Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Super Vegeth che fine hanno fatto tutti quelli che prendevano per il culo a Trunx e Vegeta... adesso siamo solo noi due.... e gli altri dove si sono cacciati???
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Super Vegeth che fine hanno fatto tutti quelli che prendevano per il culo a Trunx e Vegeta... adesso siamo solo noi due.... e gli altri dove si sono cacciati???
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
"Ecco, ora con questa ennesima conferma rappresentata dall' equazione del prof. z nn dovrebbero più esserci dubbi a riguardo.
Il dibattito può pertanto considerarsi chiuso.
Esatto Vostro Onore.
La Giuria Ha deci so (ben corrotta ovviamente)
Trunks è Colpevole di Essere Effemminato.
-
Esatto Vostro Onore.
La Giuria Ha deci so (ben corrotta ovviamente)
Trunks è Colpevole di Essere Effemminato.
Giusto? Giusto.
Con il seguente post ti sei autodenunciato.
Non solo hai messo in dubbio la sentenza del giudice dott. Re Enma, ma addirittura hai dimostrato di non avere per niente rispetto della legge di dragonball, accusando la giuria di corruzione e RIBALTANDO LA SENTENZA!
Ecco il verdetto finale per ciò che ti riguarda...
"La corte suprema di Dragonball condanna l' imputato Vegeth Super, reo di essersi spacciato per il giudice dott. Re Enma e di aver ribaltato la sentenza secondo i suoi comodi, a scontrarsi in una battaglia all' ultima onda energetica contro gogetassj5. così è deciso. l' udienza è tolta."
Corte Suprema di Dragonball, 20-09-2004
il giudice: Enma dott. Re
l' assistente straordinario: Kaioh dott. Re
il guardasigilli: Piccolo
ora preparati,.....
<<<<<GOGETASSJ5>>>>>
ti ricordo ke sei in grado di arrivare, con enorme sforzo, solo al ssj3............
Bene, bene, ragazzi, a questo punto gli estimatori di Trunsk superano il numero dei suoi detrattori, x cui...
La sentenza emessa dalla Cassazione di Dragon Ball è denitinitiva.
Ci sono ricorsi?
Con il seguente post ti sei autodenunciato.
Non solo hai messo in dubbio la sentenza del giudice dott. Re Enma, ma addirittura hai dimostrato di non avere per niente rispetto della legge di dragonball, accusando la giuria di corruzione e RIBALTANDO LA SENTENZA!
Ecco il verdetto finale per ciò che ti riguarda...
"La corte suprema di Dragonball condanna l' imputato Vegeth Super, reo di essersi spacciato per il giudice dott. Re Enma e di aver ribaltato la sentenza secondo i suoi comodi, a scontrarsi in una battaglia all' ultima onda energetica contro gogetassj5. così è deciso. l' udienza è tolta."
Corte Suprema di Dragonball, 20-09-2004
il giudice: Enma dott. Re
l' assistente straordinario: Kaioh dott. Re
il guardasigilli: Piccolo
ora preparati,.....
<<<<<GOGETASSJ5>>>>>
ti ricordo ke sei in grado di arrivare, con enorme sforzo, solo al ssj3............
ma baff....
e io ti ricordo che sei una fusione e se il ssj4 durava 5 minuti tu dura solo 1 minuto io a schivare i colpi ce la faccio e così sei fott...ehm...hai capito....
-
Comment