Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I sayan sono davvero così forti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku
    sarebbe stata una mossa estremamente stupida... il Body change è una tecnica di molto dubbia efficacia, una volta entrato nel corpo dell'Ozaru non solo Ginew sarebbe stato molto più debole rispetto a quanto era Vegeta prima, ma probabilmente non sarebbe stato neanche in grado di controllarlo e sarebbe diventato uno scimmione impazzito.
    Infatti è proprio così.
    Non avrebbe saputo governare al meglio il nuovo corpo (cosa che, tra l'altro, gli accade servendosi del corpo di Goku: non usufruiva della medesima forza di cui aveva usufruito Goku prima dello "scambio").
    Comunque, tornando al discorso sulla potenza dei saiyan, direi di essere in perfetto accordo con Final Goku , che ha fatto un excursus a dir poco esauriente e dettagliato , nonchè, a parer mio, giustissimo.
    I saiyan, sono, in effetti, se si escludono i vari esseri sovrannaturali e Freezer, la razza più potente dell'Universo (è lo stesso Kaiohshin a meravigliarsi della cosa). I cyborg e Cell, poi, non li considererei nemeno in quanto esseri artificiali.
    Tra l'altro, non è che il fattore trasformazione in Ssj va escluso; esso, infatti, fa parte proprio della loro capacità intrinseca di aumentare i proprio potenziale in base a sentimenti come la rabbia o il rancore. Voglio dire, la trasformazione in ssj (e tutti i livelli annessi) deriva, comunque, dal loro potenziale innato.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

sarebbe stata una mossa estremamente stupida... il Body change è una tecnica di molto dubbia efficacia, una volta entrato nel corpo dell'Ozaru non solo Ginew sarebbe stato molto più debole rispetto a quanto era Vegeta prima, ma probabilmente non sarebbe stato neanche in grado di controllarlo e sarebbe diventato uno scimmione impazzito.
      si ma ginew ha capito questo solo a sue spese entrando nel corpo di goku, comuqneu è inutile discutere su qualcosa che comunque non è mai accaduto, mi unsico a quelli che dicono che i sayan sono considerati forti perchè tutta la loro razza ha una notevole potenza

Comment

bhe pero' i sayan erano anche una popolazione abbastanza primitiva freezer era di una razza abbastaza avanzata non trovate?...
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
          bhe pero' i sayan erano anche una popolazione abbastanza primitiva freezer era di una razza abbastaza avanzata non trovate?...
          Si sa davvero poco sulle origini della razza di Freezer... anzi praticamente nulla, anche perchè pare esistano solo 3 esemplari in tutto l'universo ( Freezer, Cold e Cooler )
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

si pero' se non sbaglio Freezer era piu' forte dei sayan?...
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
              si pero' se non sbaglio Freezer era piu' forte dei sayan?...
              Si, inizialmente non c'era proprio confronto, ma come si suon dire, era un caso abbastanza isolato, non c'era un vero popolo di "Freezeriani" ( che io chiamo Changeling) che potesser ritenersi sovrastante il popolo saiyan.
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

ma anche l'origine di tutto l'esercito di frezer non è ben conosciuta vero?

Comment

Perchè l'esercito di Freezer è composto da diverse razze.E sarebbe stato uno spreco di tempo mettersi a elencare i pianeti da cui venivano.

Comment

più che altro sarebbe inutile perchè dal momento che alla fine i singoli componenti dell'esercito di freezer non hanno una grosa importanza non penso che a nesuno importerebbe sapere da dove provengono

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                      più che altro sarebbe inutile perchè dal momento che alla fine i singoli componenti dell'esercito di freezer non hanno una grosa importanza non penso che a nesuno importerebbe sapere da dove provengono
                      E, tra la'ltro, la maggior parte di essi (salvo pochi elementi più vicini al "capo") sono davvero di ben poco conto a livello di potenza....

Si, inizialmente non c'era proprio confronto, ma come si suon dire, era un caso abbastanza isolato, non c'era un vero popolo di "Freezeriani" ( che io chiamo Changeling) che potesser ritenersi sovrastante il popolo saiyan.
                      Infatti; inoltre, Freezer, temeva i saiyan anche x questo motivo, xchè tutti insieme avrebbero potuto costituire un serio problema x lui, senza contare che lui temeva soprattutto l'avvento del guerriero leggendario, il Super Saiyan.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina

Infatti; inoltre, Freezer, temeva i saiyan anche x questo motivo, xchè tutti insieme avrebbero potuto costituire un serio problema x lui, senza contare che lui temeva soprattutto l'avvento del guerriero leggendario, il Super Saiyan.
                        No veramente questa non è altro che un'interpretazione sbagliata di Zarbon.

Zarbon durante lo scontro con Vegeta afferma che Freezer era spaventato dalla moltitudine dei saiyan e non da un singolo individuo. Cosa totalmente falsa, in quanto Freezer temeva proprio un singolo individuo! Il super saiyan !

Solo che Zarbon, a differenza di Ginew da spesso prova di non sapere minimamente che cosa fosse un super saiyan, e di non averne mai sentito parlare ( Probabilmente perchè Freezer potrebbe aver preferito confidare ciò al suo uomo più fidato piuttosto che a Zarbon, che è si suo consigliere ma da lui molto poco considerato, infatti da come lo tratta dubito che sia stato realmente Zarbon a convincere Freezer a sterminare i saiyan, la decisione per me Freezer l'aveva già presa molto tempo addietro e il parere favorevole di Zarbon ha avuto solo la funzione di incentivarlo ), anche perchè ho il fondato sospetto che Zarbon non fosse minimamente a conoscenza della capacità di trasformarsi di Freezer, altrimenti avrebbe capito da solo che ciò che diceva non stava ne in cielo ne in terra, infatti era plausibile che creature che trasformate in Ohzaru con una forza dai 100.000 ai 200.000 punti potessero preoccupare un Freezer in forma base dalla forza di 530.000... ma un Freezer alla sua forma finale ... capace di sprigionare una forza di ben 10.000.000 li schiacciava come mosche gli ohzaru!

In realtà Freezer ha sempre e solo temuto il Super saiyan, come anche interpretato dalle continue minacce di Vegeta sul fatto che Goku fosse il Super saiyan, che spingono Freezer a freddare lo stesso Vegeta... lui dice perchè stufo dei suoi deliri, ma probabilmente perchè ha avuto un momento di schizzo, uno scatto di nervi in quanto anche lui per un attimo ha avuto questo timore quando ha visto Goku deviare facilmente una sua raffica di colpi.

Comment

No veramente questa non è altro che un'interpretazione sbagliata di Zarbon.

Zarbon durante lo scontro con Vegeta afferma che Freezer era spaventato dalla moltitudine dei saiyan e non da un singolo individuo. Cosa totalmente falsa, in quanto Freezer temeva proprio un singolo individuo! Il super saiyan !

In realtà Freezer ha sempre e solo temuto il Super saiyan, come anche interpretato dalle continue minacce di Vegeta sul fatto che Goku fosse il Super saiyan, che spingono Freezer a freddare lo stesso Vegeta... lui dice perchè stufo dei suoi deliri, ma probabilmente perchè ha avuto un momento di schizzo, uno scatto di nervi in quanto anche lui per un attimo ha avuto questo timore quando ha visto Goku deviare facilmente una sua raffica di colpi.
                          Infatti, è la stessa cosa che dico da tempo, non capisco perchè la tesi secondo cui Freezer teme tutti i Saiyan nel loro complesso abbia così tanto seguito.
                          Li annienta tutti facilmente e la cosa è fin troppo evidente per sostenere questa tesi.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

freezer annienta tutti i sayan perchè teme l'arrivo del super sayan non perchè ha paura che possona annientarlo ribbellandosi tuti insieme....

Comment

Questo è certo! Mi dispiace dirlo ma tutti i saiyan messi insieme non raggiungevano neanche un decimo della forza di Freezer.
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

infatti i sayan sono forti normalmente ma non fortissimi, in confronto a frezer e utta la sua squadra valgono poco e niente!

Comment

Working...
                                X