Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I sayan sono davvero così forti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

QUOTO Final Goku....... Freezer aveva solo paura del Super Saiyan anche xkè i saiyan in gruppo nn potevano far nulla, è ovvio
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

infatti non ries oa capire per quale motivo erano considerati tanto pericolosi se attaccavano solo i pianeti più deboli ti credo che vincevano sempre!!

Comment

Beh, xò bisogna ammetere che nn erano così deboli... in confronto alla familia di Freezer nn erano niente, ma erano + forti delle altre razze

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

si, non metto in dubbio questo solo che se parecchi pianeti si fossero uniti per non essere distrutti o conquistati allora... addio invincibili sayan^__^

Comment

Ma tra un pianeta e l'altro ci sono molti problemi di distanza e comunicazioni.
            E poi molte razze,anche insieme,sarebbero state spazzate via facilmente da un branco di ozharu.

Comment

Infatti è proprio grazie all'Hozaru che riuscivano a sterminare le popolazioni.... in effetti, quelle poche volte che vediamo saiyan conquistare pianeti, sono sempre trasformati in Hozaru

Comment

Già, i sistemi planetari doppi (come quella Terra-Luna) abbondano in DB... e pensare che in astronomia non sono certo così frequenti
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma per conquistare i pianeti non aspettavano sempre la luna piena, si facevano da soli la sfera di energia che fa vegeta la prima volta che arriva sulla terra, vero?

Comment

credo d si
                    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                      ma per conquistare i pianeti non aspettavano sempre la luna piena, si facevano da soli la sfera di energia che fa vegeta la prima volta che arriva sulla terra, vero?
                      Io credo che calcolassero proprio la presenza della luna piena prima di attaccare un pianeta.... se poi non c'era ricorrevano ovviamente alla sfera.

Ricordo che nell'anime un saiyan si scusò con re Vegeta perché non erano ancora riusciti a conquistare un pianeta, aggiungendo inoltre "senza contare che la luna non è ancora piena...", ciò mi fa pensare che prevedessero fin dall'inizio la presenza della luna piena in quei giorni.
                      Ovviamente, non so quanto ci sia di vero basandomi su una puntata only anime
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

davvero?? non mi ricordavo quella battuta, se e così però evidentemente aspettavano veramente la luna anche se è una cosa priva di senso dql momento che potevano fabbricarsela ma mi sa che fabbricadnola non sarebbero riusciti ad ottenere gli stessi poteri che gli dava invece la luna piena...

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                          davvero?? non mi ricordavo quella battuta, se e così però evidentemente aspettavano veramente la luna anche se è una cosa priva di senso dql momento che potevano fabbricarsela ma mi sa che fabbricadnola non sarebbero riusciti ad ottenere gli stessi poteri che gli dava invece la luna piena...
                          Si, può darsi che sia così, oppure la sfera aveva una durata limitata.... cosa che non quadrerebbe comunque, se considerassimo il movie di Turles.
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

è inuile continuare a ragionarci sopra tanto nulla di quello che diciamo puo' avere un senso logico^^

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              Si, può darsi che sia così, oppure la sfera aveva una durata limitata.... cosa che non quadrerebbe comunque, se considerassimo il movie di Turles.
                              Sì ma quello è un movie e quella puntata di prima esiste solo nell'anime. Se dovessimo considerarla lo special di Bardack diventerebbe un concentrato di errori
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

è vero.....
                                I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Working...
                                X