Mi iscrivo anche io però è troppo restrittivo un orario così fisso. Non è che tutti possono essere davanti al PC alle 19
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milionario Dragon Ball
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMi iscrivo anche io però è troppo restrittivo un orario così fisso. Non è che tutti possono essere davanti al PC alle 19
Quindi oggi alle 19 posti la domanda, e il pm può essere inviato entro le 18 di mercoledì (giorno della seconda domanda)?
Comunque il quiz vero e proprio inizierà mercoledì in modo da dare il tempo anche ad altri di iscriversi. Stasera ci sarà una specie di "domanda prova" per capire un po come funziona il meccanismo di gioco, questo anche per evitare che succedano disguidi una volta iniziato ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMi iscrivo anche io però è troppo restrittivo un orario così fisso. Non è che tutti possono essere davanti al PC alle 19
Qui non vince chi risponde per primo, bensì chi risponde nel modo giusto a tutte le domande fino a quella del "milione". Devi rispondere via PM, quindi nessuno saprà quale risposta hai dato nè potrà copiartela. Possono arrivare in finale anche tutti i concorrenti teoricamente (poi con gli spareggi si deciderebbe il vincitore).
E poi, come ha già detto gabry, hai due giorni di tempo per rispondere. Puoi prendertela comoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioi soldati majin di babidiOriginariamente Scritto da gabry1706 Visualizza MessaggioStasera ci sarà una specie di "domanda prova" per capire un po come funziona il meccanismo di gioco, questo anche per evitare che succedano disguidi una volta iniziato ^^
Comment
-
Ma come si fa a scrollare il primo post di un torneo!? Cavolo, senza conoscere le regole non puoi partecipare, capisco magari che non abbia avuto voglia di leggere tutti i commenti di queste tre pagine ma almeno il primo introduttivo...
Vabbè, per fortuna la domanda - oltre ad essere di prova - era molto semplice, non credo che qualcuno l'avrebbe sbagliata.
Comment
Comment