Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Quale personaggio vi sentite in voi?**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Hell Dragon
    Broly e va bene, io sn un saiyan orgoglioso wend:


    AIUTOOOOOOOOOO!!!!QUESTO FORUM PULLULA DI BROLYYYYYYYYYY!!!!!

    Meno male che almeno ci siamo io (Piccolo), Marron (Goku) e Vegetagirl (Vegeta)!!!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • #32
      Siiii, voglio distruggere questo forum!!!!
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Hell Dragon
        Siiii, voglio distruggere questo forum!!!!
        E allora io chiamo il guerriero più forte del forum:

        CBBBBBBBBBBBB?????

        Approposito, CB l'ha fatto il test che sarei curiosa di vedere cosa esce??
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #34
          secondo me Piccolo o Vegeta
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #35
            hahha io e hell siamo molto simili
            ma non dirmi che hai fatto le stesse risposte mie eh!
            che io sono inimitabile...
            sono uno senza compassione...
            La Fusione è riuscita Benissimo!
            Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
            http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

            Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
            E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
            -
            ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Super Vegeth
              hahha io e hell siamo molto simili
              ma non dirmi che hai fatto le stesse risposte mie eh!
              che io sono inimitabile...
              sono uno senza compassione...
              Gli sbabbari non conoscono la parola pietà...

              Io CB lo vedrei bene Piccolo, o semmai Broly pure lui...
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

              Io invece sono vivo e goku

              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

              Quadriumviratus superba socia

              Comment


              • #37
                veramente nn avevo neake letto quel post tuo , l'ho fatto a caso
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #38
                  è Vero e io che so Lo Re non posso essere da meno anzi... di +

                  un nuovo vegeth ri-nasce...


                  cmq noi siamo un pò OT....
                  La Fusione è riuscita Benissimo!
                  Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                  http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

                  Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                  E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                  -
                  ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

                  Comment


                  • #39
                    Ho fatto il test, mi è venuto Gohan

                    Nn è male, xchè mi assomiglia in certe cose come essere bravo a scuola, e essere un po' timido
                    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Marron
                      Marilla, ho fatto il test... oddio, mi è uscito che sono Goku !!!!!!! Ma sono davvero così smemorata ?

                      Bhè, cmq il personaggio che più mi sento dentro è proprio Marron... sono decisa e determinata, ma all'occorrenza anche dolce e coccolona ... ma se mi fate arrabbiare divento molto Chichi ... e vi assicuro che non è bello...
                      Consolati MArron, ach'io sn riusltato Goku la prima volta, la 2° Gohan, in verità potrei essere chiunque di loro essendo camaleonte, cmq quello a cui mi sento più vicino Gohan, credo
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #41
                        questo forum è pieno di Saiyan
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Marilla


                          AIUTOOOOOOOOOO!!!!QUESTO FORUM PULLULA DI BROLYYYYYYYYYY!!!!!

                          Meno male che almeno ci siamo io (Piccolo), Marron (Goku) e Vegetagirl (Vegeta)!!!
                          Eh già, cara Marilla, hai proprio ragione, meno male ke ci siamo noi !! Difenderemo a spada tratta il forum dai Broly assetati di sangue !! Ma sai ke non me l'aspettavo proprio ke tu uscissi Piccolo? KE forza !!!!!! Lolloso al massimo !!!! Non avrai la pelle verde, spero ...

                          Originariamente Scritto da Jarod
                          Consolati MArron, ach'io sn riusltato Goku la prima volta, la 2° Gohan, in verità potrei essere chiunque di loro essendo camaleonte, cmq quello a cui mi sento più vicino Gohan, credo
                          Grazie, questo mi consola !!!! Almeno non sono l'unica Goku in questo forum!!! Ma scusate, possono uscire anche personaggi femminili?
                          http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                          La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Marilla
                            Ma che bello!!!!Broly mi è sempre piaciuto in fondo!!!
                            Vegetagirl, alla fine ho trovato qualcuno a cui sia venuto Vegeta, evviva!!!!!!!!

                            E io sono Piccolo, evviva evviva!!!
                            Lo rifarò sicuramente il test perchè mi è uscito MR.SATAN!!!
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da SuperGogeta91
                              Lo rifarò sicuramente il test perchè mi è uscito MR.SATAN!!!
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                              MedioMan, coooooooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

                              Cmq NON CI POZZO CREEEEEDERE che tu sia venuto Satan!
                              Rifallo rifallo...
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da SuperGogeta91
                                Lo rifarò sicuramente il test perchè mi è uscito MR.SATAN!!!
                                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                                Satan? Oddio, mi è andata ancora bene !!!!! Rifallo assolutamente!!!!!!
                                http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                                La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                                Comment

                                Working...
                                X