Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bhe cn i vestiti da avvocato sarei troppo serio.....vedi trunks nel GT primo episodio.....meglio la mia canotta nera giubotto di jeans tagliato cm s vede nell the movie....il demone malvaggio....mi preferisco cosi.....
quale mi preferite????
Decisamente con la canotta nera Risalta di più il fisico di Trunks! Con il vestito del lavoro è troppo coperto , anche se, devo ammettere, ha un certo fascino con quell'aria da dottore e divo allo stesso tempo
bhe nn x niente sei mia sorella.... ^_^
t ho visto crescere.... sn il tuo fratellone.....
^_^ ...ihihihihihihihi ^_^ ...e poi tutte vorebbero farsi visitare da trunks....solo una pazza nn lo farebbe.....e la mia sorellina ha buon gusto
bhe nn x niente sei mia sorella.... ^_^
t ho visto crescere.... sn il tuo fratellone.....
^_^ ...ihihihihihihihi ^_^ ...e poi tutte vorebbero farsi visitare da trunks....solo una pazza nn lo farebbe.....e la mia sorellina ha buon gusto
Infatti! Chi non vorrebbe Trunks x dottore?
Ma xchè, dico, chi non vorrebbe lavorare alla Capsule Corp. con un presidente così? Con un datore di lavoro così, ti assicuro che lavorerei anche 12 ore al giorno
Ma xchè, dico, chi non vorrebbe lavorare alla Capsule Corp. con un presidente così? Con un datore di lavoro così, ti assicuro che lavorerei anche 12 ore al giorno
lavoreresti anke gratis??????
ok 6 assunta diamo il ben venuto alla nuova dipendente
l ufficio d trunks e all ultimo piano ^_^
Mmmmhh... non credo proprio..... Gli unici VERi gay apparsi in DB hanno i capelli corti ed uno è anche un omaccione coi baffoni : mi riferisco al Generale Blu ed Otokoski
Rivedete le vostre teorie, detrattori di Trunks
Hem... mi spieghi l'esatto punto del mio discorso in cui ho detto che Trunks è gay?...
Per me ragazzi siete un po' troppo fissati su questa cosa... a forza di negarlo così ripetutamente anche quando l'argomento non viene toccato ottenete solo l'effetto contrario...
Non ve lo ha mai detto nessuno che la doppia negazione afferma?...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
io vorrei c18 come dottoressa, nn certo trunks
ah poi mi piacerebbe fare qualche revisione ai suoi "circuiti"..........
Last edited by gogetassj5; 26 September 2004, 23:47.
Comment