Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quindi è di discreta qualità?

Dai che se è così anche se in originale coi sottotitoli me lo guardo in questi giorni

Comment

• Non è da buttare... tuttavia avrei preferito la versione mediaset!
      Dai, quando dicevano saiyan faticavano moltissimo infatti in almeno due o 3 scene è stato pronunciato come nel doppiaggio tv

se esce in dvd me lo compro cmq...
      Idem se lo compra mediaset e lo ridoppia (non impossibile visto quanto sembra tirargli DB ) me lo riguardo con più gusto mi sa...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Però con la mediaset ci saremmo ritrovati concetti stravolti o resi sommariamente, certe battute non sarebbero state possibili, una di Muten in particolare

Insomma, nel complesso probabile che c'avrebbe perso.
        sigpic

Comment

• Il problema della Mediaset e che ha doppiatori eccezionali ma adattatori di merda e moralisti.

Comment

• Mio dio, è stato a dir poco terribile come film, una pugnalata mi avrebbe fatto meno male.
            E pensare che il doppiaggio è la parte che mi ha infastidito di meno.
            greatfede

Comment

• visto sta sera nostalgico da impazzire....nel finale avevo gli occhi lucidi :3
              Nulla di troppo pretenzioso,ma divertente e piacevole è stata una bella sorpresa!

Ps non so se postare link che rimandano allo streaming del film possa comportarmi o no l essere di essere rimproverato dai moderatori quindi mi astengo...ma in caso qualcuno sia interessa,vi assicuri che già cè in italiano e di buona qualita,nel caso sia possibile avvisatemi che lo posto

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Però con la mediaset ci saremmo ritrovati concetti stravolti o resi sommariamente, certe battute non sarebbero state possibili, una di Muten in particolare

Insomma, nel complesso probabile che c'avrebbe perso.
                Tra questo e dover sentire:
                - Gohan, sessantenne, che chiama "signor vegeta"
                -Bills che da distruttore di galassia diventa distruttore di sistema solare
                -l'inascoltabile (e impronunciabile, difatti almeno un paio di volte lo dicono alla maniera nostrana) saiyan

Posso fare quasi a meno di Kamehameha, per carità, suona indiscutibilmente meglio di "onda energetica"
                Ma questi 3 punti qui sopra mi hanno traumatizzato quasi
                Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                visto sta sera nostalgico da impazzire....nel finale avevo gli occhi lucidi :3
                Nulla di troppo pretenzioso,ma divertente e piacevole è stata una bella sorpresa!

Ps non so se postare link che rimandano allo streaming del film possa comportarmi o no l essere di essere rimproverato dai moderatori quindi mi astengo...ma in caso qualcuno sia interessa,vi assicuri che già cè in italiano e di buona qualita,nel caso sia possibile avvisatemi che lo posto
                Si, mi pare che sia conratrio ai regolamenti, però via mp è fattibile
                me lo passeresti?
                Last edited by AlphaOmega; 03 February 2014, 13:00.
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Ho visto il film ieri, in originale con i sottotitoli.

Alla fin fine non è altro che un grosso (nemmeno tanto se andiamo a vedere la durata) contentino per i fans. Non è niente di che a parte un paio di aspetti, come grafica migliorata e un po' più immersiva durante le scene d'azione, e Bills, che è esteticamente e caratterialmente ben realizzato. Boccio tutto il resto, è prevedibile da far schifo (persino per gli standard della saga) ed è inutile aspettarsi che anche altri personaggi oltre Goku vengano considerati (Vegeta col suo piccolo momento di gloria non solo è narrativamente incoerente, ma è fatto proprio per i fan del personaggio che così non avranno da recriminare che sia stato trattato come un pippone rispetto al protagonista, perchè hey, "ha superato Goku per 2 minuti ma non si sa come, ma sticazzi, è tamarro").

Comment

Working...
                  X