Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
credo sia un fusione impossibile....xke gogeta...e la fusione tra vegeta a goku....stessa cosa vegeth...c vorebbero 2 goku e 2 vegeta......
appunto, mi viene in mente solo ke uno dei due, gogeta o vegeth, dovrebbe prendere la tua macchina del tempo e raggiungere l' altro....
caspita ke fusion cervellotica..... ci vuole un colloquio tra il dba prof e gogetto per chiarirlo....
appunto, mi viene in mente solo ke uno dei due, gogeta o vegeth, dovrebbe prendere la tua macchina del tempo e raggiungere l' altro....
caspita ke fusion cervellotica..... ci vuole un colloquio tra il dba prof e gogetto per chiarirlo....
goggy ma si possono fare 2 fusioni???cioe prima goku e vegeta e dopo cn il corpo da fusione un altra???? nn credo
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
goggy ma si possono fare 2 fusioni???cioe prima goku e vegeta e dopo cn il corpo da fusione un altra???? nn credo
nn lo so, questo è il fulcro del problema che solo la sapienza del prof dba che è di molto superiore alla mia di prof z, potrà chiarire esaminando questa strana fusion.....
nn lo so, questo è il fulcro del problema che solo la sapienza del prof dba che è di molto superiore alla mia di prof z, potrà chiarire esaminando questa strana fusion.....
il prof chibi e urgentemente rikiesto da goggy e trunks su la questione fusione........gogetto!!!!!!!!!!!!!
in effetti, il prof di DBA alias CB, lo sostituisco io dicendo che Gogetto non se pò fare.
cioè se si fanno gogeta chi li fa altri goku e vegeta per vegeth? li clonano?????
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
in effetti, il prof di DBA alias CB, lo sostituisco io dicendo che Gogetto non se pò fare.
cioè se si fanno gogeta chi li fa altri goku e vegeta per vegeth? li clonano?????
Ciao belli statemi bene.
e Vegeth RuleZ!!
noo, arrivano dal futuro con la makkina del tempo tipo quella di trunks, mi sembra l' unico modo....
E' esattamente questo il metodo che avevo ipotizzato
E' esattamente questo il metodo che avevo ipotizzato
da quale epoca vengono esattamente????? visto ke nell epoca d trunks nn esistono????
e nel mondo attuale bulma c mette 20 anni a costruire la makkina del tempo???
ah ragazzi, cmq non per fare lo sborone... io in 1 giorno e mezzo sono diventato senior se non mi sbaglio........
poi il vostro caso è diverso in quanto avete molti topic su cui spammare
io avevo solo x bra e tutte le trunks fan in cui un certo Gotta e io ci divertivamo..... XDDDDDDDDD bei tempi quelli....
(ma che mi metto a parlare come un veterano di DBA? O.o )
-
Comment