Tu sei certo che goku non fosse fisicamente lì? Lo vede anche broly.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli di forza "mancanti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTu sei certo che goku non fosse fisicamente lì? Lo vede anche broly.
non mi è ben chiaro perchè broly ssj abbia il valore di un normale full power.
secondo me non può limitarsi ad un valore di 3.000.000.000). Non vi è ragione per cui debba avere un livello più alto del normale. Ciò che rende straordinario Broly è solo la sua trasformazione in Super saiyan Leggendario.
Comment
-
secondo me il super sayan leggendario non è la trasformazione di broly, che vedo come un dai san dankai al massimo delle sue possibilità(velocità non penalizzata e muscolatura molto più sviluppata), secondo me il super sayan leggendario è broly stesso, e a parità di forma è molto più forte degli altri sayan.
potrei sbagliarmi...se ci sono prove che non sia così illuminatemi
Comment
-
Broly è il ssj leggendario in quanto personaggio, e qui concordo con te, ma lo è in virtù del fatto che può assumere appunto una forma che è sua esclusiva, e che viene classificata anche nelle enciclopedie come trasformazione a parte. Broly non rientra più nelle forme classiche una volta trasformato, il problema semmai è un altro: broly ha due trasformazioni, oppure la sua è una forma che si potenzia e cambia senza limite? In questo caso per broly non esisterebbe un vero limite del ssj, in quanto la sua sarebbe semplicemente una continua prosecuzione della stessa forma.
Comment
-
Io ho letto di questa trasformazione a parte in vari siti, ma non mi sono mai informato se questa cosa fosse ufficiale o solo una normale interpretazione come del resto é la mia.
Se questa cosa è scritta in testi ufficiali la prendo per buona.
Secondo me Broly ha due trasformazioni, forse tre tenendo conto di quella forma pre-SSj.
Questo Perchè la muscolatura non aumenta gradualmente, ma deve trasformarsi per passare da SSj a SSj leggendario.
Quello che mi chiedo però è:
la forza di Broly continua ad aumentare dopo la trasformazione, o quantomeno così si lascia intendere, quindi il suo livello si ferma ad un certo punto oppure potrebbe teoricamente aumentare all'infinito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lis Visualizza MessaggioIo ho letto di questa trasformazione a parte in vari siti, ma non mi sono mai informato se questa cosa fosse ufficiale o solo una normale interpretazione come del resto é la mia.
Se questa cosa è scritta in testi ufficiali la prendo per buona.
Secondo me Broly ha due trasformazioni, forse tre tenendo conto di quella forma pre-SSj.
Questo Perchè la muscolatura non aumenta gradualmente, ma deve trasformarsi per passare da SSj a SSj leggendario.
Quello che mi chiedo però è:
la forza di Broly continua ad aumentare dopo la trasformazione, o quantomeno così si lascia intendere, quindi il suo livello si ferma ad un certo punto oppure potrebbe teoricamente aumentare all'infinito?
Comment
-
a me risultava che Broly continuasse a rafforzarsi tanto più combatteva nella forma Ssj leggendario
Difatti, il primo (e praticamente unico veramente mostrato) aumento di potenza che viene da lui stesso notato c'è dopo che ha finito il primo round di pestaggi
Quando afferma "la mia forza aumenta, mi pervade, ecc..."
Quindi Broly si rafforza finché continua a battersi, non è che se da SsjL sta seduto a leggere, diventa più potente ad eternum!
In pratica è uno zenkai power istantaneo alla lotta e non allo stato post quasi mortesigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Bene! Direi che possiamo proseguire con "L'irriducibile Bio combattente".
Premetto dicendo che questo movie sia a mio modo di vedere il peggiore dei 13 classici ambientati nel periodo dello Z, in quanto è concetualmente una CAZZATA! Parliamoci chiaro: Bio-Broly sta a Broly come il pupazzo di Cell nel film di Mr.Satan (nella famosa scena filler dell'anime) sta a Cell. Contro il vero Broly Goten e Trunks non fanno altro che scappare con un Broly che sta soltanto giocando (non uccide neppure Videl) e al quale non passa neppure per l'anticamera del cervello di trasformarsi in Super saiyan leggendario. In questa storia invece i due ragazzini riescono a tenere tranquillamente botta contro il clone di Broly e anzi risulta chiaro che se Goten non si fosse ferito ad un braccio avrebbero avuto la meglio. Oltretutto un personaggio che sopravvive senza problemi all'esplosione di un pianeta colpito da una meteorite muore perchè sommerso da del liquido tossico... mmmm plausibilissimo.
In sostanza la cosa migliore da fare è non attribuire a Bio-Broly un livello che tenga conto del fatto di essere un clone del Super saiyan leggendario, ma soltanto di quello che realmente mostra nel film.
C-18 230.000.000
Goten Super Saiyan 290.000.000
Trunks Super Saiyan 300.000.000
Bio Broly 400.000.000
La proporzione di forza è la stessa esistente tra Goku e Piccolo e Garlic Junior trasformato nel primo film, e direi che tutto sommato calza.
Comment
-
Concordo! Bio-Broly è più debole del vero Broly, probabilmente xké prima di essere attivato, viene colpito da Goten e Trunks e subito dopo travolto dal liquido di contaminazione (e cmq, quel liquido ammazzava tutti i presenti, non lo sottovaluterei, assorbendo Broly ha acquisito il potenziale per ricoprire l'intero pianeta)
Inoltre, fanno notare Goten e Trunks che Bio-Broly è prevedibile nelle sue mosse e anche questo gioca a suo sfavore, mentre il vero Broly è un folle che attacca massicciamente e senza logica eccetto quella di distruggere!
Infine il sangue da cui è stato prodotto è sicuramente quello antecedente allo zenkai powersigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioConcordo! Bio-Broly è più debole del vero Broly, probabilmente xké prima di essere attivato, viene colpito da Goten e Trunks e subito dopo travolto dal liquido di contaminazione (e cmq, quel liquido ammazzava tutti i presenti, non lo sottovaluterei, assorbendo Broly ha acquisito il potenziale per ricoprire l'intero pianeta)
Inoltre, fanno notare Goten e Trunks che Bio-Broly è prevedibile nelle sue mosse e anche questo gioca a suo sfavore, mentre il vero Broly è un folle che attacca massicciamente e senza logica eccetto quella di distruggere!
Infine il sangue da cui è stato prodotto è sicuramente quello antecedente allo zenkai power
Comment
-
Ma infatti Broly è COMPLETAMENTE imprevedibile e devastante nel suo modo di combattere!
Il clone no! ha meno mordente e più limitato nell'azione... vuoi xké il liquido di contaminazione gli ha fottuto il cervello, vuoi per difetto di fabbricazione!
è questa l'altra differenza che lo porta ad essere inferiore...sigpic
Comment
-
Riesumo questo vecchio topic per occuparmi dei pochi livelli ancora rimasti da definire.
Direi di cominciare con "l'epopea" di Bardack.
Iniziamo subito dall'episodio meno controverso e unilateralmente considerabile "canonico" ovvero "Le origini del Mito".
Sono presenti anche altri livelli di personaggi che erano in circolazione in quel contesto.
Bardack 5.000
Bardack Ohzaru 50.000
Bardack (Zenkai Power) 10.000
Toma 3.000
Toma Ohzaru 30.000
Seripa 2.500
Seripa Ohzaru 25.000
Panbukin 2.500
Panbukin Ohzaru 25.000
Toteppo 2.500
Toteppo Ohzaru 25.000
Abitanti di Kanassa più forti 17.500
Gruppo di Dodoria 4.000
Dodoria 21.000
Freezer 530.000
Nappa 6.000
Vegeta 12.000
Re Vegeta 11.000
Bardack: Si parla spesso di lui comunque come di un saiyan di basso livello ma dotato di una forza elevatissima, dunque lo porrei al di sopra dei saiyan medi anche se almeno all'inizio non al livello di un "Nobile" come Nappa.
Toma, Seripa, Panbukin, Toteppo: Bardack è un grande guerriero, Radish è un incapace conclamato. Direi che il livello medio dei saiyan si aggiri sui 2.500. Così a sensazione ho sempre considerato Toma un pò più forte, il numero due dopo Bardack, e quindi gli ho dato un livello un pò più alto.
Abitanti di Kanassa più forti: Deve essercene qualcuno piuttosto forte, con un raggio di energia riesce a ferire Panbukin in versione ohzaru.
Gruppo di Dodoria: Nettamente superiori al gruppo di Bardack, ma al contempo inermi contro lo stesso dopo lo zenkai power.
Dodoria, Freezer: Non sono tipi che migliorano, dunque avranno la stessa forza che hanno nel manga suppongo.
Nappa e Vegeta: Loro invece sono migliorati col tempo.
Re Vegeta: Parlando con Freezer Vegeta sostiene di essere sempre stato più forte di suo padre, dunque collocherei il re un pò sotto il portentoso discendente.
Comment
-
Peccato non sia riuscito a esporre mio parere sul mio movie preferito
ovvero "la storia di trunks"
ma non ero d'accordo e mai lo sarò sulla forza maggiore di 17 verso 18, mai si è dimostrata vera la cosa sul campo.....
idem per sfida alla leggenda.....Videl resa meno di Satan, troppo sottovalutata solo perchè donna e terrestre
per l'irrudicibile Bio Broly, 18 troppo debole rispetto ai bambiniLast edited by C-17; 25 maggio 2013, 11:08.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment