Originariamente Scritto da Ssj 3
Visualizza Messaggio
Piccolo nella saga di Bu è già ragionevolmente più potente di Freezer, quindi Goku, Gohan e Vegeta dovrebbero avere anche ai suoi occhi una potenza ancora maggiore...
Kibith e Kaioshin non sanno nemmeno chi fosse Cell, visto che si meravigliano in continuazione ogni qual volta che venga esternato un quantitativo di energia spirituale pari o superiore a quelli manifestati nel Cell Game, quindi viene da se che qualcosa non torni.
X Lis
Le affermazioni di Vegeta lasciano il tempo che trovano, in quanto davvero non ne azzecca mai una. Si avvicina maggiormente alla verità quando fa pronostici in negativo, ma quando si loda e si imbroda è quanto di più fuorviante ci possa essere nell'opera come punto di riferimento.
Crilin non può avere 1.000.000 di indice combattivo, non arriverebbe mai a sfiorare neanche per sbaglio un Freezer alla sua prima forma che non si voglia far colpire di proposito o per disattenzione, quindi sennon più debole di Zarbon, direi che possa essere al livello di un membro della squadra Ginew proprio a volergli dare tanto e tanto credito.
Che per Vegeta affrontare Pui Pui o Crilin sia la stessa cosa, mi sembra abbastanza scontato visto i livelli vertiginosi di potenza che riesce a raggiungere in proporzione a quelle due briciole. La cosa che mi fa pensare che Pui Pui davvero non possa superare i 30.000 è il modo veramente poco dignitoso in cui lo fanno combattere contro il principe dei sayan, ma dai dico io, sembra proprio un impedito!
Il timore di Kaioshin potrebbe essere interpretato anche dal punto di vista che Pui Pui potrebbe essere pericoloso in quanto se dovesse arrabbiarsi e fare azioni avventate potrebbe compromettere l'equilibrio della navicella facendo si che la sfera di Bu potesse rompersi, ecco in cosa consisteva la pericolosità di Pui Pui
Comment