Che significa? Tenshinhan vedeva i movimenti di Nappa ma era molto più debole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti
Collapse
X
-
Vegeta sa percepire le aure, per quanto si considerasse un ssj. Inoltre è abbastanza rapido da schivare, cosa che ten con nappa non fa. Sto dolo dicendo che la forza di vegeta è pari a quella che freezer mostra appena trasformato, non mi sembra ci sia nulla di strano. Piccolo si accorge che freezer è un mostro dal potere latente, non da quello che mostra all'istante, dubito che vegeta se ne fosse accorto.
Comment
-
Vegeta non è uno sciocco.
Quando Freezer si trasforma nella sua forma finale, la sua forza non può essere superiore a quella del principe dei Sayan, altrimenti quest'ultimo non potrebbe considerarsi un Super Saiyan: sarebbe una contraddizione pazzesca, visto anche che, come già fatto notare da altri utenti, egli era piuttosto propenso a far notare quanto fosse forte l'avversario (ergo, quanta paura avesse ), soprattutto nella sua terza forma, quando lo definisce "indistruttibile" anche se si è appena trasformato: I loro livelli di combattimento devono essere pari anche perchè altrimenti non si capirebbe per quale motivo il tiranno galattico deve aumentare, anche se appena, la sua velocità, quando è sempre stato lui a giocare con i nemici facendogli fare la figura delle lumache Dal punto di vista di Freezer, però, un "piccolo aumento di forza" corrisponde ad una crescita notevole per gli altri personaggi, ragion per cui è facile comprendere perchè Vegeta, nonostante aumenti inequivocabilmente il proprio potere (anche solo con il Galick Ho), si dimostra nettamente inferiore al nemico.Last edited by Vegeth SSJ Full Power; 30 October 2011, 20:44.
Comment
-
ciao, ragazzi sono nuovo del forum volevo presentarmi e dire a tutti quelli che stanno lavorando a questa cosa dei livelli che sono fantastici. da grande fan di dragon ball li stimo e voglio prestare tutto il mio aiuto affinchè si possano creare dei livelli perfetti, da fare invidia a tutto il mondo. spero che la cosa vada avanti e non si blocchi come ho visto succedere in altri forum
Comment
-
Originariamente Scritto da mattiaturini Visualizza Messaggiociao, ragazzi sono nuovo del forum volevo presentarmi e dire a tutti quelli che stanno lavorando a questa cosa dei livelli che sono fantastici. da grande fan di dragon ball li stimo e voglio prestare tutto il mio aiuto affinchè si possano creare dei livelli perfetti, da fare invidia a tutto il mondo. spero che la cosa vada avanti e non si blocchi come ho visto succedere in altri forum
Lo spero anch'io che non si blocchi, ma è da un po' di giorni che nessuno tocca questo topic. Speriamo bene!
Comment
-
so che ormai queste cose sono state archiviate, mavorrei che qualcuno(con tanta buona volontà) mi spiegasse come mai i livelli di goku e piccolo sia alla finale del torneo 23 sia all'arrivoo di radish siano così alti. se goku e piccolo avessero potenza superiore di poco a mille avrebbero combattuto contro radish con meno difficoltà e facendo meno figuracce e forse i loro colpi rispettivamente onda energetica e makanosappo sarebbero stati molto piu potenti. io direi che i livelli dei loro poteri rilasciati contro radish si aggirino attorno ai 700 e non vadano oltre. per il resto non ho nulla da obbiettare in nessun altro caso, i livelli rispecchiano a pieno la mia ideologia.
secondo me quindi c'e stato un notevole innalzamento a partire dai poteri rilasciati di goku e del GMP
Comment
-
Ho riguardato ancora il manga e sono giunto a delle conclusini che vorriei presentare:
i livelli della saga di radish presentati da toryama sono:
Ghohan nervoso 710
Goku con pesi 334
Piccolo con pesi 322
Goku senza pesi 416
Piccolo senza pesi 408
Goku onda energetica 924
Gohan arrabbiato 1307
Gohan calmo 1
Piccolo makankosappo primo tentativo 1330
radish dice poi che la forza di gohan e moltosuperiore a quella dei due guerrieri z
Vegeta dice che radish e stato sconfitto da quello con potenza combattiva a poco più di 1000.
nei livelli aggiornati da Final Goku II invece abbiamo:
ARRIVO DI RADISH
Goku (Vestiti pesanti) 334
Goku (Senza vestiti pesanti, Potere contenuto) 416
Goku (Reale potere) 1.040
Goku (Kamehameha, in caricamento) 924
Goku (Kamehameha max potenza) 1.200
Piccolo (Vestiti pesanti) 322
Piccolo (Senza vestiti pesanti, Potere contenuto) 408
Piccolo (Senza vestiti pesanti, reale potere) 1.020
Piccolo (Makankosappo, primo tentativo) 1.330
Piccolo (Makankosappo che uccide Radish) 1.485
Gohan (Calmo) 1
Gohan (Inquieto) 710
Gohan (Infuriato) 1.307
Gohan (Attacco a Radish) 1.500
Radish 1.300
Radish (Dopo essere stato colpito da Gohan) 1.100
Ora io direi che i reali poteri di goku e junior non possano superare anche se di poco il mille. in quanto se potessero raggiungere quella potenza senza alcuna tecnica riuscirebbero a sconfiggere radish combattendo insieme e senza ricorrere ad altro. anche il dato dell'onda energetica max pari a 1200 mi sembra inappropriato perche radish dopo aver detto quel valore si stupisce molto di più nel vedere la forza di junior, che mentre caricava il cannone aveva superato di poco i i mille. Dall'affermazione di vegeta si capisce che solo uno dei due è riuscito a scavalcare i mille ed è senza ombra di dubbio junor mentre carica e lancia il cannone. Dopo queste considerazioni direi che goku e junior sanno senza ombra di dubbio controllare la loro forza per farla esplodere in combattimento quindi la loro forze è sicuramente superiore a quella individuata dallo scouter dopo che si sono tolti i vestiti, ma è sicuramente inferiore a quella della kamehameha di goku che è 924. direi che quindi i loro valori di pieno potere siano vicini come somma a quelli di radish al quale stimo anche io una forza di 1300 circa.
se queste mie affermazioni sono vere bisogna quindi modificare i livelli da goku vs GMP(intendo solo quelli di goku,gmp,supremo e junior), vorrei anche dire una cosa in proposito facendovi una domanda; le forze del mago piccolo e di goku nel loro combattimento finale sono secondo fonti (apparentemente) ufficiali
260 pari. vorrei chiedervi da dove e stato preso questo valore, che ho trovato su wikipedia, su altri siti e se non mi sbaglio anche nel forever o nel land mark,
e come mai non possono essere presi per veri.
Comment
-
dopo tutto questo ora metto i livelli che secondo me dovrebbero essere sostituiti nlla saga del gmp, nel torneo 23 e nella saga di radish:
Scontro con grande mago piccolo
goku 185
gmp vecchio min 215
goku con aqcua 275
gmp giovane min 250
gmp giovane max 270
dio 360
popo 310
23° tenkaichi
Goku pesi contenuto 290
Goku pesi non contenuto 380
Goku senza pesi contenuto 435
Goku vero potere 545
Piccolo pesi contenuto 288
Piccolo pesi non contenuto 375
Piccolo vero potere 530
Saga di Radish
Goku reale potere 680
Piccolo potere reale 665
Comment
-
Salve a tutti! Vorrei riesumare questo topic. Mi è dispiaciuto abbandonarlo per tanto tempo, ma davvero ho dei periodi in cui il mio tempo scarseggia.
Direi di riprendere da dove eravamo rimasti, ovvero dai livelli della saga di Freezer modificati in relazione alle vostre argomentazioni.
Freezer Prima Trasformazione (Appena Trasformato) 1.000.000
Freezer Prima Trasformazione (Pieno potere) 1.300.000
Gohan 25.000
Gohan (Infuriato per l'apparente morte di Crilin) 750.000
Piccolo (Unito a Nail, vestiti pesanti) 1.100.000
Piccolo (Unito a Nail, senza pesi) 1.300.000
Freezer Seconda Trasformazione 1.800.000
Gohan (Zenkai Power) 50.000
Gohan (Infuriato per la situazione di Piccolo) 1.000.000
Gohan (Infuriato, Attacco di Energia) 1.500.000
Vegeta (Curato da Dende) 2.100.000
Vegeta (Galick Cannon) 2.500.000
Freezer Terza Trasformazione (Appena Trasformato) 2.000.000
Freezer Terza Trasformazione (Inizio scontro con Vegeta) 2.300.000
Freezer Terza Trasformazione (Quando decide di farla finita con Vegeta) 2.800.000
Goku (Zenkai Power) 3.000.000
Goku (Kaiohken X10) 30.000.000
Goku (Kaiohken X20) 60.000.000
Goku Sfera Genkidama 80.000.000
Goku (Al momento della trasformazione, stanco) 2.500.000
Goku Super Saiyan (Scontro con Freezer, penalizzato dalla fatica e dalle ferite) 125.000.000
Goku Super Saiyan (Vero Potere, in piena forma) 150.000.000
Freezer Terza Trasfirnazione (50%) 60.000.000
Freezer Terza Trasformazione (60%) 72.000.000
Freezer Terza Trasormazione (70%) 84.000.000
Freezer Terza Trasformazione (100%) 120.000.000
Che ne pensate?Last edited by Final Goku II; 28 December 2011, 12:54.
Comment
-
Finalmente si riprende Final
Due appunti:
- Mi pare che Freezer dopo aver subito l'attacco di Gohan incrementi di poco la sua potenza e in ogni caso l'attacco del sayan, per quanto potente sia, non causa alcunchè al tiranno galattico e di conseguenza non mi sentirei di mettere alla pari i due come tu hai fatto.
- Non penso che Vegeta sia più forte di Freezer appena trasformato, ma abbiamo pochi elementi a riguardo, d'altronde si scambiano solo due colpi prima che il figlio di Cold decida di fare sul serio. Inoltre si potrebbe inserire il Galik Cannon che sicuramente ha causato un notevole incremento del livello del principe dei sayan, che solo dopo aver visto i risultati del suo miglior attacco apprende di essere un nulla confrontato a Freezer.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosecondo me va bene, ma non metti la squadra Gynew? (si scrive così?)
Comment
-
Il livello di Gohan che interviene a salvare Piccolo è decisamente troppo basso!
Freezer è chiaramente in crisi e deve dare tutto se stesso per scamparla!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Final goku che livello dai a questi personaggi?
Chichi bambina
Bandito Orso
Boss Coniglio ( detto mostro carota )
Nam
Giran
Bacter
Samantha
Colonnello Silver
Sergente Metallic
Ninja Murasaki
Generale White
Generale Blue
segretario black
Sky Dragon
Uomo Lupo
Tupai
King Pasha
Guardia del corpo del Re
la domanda ovv è rivolta anche gli altri thxLast edited by goku20; 27 December 2011, 20:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku20 Visualizza MessaggioFinal goku che livello dai a questi personaggi?
Chichi bambina
Bandito Orso
Boss Coniglio ( detto mostro carota )
Nam
Giran
Bacter
Samantha
Colonnello Silver
Sergente Metallic
Ninja Murasaki
Generale White
Generale Blue