Originariamente Scritto da marco ss3
Visualizza Messaggio
2) Per battere un cyborg dall'energia inesauribile devi avere un'energia di base superiore a quella dell'avversario per arrivare al punto che quando il cyborg ha ancora energia, l'avversario sia allo stremo. Se avesse potuto combattere uno contro uno, avrebbe anche potuto vincere seppur riportando ferite di un certo tipo.
3) Vale quanto detto sopra, ma con un divario di potenza minore in quanto C17 più forte di C18. I due cyborg non sono mai stati battuti in quanto una coppia, e le loro forze unite andavano oltre quelle delle configurazioni possibili a cui era possibile attingere.
4) Sbaglio o i cyborg del futuro non hanno mai fatto sul serio? E poi comunque quanto è possibile classificare la differenza di potere fra quelli del futuro e quelli del presente? Molto difficile secondo me, fare pronostici per scontri di questo tipo.
Ad ogni modo considerando che i cyborg del presente siano più forti di quelli del futuro in maniera poco più che sensibile, penso che il risultato potrebbe andare sulla parità o sulla vittoria risicata del sayan (senza che C18 riceva aiuti ovviamente)
5) Secondo me se la giocano più o meno alla pari.
6) Se la differenza fra i due fratelli è minima, il risultato più o meno potrebbe essere lo stesso, anche se C17 lo vedo più tattico rispetto alla sorella.
7) Visto il futuro disastrato in cui si è dovuto arrangiare Gohan, presumo che sia maggiormente allenato rispetto a come lo abbiamo visto noi. Vegeta SSJ1 si era allenato fino ad allora solo usando macchine gravitazionali, e senza aver mai rischiato la pelle in combattimenti mortali sotto forma di SSJ1, quindi penso che la forza del figlio di Goku fosse maggiore.
8) Goten e Trunks assieme sono molto forti secondo me anche senza fusione. Super C13 è un avversario ostico al quale un SSJ1 normale non fa neanche il solletico, però dubito che abbia una forza superiore a Cell con assorbito C17, anzi forse forse è leggermente inferiore.
I due piccoli super sayan assieme potrebbero tenergli testa, anche se la distruttività di quel cyborg è veramente alta.
Penso che Super C13 alla fine riuscirebbe a sopraffarli, anche per mancanza di esperienza pratica da parte dei due mocciosetti.
Comment