Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
guardate che trunks nello Z fa nache bella figura , e nel GT che gli fanno fare le figure che merita
tipo trasformarsi in SSJ per distruggere un pila di mattoni
come nn fa bella figura?!? uno che nn si è arreso dopo quel che gli è capitato fa una figura ridicola secondo te? la storia del gt poi ormai è vecchia, sappiamo che è un errore della toei, toriyama nn l' avrebbe fatto perchè è troppo banale...o forse i ssj a quel punto nn sanno più controllare la loro forza e lo stadio di ssj consuma così poche energie che si trasformano anche per queste assurdità??
cmq trunks nn merita per niente di fare una brutta figura, se la fa è solo colpa dei disegnatori della toei, che senza il buon pastore akira sono solo pecorelle smarrite....
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
ma tutta questa violenza e protesta e data dal fatto che tu hai il nick del suddetto frocio e quindi non vuoi la associazione trunks-trunks01?
no, la protesta è data dal fatto che tutte queste insinuazioni son basate sul niente, perchè se vogliamo riferirci al manga, come conviene fare per estinguere una polemica, nn mi pare che sia confermata l' omosessualità di trunks da qualke parte.... perciò queste sono solo vostre insinuazioni.
almeno cmq abbiate il buon senso di non dire che trunks merita di fare figure vergognose, perchè è l' opposto.
Bene, bene, ragazzi.. noto con immenso dispiacere che si continua (ingiustamente ed ingiustificatamente) a dire che Trunks è gay....
Non ho letto tutti i post (sono davvero tanti) ma vorrei, ugualmente, unirmi alla discussione ribadendo il fatto che TRUNKS NON E' E NON PUO' ESSERE GAY! Ci sono troppi esempi che ho già fatto precedentemente che dovrebbero farvi capire che vi sbagliate; più volte vi ho dato le motivazioni di ciò che dico, mentre le vostre (denigratori di Trunks) sono sempre le stesse: ha i capelli lunghi (come se il capello lungo in un uomo fosse sinonimo di frociaggine ; io conosco un ragazzo gay che ha i capelli molto corti ed una pettinatura del tutto da maschio ma convive con un altro uomo... ), si aggiusta i capelli (se li leva solo davanti agli occhi xchè, probabilmente, gli stavano dando fastidio in quel momento), adora Gohan del futuro (e te credo! Era l'unico amico che aveva! Era suo mentore e quasi un fratello maggiore x lui), è attaccato a Goten (sono semplicemente molto amici, anche se, se notate, stanno molto più insieme da bambini che da adulti, allorchè si capisce che l'amicizia c'è sempre ,ma dati gli impegni di entrambi, soprattutto di Trunks, non si vedono più tanto spesso come prima).
'zzo bra... vedo veramente bene che difendi a trunx... scusa ma dove eri andata che e' da un po di tempo che non ti sentivo... cmq trunx per me e' gay e tu hai detto qualcosa che mi dimenticavo... era ataccato a Mirai Gohan... quindi un' altro motivo ancora...
PS scusate se scrivo male ma non capisco 'sta testiera
'zzo bra... vedo veramente bene che difendi a trunx... scusa ma dove eri andata che e' da un po di tempo che non ti sentivo... cmq trunx per me e' gay e tu hai detto qualcosa che mi dimenticavo... era ataccato a Mirai Gohan... quindi un' altro motivo ancora...
PS scusate se scrivo male ma non capisco 'sta testiera
ke tastiera è????? e attaccatoa gohan xkè e il suo maestro....
shin cm 6 superficiale
Comment