Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No un attimo, nel GT Gogeta si comporta da idiota perché purtroppo lì tutti si sono rimbecilliti abbastanza.
Ricordo solo che a Goku si è rimpicciolito il cervello mentre Vegeta prima sfoggia un orrendo look con i baffi, poi si fa praticamente schiavizzare e irridere dalla figlia e infine si fa posserere da babbione alla faccia dell'orgoglio saiyan (nello Z Vegeta non si sarebbe mai lasciato possedere da qualcuno contro la sua volontà, troppo orgoglioso).
Insomma, è logico che da personaggi rimbambiti venga fuori una fusion rimbambita.
quoto al 50%, secondo me è vero in parte anche quel che dici tu....
ma è anke vero che la superiorità lo fa gasare e dimenticare che la fusion consuma energia... tra l' altro , finisce dopo 5 minuti e nn 30....
Ma sono stata l'unica ke ha votato Gogeta!?
Cmq a me fan troppo ridere quando sbagliano la fusion!
E poi mi sembra un tantinello + forte!
O mi sbaglio?
No ti sbagli
seriamente la fusione con i potara è più potente rispetto alla normale danza...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
basta che non fate nick fasulli fatti solo per votare.... -.-
non faetlo altrimenti si dimostra che siamo infantili pur di vincere un sondaggio si ricorre a questi trucchi.
grazie dell'attenzione.
-
non faetlo altrimenti si dimostra che siamo infantili pur di vincere un sondaggio si ricorre a questi trucchi.
grazie dell'attenzione.
nn sarebbe giusto un sondaggio e un sondaggio...quindi ascoltate vegeth niente trukki
grazie dell'attenzione.
quoto, ma nn penso che siano stati fatti con questo scopo... hai sospetti?
-
-
nono per carità
dopo saremmo in minorità il web master vale per 10
aspè..
.ma CB vale per 100 muahahaha
credo.
pant pant, sono riuscito a tornare su questo threat, giusto per dire:
chibi hai sentito? nn farai lo scherzo di dare 100 voti a vegeth? ti ricordo ke in gogeta, secondo quanto detto stasera , dovrebbe prevalere la personalità di goku, e tu per caso come ti chiami???
chibi hai sentito? nn farai lo scherzo di dare 100 voti a vegeth? ti ricordo ke in gogeta, secondo quanto detto stasera , dovrebbe prevalere la personalità di goku, e tu per caso come ti chiami???
Comment