Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ha vinto quell'incompetente di Trunks, Trunks; però nn é vero che conta solo chi ha vinto, conta anche tutto il combattimento
quell'incompetente come lo chiami tu intanto ha battuto quella calzetta bucata di goten
nell'albo d'orò del tenkaichi ci sarà il nome di trunks
è non quello di quel insulso essere chimato goten
Ma 2° me Goten é bravo quanto Trunks, solo che é meno allenato Perciò se fossero dello stesso anno, Goten avrebbe vinto su Trunks
Ma, scusate..... un anno è un anno... non è che stiamo parlando di una differenza abissale, tipo 10 anni
Eppure, caro il mio Jarod, proprio tu, che sei un estimatore di Gohan, non dovresti tanto tener conto della irrisoria differenza di un anno: Gohan, al Cell Game, era il più piccolo di tutti (era un bambino, addirittura), eppure, mi pare sia stato lui a battare Cell
Ma, scusate..... un anno è un anno... non è che stiamo parlando di una differenza abissale, tipo 10 anni
Eppure, caro il mio Jarod, proprio tu, che sei un estimatore di Gohan, non dovresti tanto tener conto della irrisoria differenza di un anno: Gohan, al Cell Game, era il più piccolo di tutti (era un bambino, addirittura), eppure, mi pare sia stato lui a battare Cell
Appunto la forza nn é acqua, Trunks riesce a battere Goten solo xché é più grande di lui e si é allenato di più, se no Goten lo avrebbe battuto...
Poi se voglioamo dirla tutta, Cell avrà avuto si e no 3 anni, conta da quando é giunto dal fututro sotto forma di larva e poi man man si é evoluto, poi ha assunto le "sembianze" di un adulto, anche se nn lo si potrebbe definire così dato che nn sappiamo se Cell invecchia... ma gohan lo ha battuto xché:
1-Era allenato
2-Aveva una potenza che é tutto un dire
3-Cell l'ha fatto arrabbiare, facendogli liberare ancora più potenza
questa è una domanda che mi faccio spesso: ma perchè sia gohan che goten che trunks pur essedno figli di due fissati del combattimento non vogliono mai allenarsi?
questa è una domanda che mi faccio spesso: ma perchè sia gohan che goten che trunks pur essedno figli di due fissati del combattimento non vogliono mai allenarsi?
Intanto non sono Saiyan puri, e poi tanto ci pensano i rispettivi padri a risolvere le situazioni, perchè sbattersi!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Bé in attesa del Cell Game, Gohan era in trepidante attesa di allenarsi con suo padre nella stanza dello spirito e del tempo, però forse hanno smesso xché hanno anche sangue terrestre, e come ben sai a noi terrestri nn piace farsi la guerra (seeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
Comment