Originariamente Scritto da Trunks02
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè gli hanno cambiato colore?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Trunks credeva di aver superato il livello del padre, in realtà anche vegeta aveva raggiunto lo stesso livello ma non lo utilizzava di propositò perchè si era accorto subito del difetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬CB non ha detto che trunks credeva di aver superato il livello del padre
Tra l'altro, ha detto anche una grande eresia: che Trunks sia un combattente mediocre.....
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaTra l'altro, ha detto anche una grande eresia: che Trunks sia un combattente mediocre.....
Tra i saiyan e mezzi saiyan protagonisti che vediamo mirai trunks è senza dubbio il più scarso.
Per essere di sangue reale è una bella sola.
Comment
-
Non so...A me Trunks sembra abbastanza forte..L'unica cosa che lo penalizza è che non ama combattere,perchè,a differenza di Goku o Vegeta(io adoro il principe,ma qui devo parlare a suo sfavore)che non sanno cosa sia il dolore di un mondo distrutto,lui lo saUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
trunks è sicuramente molto più abile di goten tra i sayan mezzo sangue non è il peggiore!
p.s ma perchè ogni volta che torno sul forum pricipale sento una voce che dice "scaricato il concetto?" la prima volta mi è preso un colpo, non c'è modo per fare azzittire questa pubblicità?
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekotrunks è sicuramente molto più abile di goten tra i sayan mezzo sangue non è il peggiore!
A parte che Mirai Trunks con Trunks c'entra davvero poco (il primo per trasformarsi in ssj deve allenarsi come un asino per anni e poi gli devono pure uccidere il maestro, il secondo si trasforma per grazia ricevuta) dove lo vedete che Trunks è molto più forte di Goten?
Vince per poco il torneo tenkaichi nonostante la differenza di età di un anno (quindi nonostante un anno in più di allenamenti).
Se quello è essere sicuramente molto più abili allora mi chiedo cosa sia Goku nei confronti di Vegeta per esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE questo chi l'avrebbe detto?
A parte che Mirai Trunks con Trunks c'entra davvero poco (il primo per trasformarsi in ssj deve allenarsi come un asino per anni e poi gli devono pure uccidere il maestro, il secondo si trasforma per grazia ricevuta) dove lo vedete che Trunks è molto più forte di Goten?
Vince per poco il torneo tenkaichi nonostante la differenza di età di un anno (quindi nonostante un anno in più di allenamenti).
Se quello è essere sicuramente molto più abili allora mi chiedo cosa sia Goku nei confronti di Vegeta per esempio
Comment
-
E dove la vedi la voglia di combattere in Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodE dove la vedi la voglia di combattere in Trunks
Però non è che brilli neppure lui..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaDi certo Trunks ne ha un filiiiiiiiiiiiino di più di Goten che pensa solo ad andare a donne!
Però non è che brilli neppure lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodChiamolo scemo (Goten)"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
Comment