Originariamente Scritto da vegetassj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Film Fox di DBZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonun'elemento in + x dire che sto film farà
Ok, forse è così, ma la speranza è l'ultima a morire, no?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2e chi lo sa.....forse qualche consiglio dal tory lo possono sempre prendere....o almeno lo spero"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2allora sono proprio stupidi....se vogliono guadagnare dico io....dovranno anche sperare che il film abbia successo no????
allora che cavolo me lo vai a licenziare???
la gente non capisce niente a volte"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaQuoto
Era indispensabile la sua presenza, così almeno avremmo avuto qualche garanzia in più sulla riuscita del film
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoBeh su questo io non sarei così sicuro... per fare in modo che un film renda al meglio bisogna avere almeno qualche esperienza cinematografica, Toriyama, che io sappia, non ne aveva... il cinema con attori in carne e ossa e i fumetti sono due mezzi espressivi diversi.
Solitamente quando i mangaka intervengono troppo nella lavorazione dell'anime finiscono solo per dare fastidio e peggiorare il risultato.
Toriyama semmai potrebbe dare una consulenza sulla storia o al massimo sullo script, non di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuoto in toto.
Solitamente quando i mangaka intervengono troppo nella lavorazione dell'anime finiscono solo per dare fastidio e peggiorare il risultato.
Toriyama semmai potrebbe dare una consulenza sulla storia o al massimo sullo script, non di più.I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Questo è vero, ma la sua presenza sul set avrebbe almeno garantito di evitare strafalcioni che sempre si compiono in un film senza la presenza del creatore sul set..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Dipende da quanto sarà modificata la trama. Ad esempio in ISDA ci sono alcuni errori chiaramente evitabili (ad esempio gli Ent che inizialmente non si accorgono che ad Isengard non ci sono più alberi) però questo non era certo per un problema di consulenza, quanto per esigenza di trama: Merry e Pipino infatti vengono trattenuti per giorni, per far scorrere gli altri avvenimenti sino alla caduta di Isengard e fare avvenire questo contemporaneamente alla fine della battaglia al fosso di Helm; insomma non era un problema di consulenza, Jackson conosce a memoria la trilogia... non so se sono riuscito a rendere chiaro il concetto.
E cmq mi pare che DB sia troppo conosciuto da permettere la mano leggera degli autori sotto questo aspetto, tanto più se saranno quattro film, pochi fan andrebbero a vedere i seguiti del primo film se si accorgeranno che nel primo ci sono già troppi strafalcioni.
I personaggi? Mi pare che in altri film simili siano stati rispettati. Del resto se in un film tratto da un fumetto metti personaggi caratterialmente diversi tanto vale buttare via tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2potrebbe anche decidere certi comportamenti dei personaggi....
Tra l'altro non ho ben capito di che strafalcioni stiate parlando, una volta che ha approvato una trama abbastanza dettagliata (e quindi non apprena gli vanno bene trama e personaggi) non avrebbe più niente di utile da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoDipende da quanto sarà modificata la trama. Ad esempio in ISDA ci sono alcuni errori chiaramente evitabili (ad esempio gli Ent che inizialmente non si accorgono che ad Isengard non ci sono più alberi) però questo non era certo per un problema di consulenza, quanto per esigenza di trama: Merry e Pipino infatti vengono trattenuti per giorni, per far scorrere gli altri avvenimenti sino alla caduta di Isengard e fare avvenire questo contemporaneamente alla fine della battaglia al fosso di Helm; insomma non era un problema di consulenza, Jackson conosce a memoria la trilogia... non so se sono riuscito a rendere chiaro il concetto.
E cmq mi pare che DB sia troppo conosciuto da permettere la mano leggera degli autori sotto questo aspetto, tanto più se saranno quattro film, pochi fan andrebbero a vedere i seguiti del primo film se si accorgeranno che nel primo ci sono già troppi strafalcioni.
I personaggi? Mi pare che in altri film simili siano stati rispettati. Del resto se in un film tratto da un fumetto metti personaggi caratterialmente diversi tanto vale buttare via tutto...
I flm tratti da fumetti...se guardiamo la Marvel si vede che non sempre i pers sono rispettati"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
Comment