Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stai scherzando vero?..
Storia di Goku: viene sparato appena nato via dal suo pianeta che sta per esplodere. Uccide senza saperlo l'uomo che lo ha allevato e vive da solo nei boschi per anni. Tutte le persone che incontra si limitano inizialmente a volerlo sfruttare nel migliore dei casi ed ammazzare nel peggiore...
Già che c'è uccide anche suo fratello...
Non ha mai conosciuto i suoi veri genitori.
Trunks ha la madre.
Ha ucciso lui stesso colui che l'aveva allevato. Se l'avesse fatto Trunks sarebbe ancora lì a commiserarsi...
Goku no.. dice "mi dispiace nonno, non l' ho fatto apposta" e non ci pensa più!!
Il suo è più che un carattere forte... è proprio inattaccabile!!
Kabu.
Straquoto! Trunks è un po' un lagnone!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
ricordati ke goku da piccolo...e immaturo...nn e cm trunks ke e gia abbastanza grande-....m sembra 14 anni..se nn sbaglio.....e poi vivici te cn la terra ke sta cadendo a pezzi...e l unica persona ke puo salvarla 6 tu....goku ammazza il nonno??? bhe trunks vede morire gohan....e pensa ke e colpa sua...infatti dice...se fossi piu forte maledizione.....
E difatti non è altro che un lagnoso...
Sempre a lamentarsi di tutto quello che gli succede come se le cose brutte capitassero solo a lui...
Goku è più piccolo di Trunks quando rimane a vivere da solo, e non ne fa nessun dramma... Kakaroth é forte perché non fa mai nessun dramma su niente!
Trunks è l'esatto opposto.. sempre a far tragedie su tutto...
Esempio: Goku non ha voluto combattere contro MajinBu grasso e Gohan e Vegeta sono morti per questo. (il figlio in realtà non è morto, ma lui ancora non lo sa)
Ti pare granché triste per la cosa?... L'unica faccenda che gli secca è di non avere più nessuno con cui tentare la fusion...
E difatti non è altro che un lagnoso...
Sempre a lamentarsi di tutto quello che gli succede come se le cose brutte capitassero solo a lui...
Goku è più piccolo di Trunks quando rimane a vivere da solo, e non ne fa nessun dramma... Kakaroth forte perché non fa mia nessun dramma su niente!
Trunks è l'esatto opposto.. sempre a far tragedie su tutto...
Esempio: Goku non ha voluto combattere contro MajinBu grasso e Gohan e Vegeta sono morti per questo. (il figlio in realtà non è morto, ma lui ancora non lo sa)
Ti pare granché triste per la cosa?... L'unica faccenda che gli secca è di non avere più nessuno con cui tentare la fusion...
Kabu.
ma forse xke goku era forte...vediamo se trovava 2 esseri piu forti d lui ...ke gli distruggevano dove viveva...e gli faccevano fuori le persone care davanti ai suoi okki.......
Il carattere più forte ce l'hanno Goku e Vegeta.....
Si dai, forse un po' di più Goku.... lui proprio non si arrende mai, nemmeno se gli rompono tutte le ossa.... (cosa che è veramente accaduta )
Vegeta ha avuto un passato orribile, forse il più "triste" in assoluto (a confronto le storie di Trunks e Goku non sono nulla) Però non è che gliene importi più di tanto....
Quoto i post di kabu e dico anch'io Goku.Difficilmente si abbatte di fronte a qualcosa,riesce a rimanere sempre allegro e ottimsita e anche quando non c'erano speranze ha continuato a lottare(a volte rimettendoci come i primi scontri con taobaibai e piccolo).
Indubbiamente poi anche Piccolo,prima di unirsi con kami,ha sempre avuto un carattere forte tanto da restare sempre abbastanza calmo anche nelle situazioni più disperate e non volersi mai arrendere.
Per esempio guardate la lotta con radish:i 2 sapevano che era più forte di loro,ma trovano il tempo anche per farsi qualche frecciatina tipo dopo che hanno saputo che c'era gente più forte di radish e piccolo "goku,scommetto che tu ne sarari molto contento vero?""Eh,no stavolta la cosa non mi affatto piacere"
Oppure "Goku,hai per caso inventato una nuova tecnica segreta" "no" "tsk..pelandrone"
Quoto i post di kabu e dico anch'io Goku.Difficilmente si abbatte di fronte a qualcosa,riesce a rimanere sempre allegro e ottimsita e anche quando non c'erano speranze ha continuato a lottare(a volte rimettendoci come i primi scontri con taobaibai e piccolo).
Indubbiamente poi anche Piccolo,prima di unirsi con kami,ha sempre avuto un carattere forte tanto da restare sempre abbastanza calmo anche nelle situazioni più disperate e non volersi mai arrendere.
Per esempio guardate la lotta con radish:i 2 sapevano che era più forte di loro,ma trovano il tempo anche per farsi qualche frecciatina tipo dopo che hanno saputo che c'era gente più forte di radish e piccolo "goku,scommetto che tu ne sarari molto contento vero?""Eh,no stavolta la cosa non mi affatto piacere"
Oppure "Goku,hai per caso inventato una nuova tecnica segreta" "no" "tsk..pelandrone"
GIà é vero Piccolo é un grande
P.S. Il gohan del GT non mi piace, per me non é Gohan quell'essere lì
Stai scherzando vero?..
Storia di Goku: viene sparato appena nato via dal suo pianeta che sta per esplodere. Uccide senza saperlo l'uomo che lo ha allevato e vive da solo nei boschi per anni. Tutte le persone che incontra si limitano inizialmente a volerlo sfruttare nel migliore dei casi ed ammazzare nel peggiore...
Già che c'è uccide anche suo fratello...
E che centra? Lui vive in maniera spensierata e on si fa mai alcun problema ed è felice fin dall'infanzia. Poi non mi pare si faccia tutti sti problemi per la morte del nonno e del fratello.
Il fatto che viva nei boschi non lo rende necessariamente triste sai.
Non ha mai conosciuto i suoi veri genitori.
Ha avuto suo nonno e ha avuto molti amici che hanno sopperito a tale mancanza in maniera eccellente visto che goku non mostra alcuna nostalgia o qualcosa di simile.
Trunks ha la madre.
Ha ucciso lui stesso colui che l'aveva allevato. Se l'avesse fatto Trunks sarebbe ancora lì a commiserarsi...
Goku no.. dice "mi dispiace nonno, non l' ho fatto apposta" e non ci pensa più!!
Il suo è più che un carattere forte... è proprio inattaccabile!!
Kabu.
tu confondi il carattere con la sensibilità come se questa fosse qualcosa di cui vergognarsi..mah!
Comment