Originariamente Scritto da Hanamichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ vs DBGT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuSapete qual è secondo me, il vero motivo per cui DBZ è meglio di DBGT? Provate a pensare ai combattimenti, nella serie Z ci sono molti contatti fisici tra i due rivali, basti pensare al Cell Game ( solo per non scomodare Freezer vs Goku che è "La battaglia" per antonomasia). Nella serie GT invece, si danno due cazzotti, forse tre calci e poi è tutto un "Colpo del cannone", "Onda energetica alla 140esima potenza" (e fioccano le esplosioni)
Che poi mi domando, se già ai suoi tempi, perfino uno come Nappa faceva tremare la terra solamente liberando l'aura....Goku SSJ4 liberando l'aura avrebbe dovuto (come minimo) radere al suolo una città, o no?
il fatto poi che Goku ssj4 dovrebbe avere un aura da far temare un intero universo, anche di piu.
ecco un altro errore, dopo che Goku assume la trasformazione in ssj4 MR. Satan si avvicina poggiando la sua testa sul suo braccio toccandolo come se niente fosse. come se non avesse aura.
invece nella saga z se un super sayan veniva toccato si rimaneva scottati dalla sua aura.
l'unica cosa che mi piace della serie GT é la trasformazione in ssj4. a parte la sua aura non impostata bene, ma la forma del suo corpo, é il suo sguardo, salvano questa serie che é di molto inferiore alle precedenti.
Comment
-
comunque dal mio punto di vista, Dragon Ball GT si puo salvare.
é servito a chiudere la storia. perche se la storia finiva con lo Z, mi sarei ritrovato con un senso di amaro in bocca, non c'é un vero e proprio the end.
invece con GT e con l'aggiunta di Goku Gaiden il manga che rimarrà per sempre nei nostri cuori fino alla morte riesce ad avere un FINE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sonic 1comunque dal mio punto di vista, Dragon Ball GT si puo salvare.
é servito a chiudere la storia. perche se la storia finiva con lo Z, mi sarei ritrovato con un senso di amaro in bocca, non c'é un vero e proprio the end.
invece con GT e con l'aggiunta di Goku Gaiden il manga che rimarrà per sempre nei nostri cuori fino alla morte riesce ad avere un FINE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sonic 1comunque dal mio punto di vista, Dragon Ball GT si puo salvare.
Comment
-
Per me me è giusto che l'abuso delle sfere del drago venga punito con la comparsa dei draghi malvagi...........
La saga GT se si analizza bene, apparte le prime puntate dove viaggiano, non è malvagia, a me piace realizza il comportamento di molti personaggi......compreso UUB
finalmente esiste un umano all'altezza di goku (purtroppo solo all'inizio)
Comment
Comment