Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
RICOMINCIAMO ?? Si vede che c'era bisogno della mia presenza... allora... tanto per essere chiari e non creare malintesi... TRUNKS NON E' ASSOLUTAMENTE UN GAY! E' INNEGABILMENTE UN GRAN FIGO E INDUBBIAMENTE ETERO!!!!!!!!!!!!! Sono stata abbastanza chiara ?
Marron!!!!!!!!! Ciaoo!!!!!!! Bentornata! E' da un po' che non ti si vede da queste parti! Serviva giusto il tuo aiuto x scagionare Trunks da queste ingiustissime accuse
Marron!!!!!!!!! Ciaoo!!!!!!! Bentornata! E' da un po' che non ti si vede da queste parti! Serviva giusto il tuo aiuto x scagionare Trunks da queste ingiustissime accuse
Ciaaaaaaaaaaao Bra! Anke per me è un piacere risentirti!!! ORa la squadra delle Trunks fan è davvero al completo
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Caro il mio super Vegeth, ora che c'è anche Bra dovresti cominciare a tremare dalla paura ! Perchè il nostro bellissimo Trunks non l'hai mai neanche presa in considerazione Pan (intendo da QUEL punto di vista)... se 6 convinto del contrario, allora dammi le prove!!!!!!!
confermo quello ke dice la my sorellina hihiihihihih ^^
Certo.... direi che anche Pan se l'è spassata davvero molto con Trunks!
Ehi, Trunks! Ma che meraviglia quell'immy che hai messo nella firma : Trunks è superfigo lì!
Certo.... direi che anche Pan se l'è spassata davvero molto con Trunks!
Ehi, Trunks! Ma che meraviglia quell'immy che hai messo nella firma : Trunks è superfigo lì!
grazie sorellina...hei bra vaia vedere il forum libero...ce una sorpresa x te
Comment