Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche se fosse, un impatto d'aria che smuove Bu, ucciderebbe tutto l'impero Changeling dai Saibaim alla famiglia reale
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Smuove solamente la testa di un Fat Bu che stava giocando.

Comment

• Babidy non ha idea di quale sia il pieno potere dei saiyan quando li vede, percepisce solo la forza del momento, altrimenti avrebbe avvertito la soverchiante forza di goku e ci sarebbe rimasto secco. Il potere che lui avverte quando decide chi è inutile e chi no è certamente inferiore a quello di yakon. Kaiohshin inoltre ha atteggiamenti diversi tra yakon e pui pui. Con quest'ultimo chiede a vegeta se abbia intenzione di lottare da solo, con il primo ordina agli altri di attaccare insieme a lui. Che yakon sia di gran lunga superiore a freezer è un dato di fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Smuove solamente la testa di un Fat Bu che stava giocando.
          E quindi? Giocando ha steso Gohan Ssj2 e attirato l'attenzione di Goku e Vegeta...

Quindi millantamila volte più potente di Freezer direi!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Il tuo punto di vista è valido quanto può essere il mio. L'ennesimo errore di Toriyama, che non ha più considerazione dei personaggi passati e dei livelli e dei rapporti di forza che aveva stabilito nelle saghe precedenti.

Comment

• No, in questo caso no, perchè abbiamo kaiohshin che dice chiaro e tondo di essere ampiamente superiore a freezer per poi ribadire quanto yakon sia pericoloso. Non esiste un motivo valido per ritenerlo inferiore a freezer.

Comment

• Il motivo valido l'ho messo nel post 448. Con questo non ti sto dando torto, ma non puoi negare che entrambe le annotazioni sono plausibili e chiariscono ancora un'incongruenza bella e buona.

Comment

• L'incongruenza la crea con le trasformazioni e la forza dei saiyan, ma rapporto freezer kaiohshin yakon non è travisabile.

Comment

• Gohan chiede al padre se può aiutarlo solamente quando si trovano nel posto congeniale al mostro, senza contare che anche unendosi i due saiyan senza lo stadio ssj non avrebbero potuto sopraffare il changeling.

La vera preoccupazione di Kaiohshin non risiede nei due guerrieri ai primi stage quanto al terrore che possano subire danni i tre saiyan alleati onde evitare il risveglio di Bu , per questo perde la calma anche per il minimo problema che incombe e consiglia di combattere insieme, del resto la
                    divinità non aveva ancora compreso il vero potere dei saiyan infatti lo vediamo continuamente stupefatto dalle incredibili capacità della razza guerriera.

Il rilevamento operato da Darbula e susseguentemente da Babidy relativo alle tre aure , non identifica quelle più forti bensi le uniche pure appena giunti nei pressi della base del mago i guerreri avevano soppresso la loro aura come su richiesta di Kaiohshin ,escludendo le divinità come ci viene detto rimangono Goku , figlio e Vegeta che il tory ce lo fa passare per puramente malvagio.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      L'incongruenza la crea con le trasformazioni e la forza dei saiyan, ma rapporto freezer kaiohshin yakon non è travisabile.
                      Ryuujin ha trovato un'altra interpretazione alla scelta dei tre guerrieri, al posto di averli semplicemente sottovalutati Babidy non poteva usare l'energia di Piccolo o Crilin.
                      Per quanto riguarda i Kiri io non li considero assolutamente, erano solo un modo per fare vedere lo stupore del mago e di Darbula.

Ripeto, Kaiohshin non parla di lui che potrebbe ammazzare Freezer, ma della sua razza(un Kaiohshin del Sud capace di battere il changeling con un semplice colpo energetico sarà sembrato appetibile a Kid Bu in un periodo dove era probabilmente la forza massima dopo di lui, anche se non capisco come faccia il nostro Shin a stabilire il rapporto tra il suo collega e Freezer, a distanza di secoli). Se si riferisca poi anche alla sua forza è da vedere, ma nel caso anche questo è per collocare le divinità su un livello abbastanza alto(introdurre un nuovo personaggio facendolo sembrare pari a un Guldo potenziato avrebbe fatto poca hype).

Comment

• Veramente include anche se stesso, afferma che all'epoca esistevano cinque kaiohshin, lui incluso, capaci di uccidere freezer con un colpo solo.
                        Per il discorso dell'energia, non viene assolutamente detto che crilin e piccolo non possano essere usati (babidy invia due umani al tenkaichi per assorbire forza dai combattenti, e crilin, in assenza di alieni, sarebbe stato il non plus ultra dei risultati) ma solo che ci sono tre esseri con un'energia straordinaria, così toriyama può ignorare che piccolo è potentissimo, dato che per tutta la saga non combatte. Semplicemente l'autore ha come al soito una pessima gestione dei personaggi, se non combattono scendono drammaticamente in secondo piano, ed ecco che vegeta normale può dichiarare di essere in vantaggio su tutti al tenkaichi e il namecciano può sfigurare in forza vicino ad un gohan normale perfino più fiacco di quello di 7 anni prima.

Comment

• Ripeto i guerriei stavano sopprimendo il loro potere , inoltre il mago è convinto che il solo Pui Pui possa guadagnare energia dai tre, il termine usato da Majin Darbula è meravigliosa non straordinaria o potente, al torneo inoltre sappiamo che l'unica energia che viene assorbita è di Gohan guarda caso uno dei pochi con uno spirito puro.

Comment

• Ma sembra di leggere i post di Gs13: ignoriamo i dati disegnati e scritti nel manga perché fanno sfigurare tizio che ci piace di più
                            sigpic

Comment

• Ma basta andare a vedere i kiri, come ha già detto qualcuno, per rendersi conto che il problema non dovrebbe proprio porsi: se Goku ssjfp (non al max forse) ha un'energia di 3000 kiri (che, non è un caso, vengono ripresi nei livelli pseudo-ufficiosi quando gli affibbiano un 3.000.000.000 in tale forma) e Yakon arriva max a 800, va da se che questo indice possa, magari non coincidere esattamente, ma essere un intorno di 800.000.000. Una potenza simile Freezer se la sogna, non si sa nemmeno se potrebbe raggiungerla Piccolo unito a Dio allenato nella stanza s/t, infinitamente superiore al changeling. Quì basta dare un'occhiata ai numeri se non ci fidiamo delle frasi, essi dicono chiaramente come la pensa l'autore.

Un appunto: Vegeta, quando dice che sarà in vantaggio su tutti anche da normale, la spara grossa per forza. A parte che Piccolo non è tra i presenti quando pronuncia la frase, ma comunque non può essere alla pari nemmeno con C-18 (infatti Goten e Trunks per essere superiori a lei devono trasformarsi in ssj, ok che il principe dei saiyan sarà molto superiore a loro in forma base, ma non credo così tanto da competere con 18). probabilmente a Vegeta interessava unicamente il confronto con Gohan e Goku, quei due che, qualche anno prima, lo avevano completamente sconfitto, per sua stessa ammissione. Degli altri non gli importa nulla, e tantomeno gli frega di vincere il torneo (come ammetterà una volta posseduto da Babidy) il suo unico obiettivo è l'ossessivo confronto con l'odiato Kakaroth, e in seconda battuta col figlio di costui.

L'alternativa è che Veggy sappia usare il kaiohken
                              sigpic

Comment

• O che abbia imparato a distribuire equamente le energie nelle varie trasformazioni come vado sostenendo da anni...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X