Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KabuSe lo dici te...
A me pare che ssj lo sia diventato sulla Terra. E prima di tutti.
Il Kahioken che impara nell'aldilà è solo una tecnica -tra l'altro nemmeno poi così figa visto che la usi due secondi e ti suicidi da solo - e non mi sembra proprio che qualcuno dica che c'è differenza tra l'usarlo nell'aldilà ed usarlo da vivi
E' solo il ssj3 che consuma di più il vivo, non è che l'aldilà sia la pacchia degli allenamenti dove tutti si incrementano felici!!!
O forse pensi questo?...
Palestra Paradiso!
Suicidati! Non te ne pentirai! Da noi raggiungerai risultati che sulla Terra solo TesMed può darti!!
Chissà magari hai pure ragione! E' per questo allora che Gohan è così sola! Non è crepato mai!!
Mi sembrano ipotesi altamente fantasiose...
Kabu.
Tra l'altro é diventato ssij su Namec n sulla terra
E poi sì, nell'aldilà di DBZ ci si allenano, basti veddere il pianeta del grande Re Kaio, poi anche quando Gohan muore va sul pianete dei Kaioshin e diventa Mystic ( Ma tu guarda)
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodHo forse detto che Goku é diventato ssij in Paradiso?
Tra l'altro é diventato ssij su Namec n sulla terra
E poi sì, nell'aldilà di DBZ ci si allenano, basti veddere il pianeta del grande Re Kaio, poi anche quando Gohan muore va sul pianete dei Kaioshin e diventa Mystic ( Ma tu guarda)
E' stato trasportato lì vivo.
Non è l'aldilà in se ad essere figo, nè tantomeno la condizione di morto. Sono casomai (e qui sarei d'accordo) i maestri che vi si possono trovare che sono.. come dire... ultraterreni?
E' indubbiamente merito di Re Kahio una gran parte delle migliori tecniche di Goku, ma non è l'aldilà IN SE a determinare un vantaggio.
Nel caso specifico del ssj3 non si tratta di una tecnica, quindi io non attribuisco alcun valore al fatto che Goku fosse nell'aldilà o meno. Gli allenamenti cui lo vediamo sottoposto nell'aldilà sono gli stessi identici che poteva fare sulla Terra. Sarebbe cambiata solo l'abitudine di Goku a sopportare un consumo più rapido dell'energia... consumo al quale si sarebbe adeguato senza problemi se lo avesse provato fin dall'inizio. :smile:
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuLui mica è morto.
E' stato trasportato lì vivo.
Non è l'aldilà in se ad essere figo, nè tantomeno la condizione di morto. Sono casomai (e qui sarei d'accordo) i maestri che vi si possono trovare che sono.. come dire... ultraterreni?
E' indubbiamente merito di Re Kahio una gran parte delle migliori tecniche di Goku, ma non è l'aldilà IN SE a determinare un vantaggio.
Nel caso specifico del ssj3 non si tratta di una tecnica, quindi io non attribuisco alcun valore al fatto che Goku fosse nell'aldilà o meno. Gli allenamenti cui lo vediamo sottoposto nell'aldilà sono gli stessi identici che poteva fare sulla Terra. Sarebbe cambiata solo l'abitudine di Goku a sopportare un consumo più rapido dell'energia... consumo al quale si sarebbe adeguato senza problemi se lo avesse provato fin dall'inizio. :smile:
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekose la metti così a questo punto gli unici personaggi che vanno considerati in db sono goku e forse gohan perchè sono quelli che in pratica non vengono mai sconfitti, un personaggio per avere un ruolo importante non deve per forza vincere incontri importanti
Tsè! Ma senti ke razza di discorsi ke fa Ecciù!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodfatto sta che nn gli ha fatti sulla terra, é indicativo il fatto che gli altri 2 stadi di ssij gli abbia raggiunti in Paradiso e nn sulla terra.... che poi tu nn consideri una tecnica, la trasformazione in ssij nn me frega niente :
Di che cosa esattamente sarebbe indicativo? Solo del fatto che era morto direi.
Quello che io ho detto -e che non mi pare tu abbia afferrato..- è che in paradiso le uniche cose che si possono trovare in più rispetto alla Terra sono solo ottimi insegnanti che ti insegnano ottime tecniche. Il ssj3 e 2 non necessitano di nessuna di queste due cose, visto che è una qualità innata della razza saiyan. Difatti quel che vediamo è Goku che si allena con dei pesi... sai che allenamento particolare!
Sulla terra o nell'aldilà, il risultato sarebbe stato sempre il ssj3!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuE sai quanto me ne frega a me che tu invece la consideri?...
Quello che io ho detto -e che non mi pare tu abbia afferrato..- è che in paradiso le uniche cose che si possono trovare in più rispetto alla Terra sono solo ottimi insegnanti che ti insegnano ottime tecniche. Il ssj3 e 2 non necessitano di nessuna di queste due cose, visto che è una qualità innata della razza saiyan. Difatti quel che vediamo è Goku che si allena con dei pesi... sai che allenamento particolare!
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichimanco goku l'avrebbe raggiunto se fosse stato vivo. Qui ci si dimentica che il fatto di essere morto ha dato grossi vantaggi in termini di allenamento a kakasoth
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuE sai quanto me ne frega a me che tu invece la consideri?...
Kabu.
Quando é vivo Goku riesce a trasformarsi "solo" in ssij, mentre quando muore i livelli fioccano (ssij2 e ssij3) Che combinazione eh?!
E poi chi ti dice che i livelli nei saijan siano innati????
Nn mi sembra che Bardack si sia mai trasformato in ssij (figurarsi il 2 e il 3)
E nn mi sembra che Goten e Trunks siano mai divenuti ssij2 e 3° livello
Questa é una tua supposiszione che ti potevi tenere
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNn aferri cosa é indicativo?! Allora te lo spiego io:
Quando é vivo Goku riesce a trasformarsi "solo" in ssij, mentre quando muore i livelli fioccano (ssij2 e ssij3) Che combinazione eh?!
E poi chi ti dice che i livelli nei saijan siano innati????
Nn mi sembra che Bardack si sia mai trasformato in ssij (figurarsi il 2 e il 3)
E nn mi sembra che Goten e Trunks siano mai divenuti ssij2 e 3° livello
Questa é una tua supposiszione che ti potevi tenere
I livelli sono innati nel senso che non si tratta di passaggi che possano essere insegnati da maestri esterni che non siano a loro volta saiyan
(per essere precisi l'unico sola che necessita di spiegazioni per diventare ssj è Gohan.. Gli altri ci arrivan tutti da soli.)
Una volta capito il meccanismo ti alleni e sali di livello, non cambia assolutamente NIENTE stare in paradiso con Re Kahio o a Terra con Chichi.
Il fatto che Goku salga due livelli in paradiso è solo incidentale. E' morto quindi sta lì e li sale lì, ma non è il paradiso che lo ha reso possibile.
Se stava sulla Terra era uguale!
Anzi era molto meglio, perchè imparava da subito a gestire il consumo di energia da vivo.
Se invece hai.. che so.. magari una qualche PROVA della tua fantasiosa teoria sarei felice di ascoltarla!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNn aferri cosa é indicativo?! Allora te lo spiego io:
Nel frattempo Vegeta che è meno dotato raggiunge il ssj2, non è che magari è morto pure lui e resuscitato subito dopo per poter raggiungere questo livello altrimenti impossibile da raggiungere?
Mah, francamente mi pare che vi stiate inventando una teoria dietro l'altra
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuContando che in 9 mesi nella stanza dello spirito e del tempo passa dal ssj al full power con una facilità sorprendente (ha pure tempo per farlo fare pure a gohan) non mi pare così strano che in 7 (e sottolineo 7) anni passi altri livelli diventando ssj
Nel frattempo Vegeta che è meno dotato raggiunge il ssj2,
Vegeta rimane al 1° livello di ssij e da li nn si schioda finché nn diviene Majin
Dimmi quando diventa ssij2 ovviamente prima che diventi Majin
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuContinui a non afferrare vedo
I livelli sono innati nel senso che non si tratta di passaggi che possano essere insegnati da maestri esterni che non siano a loro volta saiyan
(per essere precisi l'unico sola che necessita di spiegazioni per diventare ssj è Gohan.. Gli altri ci arrivan tutti da soli.)
Una volta capito il meccanismo ti alleni e sali di livello, non cambia assolutamente NIENTE stare in paradiso con Re Kahio o a Terra con Chichi.
Il fatto che Goku salga due livelli in paradiso è solo incidentale. E' morto quindi sta lì e li sale lì, ma non è il paradiso che lo ha reso possibile.
Se stava sulla Terra era uguale!
Anzi era molto meglio, perchè imparava da subito a gestire il consumo di energia da vivo.
Se invece hai.. che so.. magari una qualche PROVA della tua fantasiosa teoria sarei felice di ascoltarla!
Kabu.Last edited by Jarod; 22 December 2004, 14:03.
Comment
Comment