Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda parte del lavoro: i livelli di DBZ e Movies. Aiutatemi a farli perfetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque per i cyborg anch io credo che c-18 sia un po piu forte di c-17

Comment

• Semmai il contrario

Comment

• non so , a me c-18 sembra una spanna sopra a c-17

Comment

• Originariamente Scritto da Killer Bee Visualizza Messaggio
          non ho capito bene cosa intendi..io ho detto solo che il ssj2 ha un potere doppio rispetto al normale super-sayan e che quindi se gohan ssj2 ha 2.250.000.000 basta dividere per sapere il livello di gohan ssj...^_^
          Il problema che ti è stato fatto notare è che Gohan ssj2 col braccio ferito ha metà della sua forza massima (come viene detto a più riprese), e nonostante questo riesce a tenere testa e poi a battere Cell potenziato. Se ssj2=ssjfp x2, allora significherebbe che quel Gohan ferito ha la forza che ha da super saiyan, il che è impossibile perchè con quel livello è più debole del primo Cell non rigenerato, figurarsi di quello successivo, non avrebbe quindi potuto sconfiggerlo.
          sigpic

Comment

• si ma ferito non è per forza dimezzata la forza..se viene detto nell anime sarà uno sbaglio...oppure se proprio è la metà vuol dire che gohan ha più che raddoppiato i poteri

Comment

• E' detto chiaramente nel manga. Appunto, Gohan trasformandosi da SSJFP a SSJ2 ha più che raddoppiato i poteri
              Quindi il SSJ2 non è uguale al doppio del SSJFP
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ah allora vi credo anche se è possibile che solo Gohan va ben oltre il raddoppio dei poteri..forse perchè si trasforma in ssj2 arrabbiandosi..=)..quindi non vale la stessa cosa per gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Killer Bee Visualizza Messaggio
                  Ah allora vi credo anche se è possibile che solo Gohan va ben oltre il raddoppio dei poteri..forse perchè si trasforma in ssj2 arrabbiandosi..=)..quindi non vale la stessa cosa per gli altri
                  La vedo dura, dato che Goku ssj2 è più forte di Gohan ssj2 del cell game, quindi a meno di considerare Goku ssjfp straordinariamente potente (e non ce ne sono le prove, dato che sappiamo solo che 7 anni prima era pari o di poco superiore al figlio, e l'allenamento nell'aldilà, per quanto un qualche potenziamento l'abbia fornito sicuramente, è stato più che altro incentrato sullo sbloccare nuove trasformazioni) bisogna concludere che l'aumento è maggiore di x2 per tutti i super saiyan che passino dal primo al secondo livello.
                  Così è più congruente con quanto viene detto:
                  ssj2 --> ssjfp x3
                  ssj3 --> ssj2 x4
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    La vedo dura, dato che Goku ssj2 è più forte di Gohan ssj2 del cell game, quindi a meno di considerare Goku ssjfp straordinariamente potente (e non ce ne sono le prove, dato che sappiamo solo che 7 anni prima era pari o di poco superiore al figlio, e l'allenamento nell'aldilà, per quanto un qualche potenziamento l'abbia fornito sicuramente, è stato più che altro incentrato sullo sbloccare nuove trasformazioni) bisogna concludere che l'aumento è maggiore di x2 per tutti i super saiyan che passino dal primo al secondo livello.
                    Così è più congruente con quanto viene detto:
                    ssj2 --> ssjfp x3
                    ssj3 --> ssj2 x4
                    non credo che ssj2 = ssjfp x3......perchè facendo il livello di ssj2 gohan diviso 3 viene 750.000.000....potrebbe essere anche così però ..mettendo 750.000.0000 come livello di gohan ssjfp

Comment

• Ma perchè vi rovinate la vita con i moltiplicatori quando nel manga si parla solo di limiti?

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Ma perchè vi rovinate la vita con i moltiplicatori quando nel manga si parla solo di limiti?
                        seguite il consiglio. Io prima ero come voi

i moltiplicatori valgono solo con il Kaiohken
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ma diventando super saiyan Goku per arrivare a una forza di 150kk non raggiunge gradualmente nessun limite, si trasforma e la forza base aumenta di 50 volte, penso valga lo stesso anche per le altre trasformazioni.
                          sigpic

Comment

• Goku si adira, supera il limite e accede ad una forza pari a 50 volte il potere che aveva all'inizio della battaglia. Ora, noi sappiamo solo che goku è diventato, in quell'occasione, molto più potente, ma ciò ci permette di affermare che il ssj moltiplica sempre la forza per 50, specie quando ogni spiegazione delle trasformazioni parla di limite, concetto inconciliabile con la moltiplicazione?

Comment

• si ma noi cerchiamo di dare un livello ai livelli ai super-sayan in base al loro livello base..non è che un livello si puo inventare ( per quanto riguarda i super-sayan )

Comment

• Si da il livello in proporzione allo scontro e agli allenamenti, a me personalmente poco importa di questo fantomatico livello base.

Comment

Working...