Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tenshinhan
    'mmazza quant'è andata avanti la discussione.
    Cmq...
    Dubito della veridicità dell'elenco di attori, mi sembra troppo strano, il protagonista di spiderman coinvolto in questo progetto per non parlare degli altri..
    Ma si sn tutte Stron***, se lo faranno prenderanno novellini, poco ma sicuro
    Last edited by Jarod; 22 January 2005, 00:23.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Non vi dovete illudere... sara una grande str****** ... non riusciranno mai a fare qualcosa di decente... poi... un anime come Dbz non devono rovinarlo in questa maniera... gia è abbastanza con il GT
      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
        Non vi dovete illudere... sara una grande str****** ... non riusciranno mai a fare qualcosa di decente... poi... un anime come Dbz non devono rovinarlo in questa maniera... gia è abbastanza con il GT
        Come quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
          Come quoto
          Grazie!
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
            Non vi dovete illudere... sara una grande str****** ... non riusciranno mai a fare qualcosa di decente... poi... un anime come Dbz non devono rovinarlo in questa maniera... gia è abbastanza con il GT
            Aaaahhhhh..... finalmente parole sagge!!!!
            Anzi, io aggiungerei che, al confronto di un ipotetico film, anche il GT sarebbe un capolavoro

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
              Aaaahhhhh..... finalmente parole sagge!!!!
              Anzi, io aggiungerei che, al confronto di un ipotetico film, anche il GT sarebbe un capolavoro
              Ma mi spieghi come fai a giudicare una cosa che nemmeno esiste?
              Eppoi, qualcosa meglio del GT è difficile trovarla...
              A sto punto classifichiamo tutto quello che è americano come out
              e teniamoci le fiction come ris scopiazzate spudoratamente e i filmucci di serie b. .

Comment

e teniamoci le fiction come ris scopiazzate spudoratamente e i filmucci di serie b. .
                Come posso non quotare!
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Infatti. E' proprio questo il punto. Non l'avevi ancora capito?
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• boh, pure per me non possimao ancora giudicare senza vedere, magari non sarà tutta 'sta pena

Comment

• Riuppo (ogni tanto si deve pur fare, no? )

Girando per il web, dal sito di DeviantArt dedicato al film, sono risalita ad un forum americano dove dice che il film è in lavorazione e che uscirà probabilmente entro 8 o 11 mesi...

Se volete dare un'occhiata, il link è questo

Se poi risalite a "DBZ Live Movie", all'inizio della pagina, dovrebbero esserci altre notizie a riguardo.

A chi interessa, prego

Comment

• con quante probabilità possono essere notizie vere?

Comment

Come.... non esiste?????? Ehm... che possa non piacere e che sia una cavolata commerciale, o.k., ma dire che il GT non esiste..... beh...

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                          Mmmmhh... immagino sia detto a caricatura....

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                          Io lo classificherei così
                          A parte questo.... CHE CAVOLO C'ENTRA?!??!? Io parlavo di quello che quelli combinerebbero con un manga come DB, di cui loro prenderebbero solo i combattimenti, ci schiafferebbero 2.000.000 di effetti speciali e farebbero il film. Punto e basta!
                          Aho, se poi voi avete voglia di farvi torcere le budella nel veder scempiato DB, accomodatevi pure, a me non me ne può frega' de meno, tanto, se mai dovesse avere luce (spero MAI) di certo non ci andrei a buttare i miei soldi

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Infatti. E' proprio questo il punto. Non l'avevi ancora capito?
                          ESATTO!!! Risposta esatta x il concorrente che si aggiudica l'eredità stasera
                          Comunque, già risposto sopra.

Originariamente Scritto da Marilla
                          Girando per il web, dal sito di DeviantArt dedicato al film, sono risalita ad un forum americano dove dice che il film è in lavorazione e che uscirà probabilmente entro 8 o 11 mesi...

Se volete dare un'occhiata, il link è questo

Se poi risalite a "DBZ Live Movie", all'inizio della pagina, dovrebbero esserci altre notizie a riguardo.

A chi interessa, prego
                          Francamente spero sia l'ennesima cavolata, l'ennesima notizia errata diffusa da quei megalomani.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                            Francamente spero sia l'ennesima cavolata, l'ennesima notizia errata diffusa da quei megalomani.
                            Beh, con la supence che cresce di mese in mese (più che altro negli USA), ci si aggrappa a qualsiasi cosa

Comment

• un film su dbz incuriosice chiunque d noi ma ovviamente ci aspettiamo ke rispetti la realtà del manga! Matrix ha dimostrato ke combattimenti, esplosioni ecc si possono realizzare ottimamente! ( esempio lo scontro finale in matrix 3) gli attori speriamo ke li scelgano con giudizio!!! Mi vengono i brividi se penso come gli americani abbiano insultato Street fighter con quel film d cacca!! incrociamo le dita!!

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo_DBZ
                                un film su dbz incuriosice chiunque d noi ma ovviamente ci aspettiamo ke rispetti la realtà del manga! Matrix ha dimostrato ke combattimenti, esplosioni ecc si possono realizzare ottimamente! ( esempio lo scontro finale in matrix 3) gli attori speriamo ke li scelgano con giudizio!!! Mi vengono i brividi se penso come gli americani abbiano insultato Street fighter con quel film d cacca!! incrociamo le dita!!
                                Tralasciando che Matrix 3 mi ha fatto proprio schifo, Street Fighter é quello con Vandamme?

Street Fighter a differenza di DB é piu facile da trasportare nella vita reale, i personaggi di DB sn troppo "eccentrici"

Comment

Working...
                                X