Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e si bra e un intenditrice d ste cose.......
da dottore???? ma di la verita sorellona ke vuoi farti visitare da trunks hihiihihihi ^_^ furbettina ^_^
Poi dicono che io fumo....
Cmq le capigliature che mi piacciono di più sono:
Gohan e Gohan ragazzo ssj2, ovviamente mi piace anche c-18 e Bra, Bulma e Trunks bambino vers. ssj, oltre che Goku
Goku SSJ4
La sua capigliatura è la migliore secondo me
Miii Marilla.. cos' hai nominato!!!
Quei capelli sono l'unica cosa per cui vale la pena di guardarsi il GT!!!!
Senza ombra di dubbio alcuno la chioma più bella dell'universo!!
Ma io non la calcolavo... è il GT..
Però trovo ke invece Vegetaamoruccio ha fatto malissimo:
1) a farsi crescere i baffi che sembra un trafficante di droga cubano (e non oso pensare com'era mentre se li faceva crescere...Hitler...)
2)a tagliarsi il bulbo!!!!!! ci sono rimasta quando non ho più visto la chioma fluente!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
lavoreresti anke gratis??????
ok 6 assunta diamo il ben venuto alla nuova dipendente
l ufficio d trunks e all ultimo piano ^_^
Sì, sì, lavoro gratis... fino ad un certo punto, xò.. in cambio voglio il presidente in persona tutto x me Chiedo troppo?
Intanto faccio un saltino all'ultimo piano, nel suo ufficio, prima che se la fili di nuovo
Originariamente Scritto da Trunks02
kissa ke dice quando la vede la sorellona..... ^_^
Che devo dire se non: QUANT'E' FIGOOOOOOOOO!!!!!!!!
Sì, sì, lavoro gratis... fino ad un certo punto, xò.. in cambio voglio il presidente in persona tutto x me Chiedo troppo?
Intanto faccio un saltino all'ultimo piano, nel suo ufficio, prima che se la fili di nuovo
Che devo dire se non: QUANT'E' FIGOOOOOOOOO!!!!!!!!
Quoto, quoto!
Sarà dura trovarlo prima che se la svigni (con la paura che ha di essere sverginato)
no nn kiedi troppo.....
xò x avere il presidente ttt x te....riuscirai superare la prova ke t aspetta....hihiihihihi ^^ ..... cioe c sn tanti piani x arrivare da trunksuccio....in ogni piano c sara una ragazza ke cm te vuole avere il presidente ttt x se....ce la farai???
adesso vedremo la vera forze d brauccia
ce la fara la nostra eroina....a superare ttt i livelli...e ad avere trunkusccio suo??? hahahahahha....seguite il prx episodio.....vorrei precisare ke nn faccio uso d droga o quat altro.... ^^
ero in vena
Originariamente Scritto da jarod
Sarà dura trovarlo prima che se la svigni (con la paura ha di essere sverginato)
questa te la potevi risparmiare
Last edited by Trunks02; 30 September 2004, 00:39.
Però trovo ke invece Vegetaamoruccio ha fatto malissimo:
1) a farsi crescere i baffi che sembra un trafficante di droga cubano (e non oso pensare com'era mentre se li faceva crescere...Hitler...)
2)a tagliarsi il bulbo!!!!!! ci sono rimasta quando non ho più visto la chioma fluente!!!!
GT?...
Cosa essere il GT?...
Dove essere Vegeta nel GT?...
Sul fatto che siamo delle sperte, io la mia opinione sul taglio l'ho già aspressa
Ahhhhhh già
Cmq, diciamolo, nel GT tutto si rovina, perfino il taglio dei capelli, basta vedere gli esempi più l'ampanti ovvero Gohan, Vegeta e Goten ovviamente.
Anche se, se mi ricordo bene, Gohan portava lo steso taglio anche nell'ultima puntata dello Z
Comment