Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, nn è ke a me dispiaccia il doppiaggio in Italiano, anzi! Certe voci sono ADATTISSIME!!! E addirittura calzano meglio al personaggio dell'originale, ma...
...sono i seyuu ke nn ci mettono il giusto impegno!
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Beh, nn è ke a me dispiaccia il doppiaggio in Italiano, anzi! Certe voci sono ADATTISSIME!!! E addirittura calzano meglio al personaggio dell'originale, ma...
...sono i seyuu ke nn ci mettono il giusto impegno!
Io ero daccordo che le voci della Merak, per Chibi Goku, Chibi Gohan e Goten nn era buono/bello.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
E poi dicono che il doppiaggio originale é migliore
E per qual motivo non dovrebbe esserlo? Secondo m la doppiatrice di Goku, Gohan e Goten giapponese è stata molto brava, cmq anche per me dopo il doppiaggio giapponese quello della merak è il milgiore, non mi piace più di tanto quello americano invece...
Comment