Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milionario Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Milionario Dragon Ball


    Regolamento:
    Il quiz consiste in una scalata di 15 domande a risposta multipla riguardanti Dragon Ball.
    Le domande verranno postate il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì alle 19:00.
    Le risposte alle domande dovranno essere inviate via MP al sottoscritto almeno 1 ora prima della presentazione della domanda successiva (quindi alle 18:00).
    Ogni concorrente ha la possibilità di usare un aiuto in qualsiasi domanda, scegliendo tra "50:50" o "cambio della domanda".
    Vince colui che riesce a superare l'ultima domanda, non è detto quindi che l'ultimo che rimane in gioco sia il vincitore.
    Se due o più partecipanti superano l'ultima domanda, verrà effettuato uno spareggio per determinare il vincitore.

    Partecipanti: 12
    Roscio360
    TheOnlyBest
    mr. utente
    Dragon Slayer
    sssebi
    marco ss3
    C-17
    Final Goku II
    Light 96
    Ssj 3
    ezio.auditore
    Il Nicco

    Iscrizioni:
    Chiuse

    Spero che partecipiate in tanti, ho notato che qui ci sono molti conoscitori di Dragon Ball. Questo quiz ha riscosso molto successo in un altro forum, e grazie a questo sono riuscito ha fare persino quattro edizioni
    Spero che l'iniziativa sia di vostro gradimento ^^
    Last edited by Feleset; 06 June 2012, 20:15.

  • #2
    Per i tornei va chiesta l'approvazione di un moderatore. Si è chiuso un quiz su dragonball non molto tempo fa. Per ora lascio aperto per vedere se la cosa può interessare, ma se non si raggiunge un minimo di partecipanti nel giro di qualche giorno chiudo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Per i tornei va chiesta l'approvazione di un moderatore. Si è chiuso un quiz su dragonball non molto tempo fa. Per ora lascio aperto per vedere se la cosa può interessare, ma se non si raggiunge un minimo di partecipanti nel giro di qualche giorno chiudo.
      Scusami davvero, non sapevo andasse chiesta l'autorizzazione..
      Comunque se la cosa qui non interessa chiudi pure

      Comment


      • #4
        io vorrei partecipare

        sigpic

        Comment


        • #5
          Anche a me interessa.

          Comment


          • #6
            Iscritti

            Comment


            • #7
              Ci posso stare

              Comment


              • #8
                Massì, proviamoci.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Iscritto

                  Consiglio: cerca le domande più difficili che puoi, perché prevedo uno spareggio finale con più della metà degli iscritti

                  Comment


                  • #10
                    Mi iscrivo anche io

                    Comment


                    • #11
                      mi iscrivo
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #12
                        Mi iscrivo

                        Comment


                        • #13
                          Iscritti anche voi

                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Consiglio: cerca le domande più difficili che puoi, perché prevedo uno spareggio finale con più della metà degli iscritti
                          Perfetto, comunque vi dico già da subito che sono molto bravo a fare le domande

                          Comment


                          • #14
                            spero non troppo: vorrei superare almeno la prima domanda

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Beh.. la difficoltà delle domande sarà graduata, quindi è probabile che le prime saranno semplici

                              Comment

                              Working...
                              X