covo di grezzi barbari analfabeti se non era per i Greci....popolo ben + grandioso e acculturato!
                      e perchè si diceva ROMA CAPUT MUNDI?
                      (non sono di roma eh, anzi)
                      L'impero più grande del mondo?
                      Le migliaia di opere?
                      Che poi ai francesi gli ha roso un pochettino ed hanno fatto asterix e obelix
                      tanto per taroccare la loro blanda storia
                      Barbari vabbè forse un poco ma senza dubbio un popolo di validi guerrieri

Comment

• Originariamente Scritto da Kiba
                        Originariamente Scritto da Connacht

Pirlonia?
                        L
                        O
                        L
                        !

La Fusione è riuscita Benissimo!
                        Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                        http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                        E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                        -
                        ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• X Connacht : Pirlonia? ma caso mai Tu sei il pirla! anzi il classico italiano medio......sei la classica figura che si sono fatti dell'italiano nel mondo(per giunta errata......ma molti italiani ci fanno fa certe figure...) cioè il classico Pirla

I romani erano un popolo molto agguerrito, i Galli dei barbari appunto! ricordatevi che se i romani si sono accultuarti il merito è SOLO dei Greci! La Grecia fu la culla della cultura! non certo Roma!
                          cmq i Galli sono parititi dal nulla.....erano dei veri vichingi.....quindi li ammiro ancora di + perche sono giunti + lontano dei + blasonati Romani! i Francesi hanno nella media molto + cultura e sono molto + raffinati dell'italiano medio!
                          come mai l'italiano lo detestano in TUTTO il mondo? non è mica un caso
                          di dove sono io? o meglio per metà.....ne Francese ne Greco! mia madre è svizzera mio padre Napoletano
                          Last edited by C-17; 30 August 2004, 16:08.

Comment

X Connacht : Pirlonia? ma caso mai Tu sei il pirla! anzi il classico italiano medio......sei la classica figura che si sono fatti dell'italiano nel mondo(per giunta errata......ma molti italiani ci fanno fa certe figure...) cioè il classico Pirla
                            Mamma mia che insulto, non so se riuscirò a riprendermi dopo questa.

I romani erano un popolo molto agguerrito, i Galli dei barbari appunto!
                            Questa frase non ha senso, poichè i galli erano dei barbari.

ricordatevi che se i romani si sono accultuarti il merito è SOLO dei Greci! La Grecia fu la culla della cultura! non certo Roma!
                            Dal mio punto di vista preferisco i persiani e i parti, cmq...

cmq i Galli sono parititi dal nulla.....
                            Ma va? Anche i romani.

erano dei veri vichingi.....
                            Preferisco non commentare.

quindi li ammiro ancora di + perche sono giunti + lontano dei + blasonati Romani!
                            Infatti, sono stati assimilati. Sono diventati romani anch'essi.

come mai l'italiano lo detestano in TUTTO il mondo?
                            Tu naturalmente sei stato in tutto il mondo a verificare questa cosa.

di dove sono io? o meglio per metà.....ne Francese ne Greco! mia madre è svizzera mio padre Napoletano
                            E io sono europeo (vediamo di farla finita con queste rivalità insulse fra nazioni nel terzo millennio).

Per la cronaca, nella mia classe ci sono una croata, una colombiana ed una russa (vabbè, lo sono per metà) e non mi sono MAI sognato di pensare di essere superiore a loro perchè sono italiano e non mi azzarderei MAI a provarci, anzi giudico anche interessante la loro caratteristica; e spesso ho anche quasi-mandato a quel paese mia madre quando parla con xenofobia delle genti slave dicendo che noi Italiani "siamo il popolo più forte e di cultura superiore che deve avere il suo posto di maggiore importanza nel mondo blabla ma loro ci stanno invadendo e ci sostituiranno piano piano perchè >ca**ate varie<".

Visto che tu dici che sono il "classico Italiano medio che pensa che gli Italiani sono i più bravi e buoni perchè Italiani"...
                            Last edited by Connacht; 30 August 2004, 16:28.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
                              Mamma mia che insulto, non so se riuscirò a riprendermi dopo questa.

Questa frase non ha senso, poichè i galli erano dei barbari.

Dal mio punto di vista preferisco i persiani e i parti, cmq...

Ma va? Anche i romani.

Preferisco non commentare.

Infatti, sono stati assimilati. Sono diventati romani anch'essi.

Tu naturalmente sei stato in tutto il mondo a verificare questa cosa.

E io sono europeo (vediamo di farla finita con queste rivalità insulse fra nazioni nel terzo millennio).

Per la cronaca, nella mia classe ci sono una croata, una colombiana ed una russa (vabbè, lo sono per metà) e non mi sono MAI sognato di pensare di essere superiore a loro perchè sono italiano e non mi azzarderei MAI a provarci, anzi giudico anche interessante la loro caratteristica; e spesso ho anche quasi-mandato a quel paese mia madre quando parla con xenofobia delle genti slave dicendo che noi Italiani "siamo il popolo più forte e di cultura superiore che deve avere il suo posto di maggiore importanza nel mondo blabla ma loro ci stanno invadendo e ci sostituiranno piano piano perchè >ca**ate varie<".

Visto che tu dici che sono il "classico Italiano medio che pensa che gli Italiani sono i più bravi e buoni perchè Italiani"...

per vichingi e barbari volevo intendere incivili.........
                              cmq mi scoccio di rispondere a tutti i punti!
                              Un solo appunto.....ti ricordo che i Persiani hanno fatto una fine miserissima contro Atene e Sparta.....2 citta contro un impero e hanno vinto! che pena
                              Cmq ho detto il mio pensiero e resta quello mi sono scocciato di rispondere a tutti, quindi ora dite la vostra e amen, tanto nessuno cambia idea

Comment

X Connacht : Pirlonia? ma caso mai Tu sei il pirla! anzi il classico italiano medio......sei la classica figura che si sono fatti dell'italiano nel mondo(per giunta errata......ma molti italiani ci fanno fa certe figure...) cioè il classico Pirla

I romani erano un popolo molto agguerrito, i Galli dei barbari appunto! ricordatevi che se i romani si sono accultuarti il merito è SOLO dei Greci! La Grecia fu la culla della cultura! non certo Roma!
                                cmq i Galli sono parititi dal nulla.....erano dei veri vichingi.....quindi li ammiro ancora di + perche sono giunti + lontano dei + blasonati Romani! i Francesi hanno nella media molto + cultura e sono molto + raffinati dell'italiano medio!
                                come mai l'italiano lo detestano in TUTTO il mondo? non è mica un caso
                                Io sono della provincia di Napoli, e forse capisco il tuo schifo per gli italiani.
                                Ma devo corregerti sugli antichi romani, è vero che all'inizio nno erano certo un popolo colto, ma il loro sistema giuridico, formatosi nel corso dei secoli era all'avanguardia per l'epoca.
                                Devono molto alla cultura greca, ma prima di assimilare la coltura greca di certo non erano totalmante icolti o ignoranti, anzi.
                                Avevano una cultura meno raffinata, ma non erano senza cultura.
                                Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                                http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Working...
                                X