Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tant'è che non si hanno prove certe che Vegeta possa trasformarsi in ssj2 dopo che l'effetto di Babidi scompare, vale a dire quando resuscita!
Quando combatte contro kid bu dovrebbe essere ssj2, ok, lì dovrebbe essere morto ma come noto questo non influenza la possibilità di raggiungere o no un dato livello del ssj.
Quando combatte contro kid bu dovrebbe essere ssj2, ok, lì dovrebbe essere morto ma come noto questo non influenza la possibilità di raggiungere o no un dato livello del ssj.
Ma nn stava combattendo senza essere trasformato? Io la saga di Bu nn l'ho seguita molto
Chibi, forse è il caso che cambi il nome del topic!
Fatto, anche se non so quanto sarà chiaro così (almeno, per me è anche abbastanza chiaro, ma non so quanti siano a conoscenza di cos'è il champloo)
@Jarod: appena Vegeta combatte per dare a Goku il tempo necessario a caricarsi è trasformato, poi comincia a prenderle, perde la trasformazione e non si ritrasforma più (anche perché continua a prenderle ininterrottamente).
Ma nn stava combattendo senza essere trasformato? Io la saga di Bu nn l'ho seguita molto
Allora prima combatte goku ssj3 poi è il turno di vegeta (ssj2), poi siccome vegeta nn ce la fa arriva di nuovo goku ssj3 ed infine vegeta (da normale) fa prendere tempo a goku combattendo di nuovo
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Ecco io sono tra quelle ignoranti che non lo sanno!
Illuminami d'immenso Chibi, che vuol dire champloo?
Dovrebbe essere il piatto tipico di un'isola giapponese, su due piedi potrei anche dirti okinawa ma non ne sono sicuro, stasera controllo con calma.
La caratteristica di questo piatto è di essere un misto di molti ingredienti diversi, insomma, dire champloo è come dire "melting pot".
Questo piatto tra l'altro è famoso perché viene usato nel titolo di un anime di shinichiro Watanabe (il regista di Cowboy Bebop) che si intitola "Samurai Champloo".
Allora prima combatte goku ssj3 poi è il turno di vegeta (ssj2), poi siccome vegeta nn ce la fa arriva di nuovo goku ssj3 ed infine vegeta (da normale) fa prendere tempo a goku combattendo di nuovo
questo nell'anime... nel manga invece è : Goku ssj3 combatte, poi Vegeta ssj2 prende il suo posto cosìchè Goku raccolga le energie, poi Vegeta da normale combatte ankora x guadagnare tempo
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
testuali parole di Re Kaioh, nell'aldilà c'è una gravità uguale a quella che c'era sul pianeta Vegeta.
Vegeta si allena a gravità superiore.
Ma non è quelo il problema, bensì il diverso consumo di energia che c'è tra la condizione di "defunto" e quella di "vivo": nel secondo caso ci si consuma più facilmente ed è più difficile reggere la trasformazione in Ssj3.
Secondo me, Goku, se anche avesse scoperto l'esistenza di tale livello da vivo, non sarebbe stato in grado di raggiungerlo così facilmente.
Vorrei dire una cosa circa la presunta omosessualità di Trunks(Mirai ovviamente..GT ):secondo me si confonde l'omosessualità con un carattere chiuso dovuto ad una vita non certamente facile(perchè Trunks Mirai,fateci caso,è l'unico che secondo me ha una vita non certo facile)in un'era a cui confronto anche il mondo post atomico di Kenshiro impallidisce.
E' la stessa cosa che accade con i due Kenshiro presenti in Hokuto no Ken e Soten no Ken.
Il primo è chiuso,introverso e sempre perennemente incazzato( )mentre il secondo è allegro,gioviale e sorprende con battute anche comiche.Perchè?Per via delle diverse epoche storiche.Il primo Kenshiro vive in un mondo cupo,tetro,in cui l'unica legge è quella del più forte,mentre il secondo,anche se non vive in un mondo certamente facile(Shangai anni 30)di certo non vive come il suo discendente.
Beh,penso che la stessa cosa valga per Trunks..Sono le epoche che formano il carattere di un personaggio.
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment