Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ vs DBGT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JarodMA il Gt é un anime a parte!!!!
IL GT (Grande Troiata)NON ESISTE!!!!
lalalalalalalala!!!!Non vi sentooooooooo! Il GT non esisteeeee!!!!Last edited by Marilla; 09 December 2004, 15:15."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Bè il GT quando ho visto x la prima volta mi piaque molto, ma poi guardandolo sotto gli aspetti "tecnici" capii che era solo una mezza stronzata . E cmq il GT nn può essere minimamente paragonato al Z!«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenquindi toriyama lo riconosce il gt, non è che se ne frega e intasca i soldi e basta. chiedo confermaOnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Il Gaiden è una cazzata ancora più del GT e sono sicuro al 95% che è opera della Toei... si collega alle fasi finali del GT e quelle sono interamente opera della Toei.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenAppurato che toriyama con gt ha poco a che fare ho ancora un dubbio: ma goku gaiden l'ha scritto lui o no? perchè se l'avesse scritto lui significa che riconosce il gt dato che il gaiden è il suo continuo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenallora se anche goku gaiden è della toei si può ufficialmente affermare che dragon ball finisce con lo z!
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoper tutti i fan di db, db finisce con la serie z, gt non piace per niente neanche a me ma dl momento che c'è non possimo fare nulla per evitare la sua esistenza perciò non serve a niente continuare a sparlanre e a farci venire il nervoso«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
eeee ca vulimm fà d'ogni erb nu fascio!!!!!
alla fine non è mica tutto brutto il gt. alcune cose sono azzeccate, o cmq sono interessanti. anke se poi ci sono castronerie mostruose per la trama, le trasformazioni , la linea temporale ecc. ecc..
eh si sente la mancanza del buon vecchio tory!!!! senza di lui , i suoi "allievi" hanno combinato un pò di casini però ankeChi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
Comment