Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Almeno il vekkio trunks ha una firma decente...la mia innanzitutto non ha immagini e secondo ho usato l'enigma di Aragorn, e credo che in pochi lo conoscano!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
la mia innanzitutto non ha immagini e secondo ho usato l'enigma di Aragorn, e credo che in pochi lo conoscano!!!
Oddio, e la mia allora?
Una singola frase che oltre ad essere un motto latino ricorda uno dei più grandi fumetti che siano mai stati scritti/disegnati (e che qui conosceranno in pochissimi).
Ma a me va bene così.
Bhè, io penso che il più peggiorato in assoluto sia Gohan... era così dolce e tenero da bambino, oltre che veramente forte, ed è diventato orribile da grande!! Specialmente nel GT, sotto orrenda forma di "pseudo-secchione"... terrificante !
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment