Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
non credo io ti pesto quando voglio poi io ho un certo fascino chiamato vegeta... non so se lo conosci.... è uno a cui vano dietro molte raga.....
Con questo chiudo! ciao Belli!(ma anche i brutti)
premesso che al tuo livello di ssj pur essendo 7 volte un gogetassj, nn ti avvicini nemmeno a gogetassj4, come dimostrano vari siti coi livelli di forza.....
e io sono ssj5, quindi prima ke tu riesca a darmele faresti come janemba nella mia firma, ovvero pugno in faccia-> nn mi muovo di un mm,
sei tu ke hai detto ke le ragazze preferiscono gogeta, nn l' ho detto mica io!
qui poi si sta parlando di fusione, nn di componenti singoli...
e cmq: COME CHIUDI? NN CI AIUTI A CAPIRE IL DILEMMA DI GOGETTO? ALMENO TORNA DOMANI A DARCI 1 MANO....
da quale epoca vengono esattamente????? visto ke nell epoca d trunks nn esistono????
e nel mondo attuale bulma c mette 20 anni a costruire la makkina del tempo???
AL TEMPO DI GOGETASSJ4 CIOE' DBGT NN DOVREBBE METTERCI PIù DI UNA SETTIMANA...
poi scusa allora gogetto che sta scrivendo è un fantasma???
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
vegeth mi e sempre sembrato piu forte e figo
ma io in realta mi sono sempre chiesto se i loro 2 peni si erano sommati (100 cm )o in media
notizia urgentissima per kaiohshin il sommo: l' esplosione di gogetassj5 si è estesa a metà universo..... i re kaioh dell' est e del nord sono sconvolti
e gli altri due sono terrorizzati ad un' ulteriore propagarsi dell' energia distruttiva...
lo stesso dicasi per i rispettivi kaiohshin.....
nella fusione tra goku e vegeta cn i potara si kiama vegeth....VEGE prende da vegeta ...TH da kakaroth......ma nella fusione cn il balletto....si kiama gogeta...GO prende da goku GETA da vegeta.....xkè nella prima prende il nome saiyan d goku kakaroth e nella 2 il nome ke lo kiamano i terrestri????? ??????????????????
Comment