Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Non tutto, ma buona parte sì
    Fiuuuuuuu meno male, s no si andava sul razzismo, se disprezzavi tutto quello che era americano
    I loro eroi non sannno di nulla, non hanno la carica emotiva ed umana degli eroi dei manga giappo, ovvero, sono STERILI!
    Questa frase mi fa capire che tu dei supereroi americani nn sai proprio niente, io mi documenterei prima di dire ste ca*******te enormi

Cmq Trunks é gay motivo? Nn ha mai dimostrato di nn esserlo
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      Questa frase mi fa capire che tu dei supereroi americani nn sai proprio niente, io mi documenterei prima di dire ste ca*******te enormi
      Quello che infatti le ho sempre risposto pure io

Dovrebbe leggere il batman di Frank Miller (magari prima anno zero per entrare nell'atmosfera e poi il ritorno del cavaliere oscuro che è il suo capolavoro) prima di dare un giudizio del genere.
      Ma francamente non mi interessa ritornare sull'argomento, tanto non cambierà idea quindi

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Dovrebbe leggere il batman di Frank Miller (magari prima anno zero per entrare nell'atmosfera e poi il ritorno del cavaliere oscuro che è il suo capolavoro) prima di dare un giudizio del genere.

Senza voler entrare in nessun tipo di polemica, tenderei a non confondere l'autore col personaggio.
        Che Frank Miller sia un grande nessuno lo mette in dubbio, che lo sia BathMan già mi sembra più opinabile...

Kabu.
        Last edited by Kabu; 13 gennaio 2005, 02:18.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          Senza voler entrare in nessun tipo di polemica, tenderei a non confondere l'autore col personaggio.
          Che Frank Miller sia un grande nessuno lo mette in dubbio, che lo sia BathMan già mi sembra più opinabile...
          Bè, ma su i vari personaggi ci lavorano spesso moooolti autori diversi (e alcune parti della storia le hanno pure decise dei sondaggi, ad esempio la morte di Robin).
          Ok, si potrebbe anche leggere il primo Batman ma sarebbe anche un comic abbastanza antidiluviano.
          Frank Miller tra tutti è probabilmente quello che ha lavorato meglio su Batman, quindi tanto vale leggere lui
          Alla fine non è che prende Batman e parla di Ogami Itto, prende Batman e parla di Batman.

Comment

Bè, ma su i vari personaggi ci lavorano spesso moooolti autori diversi (e alcune parti della storia le hanno pure decise dei sondaggi, ad esempio la morte di Robin).
            E' quello il problema dei supereroi americani a mio avviso: che sostanzialmente non esistono.
            Sono tutto e il contrario di tutto perchè tutti si sono cimentati con loro.

Se uno mi dice che i supereroi americani fanno schifo, direi che ha un buon 70/75% di possibilità di aver detto il vero, se si guarda la qualità media dei fumetti supereroistici americani...
            Poi ovvio, Frank Miller riuscirebbe probabilmente a rendere interessante anche Capitan America, ma ho seri dubbi che sarebbe merito del personaggio...

Kabu.
            sigpic

Comment

E' quello il problema dei supereroi americani a mio avviso: che sostanzialmente non esistono.
              Cosa intendi con "tutti si sono cimentati con loro"?

Comment

Cosa intendi con "tutti si sono cimentati con loro"?
                Intendo dogs and pigs, una quantità di autori quasi incalcolabile.
                Sarei curiosa di sapere se esiste al mondo un qualsiasi lettore che sia riuscito a seguire TUTTE le storie che siano mai state scritte sul suo supereroe preferito...
                Io dico che è impossibile.

Kabu.
                Last edited by Kabu; 13 gennaio 2005, 14:15.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                  Il Batman di Tim Burton spacca di brutto!!!
                  Pecato che lì ci sia la mano di Tim Burton (che, come ho detto nel mio precedente post, è uno dei pochi registi americani che si salvano), nonchè dell'attore che ha dato il suo contributo con la sua interpretazione; il Batman del fumetto originale è un "eroe" x bambini, STEREOTIPATO.

Originariamente Scritto da Arken
                  Ma poi ci sono dei film belli: Il Gladiatore, L'ultimo Samurai, Il Corvo, Rocky, School of Rock ( ), Forrest Gump, poi a me è piaciuto anche Daredevil, sarà perchè c'era Jennifer Garner FINE SPAM!
                  De gustibus... Daredevil non lo commento nemmeno... non merita.... (si salva solo la canzone degli Evanescence); gli altri... mah.. c'è comunque di meglio...
                  Qualora mi avessi citato qualche bella commedia di Bill Murray, tipo Ricomincio da capo, che ha un alto contenuto psicologico, potevo darti ragione, oppure qualche film di Tarantino o di Kubrick, tipo Arancia meccanica.... ti potevo anche capire... ma quelli che hai nominato....
                  E comunque, al di là di tutto, come hai detto tu, FINE SPAM! Siamo nettamente OT, quindi, riamnderei ad altra sede, come ho già detto il discorso, anche xchè non mi va di sbandierare le mie idee qui su un forum di DB. Parliamo di Trunks, di Vegeta e di DB in generale, che è meglio.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Quello che infatti le ho sempre risposto pure io
                    E figurati se tu, il gran santone, non me lo dovevi dire
                    Tu HAI la verità innata in te, le idee altrui sono errate in partenza ecc., ecc.
                    Poi, invece, TU cadi nel mio stesso errore con 'sta storia che Trunks sarebbe gay xchè l'avete decretato VOI, xchè non ha una ragazza, ecc., reinterpretando LIBERAMENTE lo stesso Tory.....
                    Vediamo un po' chi dice più cazzate?
                    Mi sono anche seccata di controbattere.....

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Già fatto e non ha proprio nulla di speciale, la solita pappardella americana.

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Ma francamente non mi interessa ritornare sull'argomento, tanto non cambierà idea quindi
                    Infatti, come, del resto, TUTTI VOI! Qua sembra che sia sbagliata solo io e poi cadete TUTTI (e dico TUTTI) nell'errore di cui accusate me: forse peccate un tantino di presunzione? Non so...
                    Se pensate che io non cambi idea, allora è inutile che dite che io dico cazzate, xchè, così dicendo, ho la sensazione che vogliate che io le cambi le mie idee......

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Intendo dogs and pigs, una quantità di autori quasi incalcolabile.
                      Sarei curiosa di sapere se esiste al mondo un qualsiasi lettore che sia riuscito a seguire TUTTE le storie che siano mai state scritte sul suo supereroe preferito...
                      Io dico che è impossibile.

Kabu.
                      Ahaha dici male io sto collezzionando tutti i numeri delle 2 nuove serie di spiderman (ultimative e amazing), e sto cercando di recuperare quelle passate.

Per quanta riguarda gli autori nn sono così tanti quanto pensi, certo il numero aumenta di brutto se unisci Marvel e DC, ma nn é "incalcolabile"
                      Originariamente Scritto da Bra la saijanina
                      il Batman del fumetto originale è un "eroe" x bambini, STEREOTIPATO.
                      Commento solo questo pezzo, daco che le altre sn gusti...
                      In generale é la DC che fa "fumetti per bambini" , anche se devo dire che stanno cominciando , da circa un vent'ennio, a fare temi e personaggi tipo Marvel...
                      C'é da dire che i fumetti americani (Marvel, DC, e altri) sn stati pesantemente tartassati, negli anni 60-70, dall'opinione pubblica, c'é stato addirittura un personaggio, che nn menziono, che ha quasi fatto fallire l'industria...

Comment

Cmq Trunks é gay motivo? Nn ha mai dimostrato di nn esserlo
                        .. Ecco la dimostrazione di quanto dicevo poc'anzi....
                        Truks sarebbe gay xchè non ho dimostrato che non lo sia..... Dovrei andarci a letto x dimostrarlo? Ditemi voi.... Io credo solo in quello che scrive Toriyama, essendo lui il cretore del manga, non in LIBERE interpretazioni.....

Comment

ho la sensazione che vogliate che io le cambi le mie idee......
                          Ma noooooooo lo facciamo per divertirci (almeno io), infatti io nn credo che TRunks sia gay, solo che credo, e a buon ragione -che il mirai sia effemminato-NON GAY!!! (su questo dovresti cambiare idea )

Comment

.. Ecco la dimostrazione di quanto dicevo poc'anzi....
                            Truks sarebbe gay xchè non ho dimostrato che non lo sia..... Dovrei andarci a letto x dimostrarlo? Ditemi voi.... Io credo solo in quello che scrive Toriyama, essendo lui il cretore del manga, non in LIBERE interpretazioni.....
                            Se é vero che credi solo in quello che scrive Tory, nn dovresti nemmeno dire che Trunks nn é gay, dato che lui nn lo dice... dire che Trunks nn é gay é, anch'essa, una libera interpetazione.

Comment

Se uno mi dice che i supereroi americani fanno schifo, direi che ha un buon 70/75% di possibilità di aver detto il vero, se si guarda la qualità media dei fumetti supereroistici americani...
                              Poi ovvio, Frank Miller riuscirebbe probabilmente a rendere interessante anche Capitan America, ma ho seri dubbi che sarebbe merito del personaggio...
                              Finalmente qualcuno che fa un discorso sensato e che appoggio in pieno, senza stare a dire che uno dice cazzate ecc., ecc.
                              I pseudo-eroi yankee sono stereotipati non nel senso che sono x bambini (come qualcuno ha capito volessi dire ), xchè quei difetti sono presenti anche nei fumetti adulti, ma nel senso che NON ESISTONO, non portano il segno vero di un autore, delle sue problematiche e non sono UMANI, non hanno nulla delle umane debolezze, sono eroi e basta.
                              E con questo, concludo davvero, xchè il discorso mi ha già seccata

Parlando, poi, del discorso sul temperamento di Mirai Trunks.....
                              In sostanza, Kabu, tu non hai torto a dire che Trunks non ha molto del carattere di Vegeta, x via dell'educazione ricevuta, cui aggiungerei anche la vita che conduce, fatta di sofferenze, di solitudine (non ha amici, e l'unico amico che aveva, nonchè suo maestro, muore quando lui aveva 13 anni; non ha nemmeno parenti, a parte sua madre), e via discorrendo..... X questo, Trunks, non ha il carattere di Vegeta ed è anche chiuso e malinconico come ragazzo (è scritto anche in parecchie guidedi DB).
                              Tuttavia, non si può certo dire che non abbia la grinta di suo padre in battaglia! Come, giustamente, faceva notare Rezyel, nella battaglia contro Freezer, Trunks si comporta in modo del tutto diverso da Goku ma anche da Gohan: non è poi così dolce di sale il ragazzo! E lo dice lui stesso: "Ti conviene combattere subito al massimo. Io non sarò così generoso come Son Goku!". Queste parole io non le ho mai sentite pronunciare nè a Goku (che tende mooooooolto a risparmiare i suoi avversari o a graziarli o a dargli qualche altra possibiltà di riscatto-----> vedasi vs Kid Bu, allorchè chiede che si possa reincarnare in un essere buono x combatterci di nuovo).
                              Credo che questa sia la dimostrazione che i geni di Vegeta ci sono!!!!

Comment

Se é vero che credi solo in quello che scrive Tory, nn dovresti nemmeno dire che Trunks nn é gay, dato che lui nn lo dice... dire che Trunks nn é gay é, anch'essa, una libera interpetazione.
                                Se fosse come dici, allora lo avrebbe fatto capire mettendoci scene tipo quelle in cui il generale Blu esplicitamente sostiene che le donne non gli piacciono
                                Un mangaka che vuole rendere gay un personaggio lo fa esplicitamente, non lasciando libera interpretazione all'utente.
                                Non sare d'accordo nemmeno sull'effemminatezza.... Toriyama ha voluto rendere esplicitamente effemminato Zarbon, ad es., che ama la sua immagine all'esasperazione.

Comment

Working...