Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cmq mi piacerebbe avere i capelli come un Saiyan, niente soldi sprecati per il barbiere e niente pettine!!!
A me no, se ci fai caso, delle pettinature del genere sarebbero un tantinello ridicole nella realtà, ma ve lo immaginate un Vegeta? Va beh che a Lucca ho visto abbastanza...
A me no, se ci fai caso, delle pettinature del genere sarebbero un tantinello ridicole nella realtà, ma ve lo immaginate un Vegeta? Va beh che a Lucca ho visto abbastanza...
Nn hai tutti i torti, facciamo qualcosa di un pò più sobrio, tipo Toma, il Saiyan amico di Bardack di certo nn come Radish!!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Non avrei mai pensato di rispondere a un discorso del genere cmq... per le donne mi piace lo stile di bulma.... per i maschi non so se decidere goku o gohan nella saga di cell... e anche trunks del futuro con i capelli lunghi perche ho i capelli in quel modo.... veramente non avrei mai pensato a rispondere a una discussione del genere... ragazzi scusatemi
Oddio!!!!! E tu saresti uno di quelli che sostiene l'effemminatezza di Trunks????? Cavolo! E' come andare contro se stessi!
Ancora un'altra accusa che cade nei confronti di Trunks: chi porta i capelli lunghi NON E' effemminato, nè, tantomeno, gay!
Obiezioni, Shin?
Oddio!!!!! E tu saresti uno di quelli che sostiene l'effemminatezza di Trunks????? Cavolo! E' come andare contro se stessi!
Ancora un'altra accusa che cade nei confronti di Trunks: chi porta i capelli lunghi NON E' effemminato, nè, tantomeno, gay!
Obiezioni, Shin?
concordo cn la mia sorellina.....hihiihihihih ^_^ shin stavolta t abbiamo messo cn le spalle al muro....hihihi ^_^
Per la cronaca... anche Trunks risponde perfettamente alla 4° legge di DB: "Dimmi come hai i capelli e ti dirò chi sei"....
(praticamente tutti i personaggi di DB sottostanno a questa regola.. )
Per la cronaca... anche Trunks risponde perfettamente alla 4° legge di DB: "Dimmi come hai i capelli e ti dirò chi sei"....
(praticamente tutti i personaggi di DB sottostanno a questa regola.. )
Kabu.
Mmmmhh... non credo proprio..... Gli unici VERi gay apparsi in DB hanno i capelli corti ed uno è anche un omaccione coi baffoni : mi riferisco al Generale Blu ed Otokoski
Rivedete le vostre teorie, detrattori di Trunks
Mmmmhh... non credo proprio..... Gli unici VERi gay apparsi in DB hanno i capelli corti ed uno è anche un omaccione coi baffoni : mi riferisco al Generale Blu ed Otokoski
Rivedete le vostre teorie, detrattori di Trunks
nel tormeo finale dello Z.....ce un tizio ( nn ricordo il nome) e gay...fa l okkiolino a trunks...trunks fa una faccia skiafata...se fosse gay trunks farebbe una faccia skiafata??? no...quindi trunks nn e gay
nel tormeo finale dello Z.....ce un tizio ( nn ricordo il nome) e gay...fa l okkiolino a trunks...trunks fa una faccia skiafata...se fosse gay trunks farebbe una faccia skiafata??? no...quindi trunks nn e gay
Era proprio Otokoski, quello a cui mi riferivo. Comunque, altra prova che scagiona Trunks dall'accusa
Complimenti, avvocato
Era proprio Otokoski, quello a cui mi riferivo. Comunque, altra prova che scagiona Trunks dall'accusa
Complimenti, avvocato
bhe cn i vestiti da avvocato sarei troppo serio.....vedi trunks nel GT primo episodio.....meglio la mia canotta nera giubotto di jeans tagliato cm s vede nell the movie....il demone malvaggio....mi preferisco cosi.....
quale mi preferite????
Comment