Originariamente Scritto da Vegetassj6
Considero attendibile solo l'affermazione di Kahioshin per una questione logica.
Lui non ha motivi per mentire e non l'ha mai fatto, mentre Goku in questa saga non fa altro che mentire sulle sue capacità...
Vogliamo trovare un motivo anche a quella balla?... Il problema potrebbe essere Vegeta, lui SI' che non avrebbe possibilità di battere SuperBu, ma ovviamente Goku si è guardato bene dal dire "TU non avresti alcuna possbilità di batterlo!" Oppure "CCi PPenso io! Vado io lo uccido e torno! Tu stai a guardare! " Conosce il suo pollo... Ha preferito rimanere su un prudente pluralis majestatis...
Considerare vera quella frase di Goku significherebbe invalidare la spiegazione di Kahioshin, tutto il combattimento tra Goku e KidBu, tutto ciò che dice Vegeta mentre combattono, e tutto ciò che fanno i nostri eroi dopo la distruzione della Terra...
Una demenza generale in sostanza!!
Se questo Gohan è tanto forte cosa ci vorrebbe a richiamarlo?...
E poi,se rifletti con attenzione su alcuni punti,tipo il seguente...
"Poi,invito tutti a riflettere su una cosa:quando Goten e Trunks si allenano per scontrarsi con Buu,Goku e Piccolo ritengono che abbiano ottime probabilità di batttere Fat Buu con la fusion.
Goku promette a Fat Buu un avversario PIU' FORTE di lui,ed in quel momento non stava certo pensando ad una fusion ssj3.
"Poi,invito tutti a riflettere su una cosa:quando Goten e Trunks si allenano per scontrarsi con Buu,Goku e Piccolo ritengono che abbiano ottime probabilità di batttere Fat Buu con la fusion.
Goku promette a Fat Buu un avversario PIU' FORTE di lui,ed in quel momento non stava certo pensando ad una fusion ssj3.
Lo sai che Goku sta mentendo in quel momento. E' ancora morto, non vuole intervenire. Si guarda bene dal mostrare la sua vera forza...
Quando dice a Piccolo che "forse" avrebbe potuto battere FatBu osserva com'è titubante. Non ha il coraggio di dire al suo amico che avrebbe potuto spazzare via in un attimo e secoli prima colui che ha ucciso Gohan..
Certo di fronte al namecciano non era prudente uscirsene con una frase del tipo "Certo lo batterei in un secondo! Ma non c'ho voglia, così ho lasciato crepare Vegeta ed il tuo Gohan..."
E poi guardalo mentre osserva i bambini... l'unica cosa che sembra invidiare loro è la rapidità con cui hanno raggiunto quel livello, ma non si stupisce affatto della loro forza.
Kabu.
Comment