Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da yumeko
    a questo punto allora si potrebbe addirittura andare a pensare dell'esistenza di una relazione tre goten e trunks dal momento che stanno quasi sempre inseime ma non credo proprio che Toriyama volesse itnendere questo, tutti i rapporti di db tra uomo e uomo sono intesi come una profonda amicizia, a volte un po' esagerata ma amicizia rimane^^
    Ehm, esagerata in che senso?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
      Ehm, esagerata in che senso?
      Stai a vedere che DB è un manga gay e non ce n'eravamo accorti...

Kabu.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
        io non capisco cosa ci trovi in gohan
        la famiglia di vegeta è la migliore
        the best
        io un pensierino su gohan ce lo farei pure per non parlare anche su goku oppure ancora meglio yamco ...
        pero' per questo sondaggo forse il migliore resti tu!
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
          Stai a vedere che DB è un manga gay e non ce n'eravamo accorti...
          Si equivoca troppo qui... Troppi hentai?

Cmq mi unisco a chi lo ha già fatto notare: e basta con la cazzata di Piccolo e Gohan che copulano. A parte il fatto che robe così mi fanno schifo ma poi Piccolo non si accoppia con nessuno, è asessuato, non prova amore, i namecciani sono tutti maschi... ma come vi vengono in mente queste cose?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

i namecciani sono tutti maschi...
            Appunto!!!!
            poi piccolo si sacrifica per gohan(contro nappa)
            la fatto solo perchè prova un attrazione verso di lui
            stessa cosa per il piccolo gohan
            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Cmq mi unisco a chi lo ha già fatto notare: e basta con la cazzata di Piccolo e Gohan che copulano. A parte il fatto che robe così mi fanno schifo ma poi Piccolo non si accoppia con nessuno, è asessuato, non prova amore, i namecciani sono tutti maschi... ma come vi vengono in mente queste cose?
              Non è vero che non prova amore! Non prova attrazione sessuale -in quanto asessuato- ma la cosa non è assolutamente indispensabile!!
              Piccolo è anzi un personaggio di DB che mostra più di altri di avere dei sentimenti forti...
              (e del resto.. avete forse mai visto Goku provare attrazione sessuale per una donna?... Oppure Vegeta?... O lo stesso Gohan? In questo fumetto l'attrazione sessuale è un'esclusiva terrestre... )

E comunque i namecciani non sono ne maschi ne femmine. Sono appunto asessuati!

Kabu.
              Last edited by Kabu; 07 December 2004, 15:34.
              sigpic

Comment

Non è vero che non prova amore! Non prova attrazione sessuale -in quanto asessuato- ma la cosa non è assolutamente indispensabile!!
                Piccolo è anzi un personaggio di DB che mostra più di altri di avere dei sentimenti forti...
                (e del resto.. avete forse mai visto Goku provare attrazione sessuale per una donna?... Oppure Vegeta?... O lo stesso Gohan? In questo fumetto l'attrazione sessuale è un'esclusiva terrestre... )

E comunque i namecciani non sono ne maschi ne femmine. Sono appunto asessuati!

Kabu.
                Quoto
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Quello per Gohan è solo affetto da amicizia e la cosa mi sembra evidente... voi avete letto o visto Piccolo fare certe cose oppure letto o sentito che sia in grado di farlo? A parte gli hentai non mi pare proprio...
                  Gli altri personaggi li conosciamo, i namecciani... quando Crilin toglie da 18 la bomba dal corpo per mezzo di Shenron, lui (edit:Piccolo) dice di non comprendere affatto l'amore, poi i fanservice non li considero chiaro

La cosa comincia ad annoiarmi...
                  Last edited by Red; 07 December 2004, 16:28. Motivo: Soggetto in una frase

"It's spreading, tho".

Comment

Quello per Gohan è solo affetto da amicizia e la cosa mi sembra evidente... voi avete letto o visto Piccolo fare certe cose oppure letto o sentito che sia in grado di farlo? A parte gli hentai non mi pare proprio...
                    Gli altri personaggi li conosciamo, i namecciani... quando Crilin toglie da 18 la bomba dal corpo per mezzo di Shenron, lui dice di non comprendere affatto l'amore, poi i fanservice non li considero chiaro

Quoto

Sto qutotando tutti

Comment

Ah comincia solo adesso? Allora è preoccupante...

Comunque continui a legare l'amore al sesso!! Non sono due cose inscindibili lo sai?...
                      Ciò che Piccolo prova per Gohan è il grado massimo di affetto che un essere asessuato possa provare per qualcun altro. Non mi pare si possa definire semplicemente amicizia... Il minimo che se ne può dire è che sia un amore paterno!

Proviamo ad immaginarci la società di un popolo asessuato!
                      Vivranno sempre soli? Non esiste la famiglia? O è un concetto molto più allargato?...
                      Piccolo mostra che come razza sono capacissimi di affezionarsi, pur senza risvolti ti tipo anatomico e sessuale, quindi esisteranno senza dubbio delle coppie o comunque delle preferenze.
                      Il problema è che si tende a considerarli dopotutto dei MASCHI, cosa che non sono...

Kabu.
                      Last edited by Kabu; 07 December 2004, 16:56.
                      sigpic

Comment

infatti quello di piccolo è una spece di amore paterno, lui è affezionato in quel modo a gohan per il semplice fatto che prima era solo e non se lo filava nessuno

Comment

Ah comincia solo adesso? Allora è preoccupante...

Comunque continui a legare l'amore al sesso!! Non sono due cose inscindibili lo sai?...
                          Ciò che Piccolo prova per Gohan è il grado massimo di affetto che un essere asessuato possa provare per qualcun altro. Non mi pare si possa definire semplicemente amicizia... Il minimo che se ne può dire è che sia un amore paterno!

Proviamo ad immaginarci la società di un popolo asessuato!
                          Vivranno sempre soli? Non esiste la famiglia? O è un concetto molto più allargato?...
                          Piccolo mostra che come razza sono capacissimi di affezionarsi, pur senza risvolti ti tipo anatomico e sessuale, quindi esisteranno senza dubbio delle coppie o comunque delle preferenze.
                          Ecco, direi che ora è perfetto. Cmq io escludevo solo "quel" tipo di amore, "attrazione fisica" e robe del genere. Poi amicizia, affetto, amore paterno, chiamiamoli in tutti i modi, non li avevo affatto esclusi, ci mancherebbe.
                          Per questo cominciavo GIA' ad annoiarmi anche perchè a quest'"altro" tipo di discorsi avrò partecipato poco e questa sarà stata la 3° volta o 4° volta, in più di 2 anni...

P.S. Era solo e non se lo filava nessuno? Ma in DB c'è qualcuno + solitario di Piccolo?
                          E poi si affeziona a Gohan perchè il figlio di Goku lo tratta da amico.

"It's spreading, tho".

Comment

Si equivoca troppo qui... Troppi hentai?

E xchè mai dovremmo piantarla su Gohan e Piccolo e voi no su Trunks?????
                            E già.. voi dite che noi non abbiamo prove che Piccolo e Gohan siano innamorati l'uno dell'altro, mentre voi, x ciò che riguarda Trunks le avete, no? Io direi che ci sono molti più esempi compromettenti x Picoclo e Gohan che x Trunks Comunque..... io non l'avrei nemmeno detta 'sta cosa se non stufa di sentire tutte quelle idiozie su Trunks
                            Tornando, poi, al paragone con Goten.... Ragazze, io credo che, se la situazione fosse reale, ovvero che Goetn e Trunks fossero 2 ragazzi reali, io non credo davvero che molte sceglierebbero Goten ; ma insomma, mettiamoli su un piatto della bilancia; uno è bello (di volto e di fisico; non uso la parola figo xchè può diventare più soggettiva la cosa), intelligente, ricco, forte, potente socialmente; l'altro è appena carino (bello di fisico), forte o.k., non molto intelligente, scansafatiche, nullatenente e nullafacente e senza un centesimo. Beh..... io direi che l'ago della bilancia pende decisamente dalla parte di Trunks.....
                            Sono sicurissima che, in una situazione reale, tutte noi ci scanneremmo (a prescindere dai gusti personali, x i quali può piacere Goten di più) a chi deve avere Trunks

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              E già.. voi dite che noi non abbiamo prove che Piccolo e Gohan siano innamorati l'uno dell'altro, mentre voi, x ciò che riguarda Trunks le avete, no?
                              Gohan si sposa con Videl e ha pure una figlia, Trunks invece di andare a donne come fa Goten non combina un cavolo.
                              Mi paiono due situazioni completamente differenti, le prove della non omosessualità di Gohan ci sono, quelle su Trunks latitano.

Sono sicurissima che, in una situazione reale, tutte noi ci scanneremmo (a prescindere dai gusti personali, x i quali può piacere Goten di più) a chi deve avere Trunks
                              Sono d'accordo.

"intelligente, ricco, forte, potente socialmente"
                              "nullatenente e nullafacente e senza un centesimo"

Nessuno avrebbe dubbi su chi finireste per scegliere
                              Last edited by Chibi Goku; 08 December 2004, 01:53.

Comment

Tornando, poi, al paragone con Goten.... Ragazze, io credo che, se la situazione fosse reale, ovvero che Goetn e Trunks fossero 2 ragazzi reali, io non credo davvero che molte sceglierebbero Goten ; ma insomma, mettiamoli su un piatto della bilancia; uno è bello (di volto e di fisico; non uso la parola figo xchè può diventare più soggettiva la cosa), intelligente, ricco, forte, potente socialmente; l'altro è appena carino (bello di fisico), forte o.k., non molto intelligente, scansafatiche, nullatenente e nullafacente e senza un centesimo. Beh..... io direi che l'ago della bilancia pende decisamente dalla parte di Trunks.....
                                E poi dite che nn badate ai soldi e al potere

Comment

Working...
                                X