Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo vedo solo ora... Ma come è possibile scegliere per Crilin un attore nano?
    Vabbè che Crilin è proprio tappo, ma nano è eccessivo. Ma che cosa hanno fumato?
    Edit: per Piccolo può andar bene anche un attore nero, sono i lineamenti che contano, al resto ci pensano gli effetti speciali.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Uhum, sono ankora scettiko... Tuttavia non saprei, certo sono mooolto curioso...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Uffi io non voglio!
        ehm...
        No davvero, questo film non sa da fare
        riehm...
        Non posso tollerare un altro scempio, il mio vecchio cuore non reggerebbe
        e a parte questo non è giusto e le cose non giuste non sono ammesse.

Cmq guardate qui solo a triste conferma che qualcosa effettivamente è in programma
        http://www.imdb.com/title/tt0417613/

Cmq se è vero quello che è scritto sul sito che avete postato, Toriyama avrebbe dovuto supervisionare l'opera ma dato che voleva troppo controllo gli è stato fatto firmare un altro contratto che in sostanza da carta bianca a qui registi distruttori di miti. Non è mica bello.
        Per il resto il sito mi sembra più fatto per fare speculazioni su il possibile cast (che mi pare improbabile, ma non si può mai sapere a che livello possono scendere i registi americani).
        Last edited by MIK0; 23 October 2004, 20:54.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Vabbè che Crilin è proprio tappo, ma nano è eccessivo. Ma che cosa hanno fumato?
          Edit: per Piccolo può andar bene anche un attore nero, sono i lineamenti che contano, al resto ci pensano gli effetti speciali.
          Secondo me finirà come l'altro TENTATIVO di creare un film di DB.
          Un totale fallimento.
          Il primo non lo hanno nemmeno presentato in TV!!!!
          E se l'hanno fatto ringrazio di non averlo visto!!!
          Solo la copertina faceva capire il contenuto penoso del film!!!!
          Il mio videoregistratore si sarebbe rifiutato di riprodurre questo orrore!!!!!

Comment

non credo propio si possibbile realizzare un film con attori in carne e ossa su db anche perchè i personaggi sono troppo fantastici, se volessero ottenere un risultato decente con db dovrebbbero utilizzare la computer grafica crendo attori in digitale come stanno facendo per final fantasy 7 advent children
            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
            Slepping LionHeart

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
              Cmq se è vero quello che è scritto sul sito che avete postato, Toriyama avrebbe dovuto supervisionare l'opera ma dato che voleva troppo controllo gli è stato fatto firmare un altro contratto che in sostanza da carta bianca a qui registi distruttori di miti. Non è mica bello.
              O forse preferisce godersi in santa pace i soldi (anzi, diciamo i molti soldi) senza doversi impegnare in un lavoro che a lui interessa fino ad un certo punto.

Comment

CB per una volta potresti scostarti un po' dalla tua visione materialistica... almeno lascia la speranza che un autore possa voler bene alla propria opera.
                Io ci spero.

...altrimenti sarà guerra.

Comment

hanno fumato la roba più forte che c'è, dato ke per crilin vogliono mettere..... ahahhah.......il nano...ppfff...di....di austin powers!!! AHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAAH BOOOOOOM !
                  SON SCOPPIATO......DAL RIDERE.

POI ORLANDO BLOOM PER TENSHINHAN???? MA è QUELLO KE FA L' ELFO LAEGOLAS NEL SIGNORE DEGLI ANELLI è magrissimo.....

jackie chan per goku

e quel mostro là per vegeta ke brutto..... nn oso sentire i commenti di chichi e co.
                  Chi sono io?dovresti saperlo..
                  Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                  Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                  IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                  http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

CB per una volta potresti scostarti un po' dalla tua visione materialistica... almeno lascia la speranza che un autore possa voler bene alla propria opera.
                    Io ci spero.

se l'ha fatto con dbgt xkè nn dovrebbe adesso?

Comment

Io ci spero.

Secondo me è meglio se ti prepari

A parte gli scherzi non mi pare che in altre produzioni ci sia stato questo grande interesse per toriyama e a prescindere dubito che un autore che ormai non pubblica più niente e si gode i soldi che ha guadagnato grazie a Dragon Ball abbia questa grande voglia di supervisionare l'ennesimo progetto assurdo che potrebbe giovare giusto al suo conto corrente e basta.
                      Meglio lasciarlo giovare al suo conto corrente e lavarsi le mani per il resto.

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                        LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                        DOVEVA ACCADERE PRIMA O POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ODDIO, QUELLO NON PUO' ESSERE VEGETA
                        TORI SALVACI TUUUUUUUUUUU!!!!!
                        CONCORDO CARA MARILLA!!!

MA KI E' QUELLO SGORBIO ORRIPILANTE!?!?!?
                        Ma COME CA-biiiiiiiiiiiiiiiiip si permettono di far fare la parte di Vegeta a quel mostro vomitevole!!!! Str-biiiiiiiiiip!!!!!!!!!!!! Rott'inc-biiiiiiiiiiiiip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma poi ki è quella truzzona ke farà Bulma!? Ma dico io!? E scommetto un fantastilione di doppi $$ ke nn avrà manco i capelli AZZURRI!!!
                        X nn parlare poi di Chichi!!! Coi capelli marroncini anzikè neri
                        Chichi dovrebbe farla un'orientale! Tsk! ma dove le hanno pescate ste 2 truzze sciacquette da 4 soldi alla Britney Spissy!?
                        Ma poi Raditz! Tsk! Un cattivo con quella faccia da bonaccione, BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! E scommetto pure ke Tenshinhan nn avrà il 3° okkio!
                        Ma ce l'hanno un cervello i realizzatori di sto film!? DUBITO DUBITO!!!
                        Ke esseri vomitevoli ke sono i realizzatori del film
                        Last edited by Chichi; 24 October 2004, 04:24.
                        http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                        http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                          Bulma e Chichi però sono prese bene!!!
                          Invece proprio x niente direi!

Originariamente Scritto da Kabu
                          Gente non vi fidate troppo dei siti e delle voci...
                          Io ho perfino sentito dire che Vegeta lo volevano far donna!!!

Di questo fantomatico film è inutile parlare finché non uscità qualcosa di serio... (e scopriremo che hanno davvero fatto la principessa dei saiyan, a quel punto andiamo a bruciare la Fox che ne dite?...)

Kabu.
                          Kabu vengo co nte! Ki porta la benzina e ki i fiammiferi?
                          E kiamo anke a raccolta Vegetina ke li ammazza a colpi di karate! Miii se la sente una cosa del genere!!!

Originariamente Scritto da Marilla
                          Cara la mia Kabu, se fanno una cosa del genere vengo con te e porto tanto di quel kerosene da incendiare di nuovo Roma alla faccia di Nero Burning Rome!!!!!!!
                          Ma anke solo se Vegeta lo vogliono far fare a quello là, è veramente un cesso!!!!!!!!
                          E poi, Orlando "Legolas" Bloom fare Tien...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!!
                          Marilla, QUOTO e SOTTOSCRIVO tutto quello ke hai detto ed aggiungo ke se tu porti la benzina io porto i fiammiferi e kiamo a raccolta anke Vegetina (n'amica mia) e Kabu x farli fuori!!!

Tra l'altro viene detto anche che Toriyama è stato licenziato come consulente del film... Mah, la cosa mi puzza di rumor.
                          Tsk! Licenziare IL CREATORE di DBZ! Ma KI si credono di essere sti quà!?!?

Originariamente Scritto da Marron
                          O mio Dio, ne avessero azzeccato uno !!!!!!!!!!!!!! Ma non ditemi che quell'obrobrio dovrebbe essere Vegeta? Eh no, se è così mi suicido con una Kamehameha!!!!!!! A parte Nappa, che forse è il più somigliante, gli altri non c'entrano proprio NULLA con i personaggi che interpretano!!!!! Ma da dove li hanno presi 'sti attori? Dalla strada, suppongo!!!!!!!! A caso, naturalmente!!!! Gli hanno assegnato un personaggio a casaccio, senza nemmeno fare il confronto!!!!!!!! Ma questo è un vero e proprio assassinio all'onore e alla fama di Dragon Ball!!!!! Come possono farci una cosa del genere?????
                          Purtroppo quoto Marron cara, soprattutto x quanto riguarda Vegeta!

Originariamente Scritto da Jarod
                          Ragazzi ma avete visto Bulma e Chichi?
                          Purtroppo si

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                          E QUELLO dovrebbe essere VEGETA???????
                          E' un AFFRONTO!!!!!!

E quell'altro sarebbe Radish?
                          Ma non fatemi ridere!!!!!!

Raga cominciamo a fare una colletta per comprare la benzina
                          Solo!? Io direi proprio un offesa e una presa x il culo a Vegeta in grande stile!

Scusate x i 2 post di fila ma DOVEVO scriver la mia!
                          http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Mah, magari il film si farà, ma il cast per me se lo sono inventato ed è una mega-vaccata: Goku nn si sa ancora chi sia, e di certo Jackie Chan è troppo vecchio per impersonarlo e poi dai, minime per Crilin!!! Ma nn è neanche immaginabile, per favore, l'hanno messo sul sito per prenderci in giro
                            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Secondo me finirà come l'altro TENTATIVO di creare un film di DB.
                              Un totale fallimento.
                              Il primo non lo hanno nemmeno presentato in TV!!!!
                              E se l'hanno fatto ringrazio di non averlo visto!!!
                              Solo la copertina faceva capire il contenuto penoso del film!!!!
                              Il mio videoregistratore si sarebbe rifiutato di riprodurre questo orrore!!!!!
                              Ma è logico, quello era un obbobrio cinese. Una produzione americana è tutta un'altra cosa.
                              Nella pagina citata da MIK0 potete leggere che il film al 27 giugno è ancora in fase di pre-produzione, esattamente come prima. Questo significa che non è cambiato nulla, se 2+2 fa 4 stanno ancora scrivendo la sceneggiatura.
                              Sul film mi sono già espresso in passato, quindi evito di farlo di nuovo.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Accedenti, l'attore che fa vegeta è veramente osceno, ma possibile che non riescano a trovarne uno milgiore? Ma non c'erano tempo fa su internet siti dove si poteva indicare quale attore dovea fare un determinato personaggio di dragonball? Apparte tutto, a qualcuno di voi viebìne in mente qualche attore veramente adatto che potrebbe recitare in questo fantomatico film? (cmq se non cambiano vegeta mi unisco anche io a chi ha intenzione di dare fuoco alla fox)

Comment

Working...
                                X