Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milionario Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    La risposta della 1a domanda è..........
    Spoiler:
    A: Perché da piccolo Broly era infastidito dal pianto di Goku


    Avete tutti risposto correttamente


    Anticipo ora la domanda di stasera, perché molto probabilmente staserà avrò degli impegni



    Vi ricordo che potete commentare la domanda tranquillamente nel topic (senza spoilerare ovvio XD), anzi mi fareste anche un favore in modo da evitare tripli post consecutivi, grazie

    Comment


    • #32
      La risposta della 2a domanda è..........
      Spoiler:
      B: Bulma
      Nella serie cambia acconciatura ben 17 volte! XD

      Roscio360, TheOnlyBest, mr. utente, Dragon Slayer, sssebi, marco ss3, C-17, Final Goku II, Light 96, Ssj 3 e Il Nicco rispondono in modo esatto
      ezio.auditore purtroppo non ha risposto entro il tempo limite, quindi viene eliminato dalla gara..

      Siete rimasti in 11


      Terza domanda

      Comment


      • #33
        la domanda è un pò più interessante delle altre....io ho avuto tutti questi giochi tranne Dragon Ball OnLine che non conosco proprio
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #34
          La risposta della 3a domanda è..........
          Spoiler:
          C: Super Dragon Ball Z


          Roscio360, TheOnlyBest, mr. utente, Dragon Slayer, sssebi, marco ss3, C-17, Final Goku II, Light 96 e Ssj 3 rispondono in modo corretto
          Il Nicco purtroppo viene eliminato per non aver risposto entro il tempo limite..

          Siete rimasti in 10


          Quarta domanda:

          Comment


          • #35
            Ho modificato il primo post perché dava ancora le iscrizioni come "aperte".

            Per quel che mi riguarda, spero di partecipare alla prossima edizione.
            sigpic

            Comment


            • #36
              ok! questa domanda era un pò più tosta
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #37
                Questa volta l'ho sparata lì a caso, ricordo di averli già visti ma quando si tratta di personaggi dell'anime non sono affatto ferrato.

                Comment


                • #38
                  io invece il contrario....me la vedrò dura sè becco qualche domanda sul manga
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #39
                    speriamo bene questa volta :s

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      bhè se ricordate l'anime non è difficile 2 possibilità su 4 sono palesemente impossibili....solo 2 mettono il dubbio
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #41
                        ed è il motivo per il quale vorrei poter cambiare risposta. senza entrare nello specifico ricordo degli stralci di scene di una cosa e non ricordo quel cielo dietro ai tizi e soprattutto i tizi stessi

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Ma come si fa a scrollare il primo post di un torneo!? Cavolo, senza conoscere le regole non puoi partecipare, capisco magari che non abbia avuto voglia di leggere tutti i commenti di queste tre pagine ma almeno il primo introduttivo...

                          Vabbè, per fortuna la domanda - oltre ad essere di prova - era molto semplice, non credo che qualcuno l'avrebbe sbagliata.
                          Originariamente Scritto da gabry1706 Visualizza Messaggio
                          Meno male che era anche specificato sotto la domanda XD

                          Mercoledì alle 19:00 inizierà il quiz vero e proprio (sperando che ora tutti abbiano capito)
                          Le iscrizioni per partecipare sono ancora aperte fino a mercoledì alle 18:00, dopodiché chiudo.
                          we ho visto i vostri commenti solo ora
                          scusate ma non avevo letto alcune cose del regolamento, e siccome mi ero collegato dal lavoro non mi ci ero soffermato a leggere.....avevo sparato li la risp senza badarci molto avevo solo capito che era una prova, ma non che era in pvt la domada (non ho letto sott. l'immagine)
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • #43
                            Roscio360 ha risposto: A) Cooler

                            Light 96 ha risposto: C) Trunks e Pan

                            marco ss3, Final Goku II, Dragon Slayer, sssebi, C-17, TheOnlyBest, mr. utente e Ssj 3 hanno risposto: D) Nappa e Vegeta


                            La risposta della 4a domanda è.........
                            Spoiler:
                            D) Nappa e Vegeta (in un episodio filler di Dragon Ball Z)



                            marco ss3, Final Goku II, Dragon Slayer, sssebi, C-17, TheOnlyBest, mr. utente e Ssj 3 rispondono correttamente
                            Roscio360 e Light 96 vengono eliminati


                            Siete rimasti in 8



                            Ecco in anticipo la quinta domanda:



                            Vi ricordo che avete tutti ancora a disposizione l'aiuto "50:50" o "cambio della domanda"
                            Last edited by gabry1706; 08 June 2012, 15:09.

                            Comment


                            • #44
                              Evvai!

                              Cooler l'ho escluso perchè la qualità dell'immagine dei due mostri non mi sembrava ai livelli di quella del movie, che comunque non ho visto. E per la stessa motivazione ho scartato anche Pan e Trunks; il GT, sebbene mi faccia altamente schifo, perlomeno può vantare una colorazione superiore a quella delle serie precedenti, quindi è abbastanza riconoscibile. Gohan e Piccolo non capisco proprio in che occasione avrebbero potuto affrontare avversari del genere...

                              Comunque quest'ultima domanda è difficilina, ma per ora non voglio utilizzare ancora aiuti.

                              Comment


                              • #45
                                questa è difficile !!!1 solo dei 4 è da escludere!
                                ben 3 mi resta il dubbio....ma ci provo
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                                Comment

                                Working...
                                X