Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, direi che questo non ha mai rappresentato un ostacolo sostanzioso
Nella saga dei cyborg non gliene poteva fregare di meno se Trunks neonato e Bulma morivano
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Miiiii ma poi scusa, tu hai matto qualcosa con tuo padre? E x questo sei gay?
Qualcosa tipo?
Rimanere chiuso per 1 anno in una stanza solo con lui direi proprio di no.
E generalmente non gradisco avere contatti fisici con lui, non so gli altri.
Originariamente Scritto da Chichi
E' vero! Mi sa ke il Chibozzo è invidioso!
Hi hi lui ke farebbe? Le brigate inferiori!?
Mi basta già appartenere alla lega "shonen ai non mi avrai mai" e al fan-club di Robert Wesker.
Infatti, meglio essere il principe di estintolandia (vantandosene anche) che una normale persona
Volevo darti l'opportunità di non contare mr sfighex ovvero Mirai Trunks ma se proprio vuoi...
Nasce, gli uccidono il padre, si allena 3254984398 anni per diventare ssj ma non ci riesce, grazie a lui il suo maestro perde un braccio (e poi viene pure ucciso mentre lui era lì bello svenuto a riposare), torna indietro nel tempo e non combina praticamente nulla e finisce per farsi uccidere.
Mamma mia, un personaggio da invidiare proprio.
Che onore vincere contro dei bambini.
Ripercorriamo i combattimenti di trunks.
- nel futuro le becca
- torna indietro e sconfigge Freezer e Cold, arriva Goku che lo rimproverà facendogli capire che ha alterato il futuro e sfoggiato il ssj per niente
- arrivano i cyborg e le prende
- si allena, potentissimo, fa lo sborone e le prende da Perfect Cell
- nel torneo non combina niente e si fa uccidere
game over
poi viene fatto resuscitare e riesce finalmente ad ottenere un risultato dopo essere tornato nel futuro.
- da piccolo vince il torneo dei bambini sconfiggendo (con imbroglio) l'unico concorrente alla sua altezza (e che ha un anno in meno e non si è praticamente mai allenato, ricordiamolo)
- si fa atterrare da Vegeta
- si fonde con Goten e le prende
- si allena, si rifonde con Goten e le prende ancora
- si trasforma in ssj3 e le sta dando ma perde la trasformazione e quindi viene sconfitto
- si fondono ancora e vengono assorbiti (potenziando majin bu) quindi fanno un danno.
Veramente un combattente epico e potente.
Sì ma non è normale che le prenda sempre.
Dai, se lo è passato più che altro
Il problema è che non vuole. (quoto Arken)
se la metti così a questo punto gli unici personaggi che vanno considerati in db sono goku e forse gohan perchè sono quelli che in pratica non vengono mai sconfitti, un personaggio per avere un ruolo importante non deve per forza vincere incontri importanti
Corri un po' troppo mi pare.
La loro è certa, quella di trunks è mooolto probabile.
In fondo ten preferisce andare in giro con il pupazzo piuttosto che stare con lunch, Trunks non sceglie mai nettamente il lato oscuro ma più volte lascia trapelare tendenze pericolose e anormali.
Vabbè, mi devi ancora spiegare dove ca..o è che che 'ste tendenze vengono trapelate Comunque.. a questo punto, direi che è ben più "trapelante" l'omosessualità di Gohan (se parliamo di "trapelazioni" [inizia a diventare un bel gioco di parole, eheh]): guardatevi attentamente la sigla ending di DBZ Saga di Majin Bu Gohan, ogni volta che vede svolazzare Piccolo s'illumina d'immenso , cosa che non nemmeno quando vede Videl che, dicasi, essere sua fidanzata.
Originariamente Scritto da Chibi Goku
D'altronde uno che entra in una stanza con il padre (che non lo caga) e ne esce con i capelli lunghi e in buoni rapporti con il padre a me fa pensare abbastanza male
Mi sà che vegeta ha seguito il detto "in amore è come in guerra..."
Vabbè, a questo nemmeno rispondo.... Non ne vale nemmeno la pena sprecare le mie manine x un'idiozia simile
E tu allora perché li difendi?
Non sarà mica che avrai anche tu qualche strana tendenza nei loro confronti
Prima di tutto, vietato offendere a livello personale, altrimenti, qua ci sarebbe da sparare a zero....
vegeta penso abbia vinto mezzo incontro in tutto DB e non fa altro che combattere,
Errata corrige: ha vinto quasi un incontro (e toglierei il quasi) contro il vostro beniamino, se non fosse che questo ha assoldato, x farsi difendere, lo scimmione gay di suo figlio (al quale avevano ammazzato l'amante e doveva vendicarsi) e la testa pelata cui aveva dato un rimasuglio di Genkidama che manco è riuscito a sconfiggere Vegeta....
trunks neanche quello, in più è un dirigente incapace.
Errata corrige 2: Ehm.. ti consiglierei una piccola revisione del 2° episodio di DBGT che ti rinfreschi un attimino la memoria ; lì, un tale dice a Trunks che, da quando c'è lui a dirigere, l'azienda ha raggiunto un certo splendore e "..Sono tutti ansiosi di lavorare con lei, presidente..". Ah, scusa, ma tu il GT dicevi che non lo prendevi in considerazione.... Mettiti d'accordo con te stesso x prima cosa, poi attacca gli altri.
donne? Vegeta trova giusto Bulma che dopo essersi passata Yamcha doveva giusto trovare un altro fesso,
Mah... su questo.... Sbaglio, o le donne del pianeta Vegeta non esistevano più? O, forse, Vegeta avrebbe dovuto farsela con qualche mostro di sesso femminile di uno di quei pianeti che conquistava ??? Meglio far da sè ed attendere tempi migliori... Come, del resto, ha fatto.
Quanto alle altre donne terrestri... beh, non direi che ha avuto molto modo di conoscerne: Bulma se l'è accalappiato immediatamente dopo il suo "arruolamento" tra le file degli Z worriors!
E, quanto al "fesso".... mmmhh....direi che il termine si adatti meglio a Yamcha, dato che lo "scaricato" dopo tanti anni è stato lui, e proprio quando voleva sposarsi . Ancora sta a rosicare!!!!
Trunks le schifa proprio e non ne trova neanche una.
Giusto giusto grazie a bulma hanno un po' di potere.
Vabbè, a questo è anche inutile rispondere... Le solite idiozie fritte e rifritte...
a questo punto, direi che è ben più "trapelante" l'omosessualità di Gohan (se parliamo di "trapelazioni" [inizia a diventare un bel gioco di parole, eheh]): guardatevi attentamente la sigla ending di DBZ Saga di Majin Bu
Vabbè, a questo nemmeno rispondo.... Non ne vale nemmeno la pena sprecare le mie manine x un'idiozia simile.
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Prima di tutto, vietato offendere a livello personale, altrimenti, qua ci sarebbe da sparare a zero....
Ma chi offende?
Se per te una battuta è un'offesa...
ha vinto quasi un incontro (e toglierei il quasi) contro il vostro beniamino, se non fosse che questo ha assoldato, x farsi difendere, lo scimmione gay di suo figlio (al quale avevano ammazzato l'amante e doveva vendicarsi) e la testa pelata cui aveva dato un rimasuglio di Genkidama che manco è riuscito a sconfiggere Vegeta....
Appunto, mezzo incontro, e io che avevo detto?
Errata corrige 2: Ehm.. ti consiglierei una piccola revisione del 2° episodio di DBGT che ti rinfreschi un attimino la memoria ; lì, un tale dice a Trunks che, da quando c'è lui a dirigere, l'azienda ha raggiunto un certo splendore e "..Sono tutti ansiosi di lavorare con lei, presidente..". Ah, scusa, ma tu il GT dicevi che non lo prendevi in considerazione.... Mettiti d'accordo con te stesso x prima cosa, poi attacca gli altri.
Per forza, dato che non è mai a dirigere la capsule corporation ha raggiunto il suo apice, prima tra le pazzie di Bulma o dei genitori...
Per il GT ho già risposto, ma dato che voi non leggete i post degli altri direi di chiudere con:
Vabbè, a questo è anche inutile rispondere... Le solite idiozie fritte e rifritte...
Preciserei riguardo Vegeta se permettete...
Lui di incontri ne ha vinti ben pi di uno in realtà. (ne ha persi molti di più se è per quello.. Ma non diciamo che non ha MAI vinto )
Iniziamo da quelli che ha proprio stravinto:
Kyui, Dodoria, Zarbon, C-19 e PuiPui.
Conterei poi anche gli scontri che ha sostanzialmente vinto anche senza terminare l'incontro:
Contro Goku la prima volta, ha ragione Bra. Ha stravinto contro di lui Banda bassotti e sfiga esclusi.
Contro Cell al secondo stadio. Non c'era storia, ma è scemo ed ha fatto il danno...
Majin contro Goku. Tecnicamente ha proprio vinto lui! (questa volta perché è scemo Kakaroth )
Insomma non sarà il palma res della Carota ma cerchiamo di non paragonarlo a Trans per favore..
se la metti così a questo punto gli unici personaggi che vanno considerati in db sono goku e forse gohan perchè sono quelli che in pratica non vengono mai sconfitti, un personaggio per avere un ruolo importante non deve per forza vincere incontri importanti
Nnnaaaaaaaaaa Goku viene sconfitto molto volte, perfino Gohan é stato battuto 1 volta (nella saga di bu)
Insomma non sarà il palma res della Carota ma cerchiamo di non paragonarlo a Trans per favore..
Mi scusi, non ha nemmeno tutti i torti.
Prima di diventare un buono in effetti Vegeta un po' se la cava, è dopo che entra nel ruolo di "prendimazzate" e seppur allenandosi sempre per motivi contrattuali finisci per prenderle
Comunque tecnicamente majin vs Goku viene interrotta visto che si alleano per sconfiggere bu (poi Vegeta fa svenire goku ma a quel punto il combattimento era già finito).
Prima di diventare un buono in effetti Vegeta un po' se la cava, è dopo che entra nel ruolo di "prendimazzate" e seppur allenandosi sempre per motivi contrattuali finisci per prenderle
Comunque tecnicamente majin vs Goku viene interrotta visto che si alleano per sconfiggere bu (poi Vegeta fa svenire goku ma a quel punto il combattimento era già finito).
Allora pareggio!
Però é paradossale: prima di divenire ssij vinceva quasi sempre, divenuto ssij sè messo a fare lo sborrone ed ha cominciato a dar battaglia a chiunque, poi ha capito la lezione ed ha cominciato a far battaglia a quelli più deboli di lui
Cmq Superman e gli altri Super eroi americani nn sn gay, Per Gohan nn replico neanche, per Trunks: se l'é già sposato il bidello? come dite? Vegeta a castrato Trunks?
Ciò avviene a mio avviso per due motivi fondamentali
Il primo è che i nemici 'coreografici' da un certo punto in poi iniziano a scarseggiare.
Sostanzialmente troviamo un solo nemico fortissimo da battere, e che lo batta Vegeta -il quale a quel che ricordo non è il protagonista- mi pare altamente improbabile...
Anche nella saga di Freezer da Freezer lui le prende!
Come ho già dimostrato se ci sono nemici che non sono proprio IL TOP li maciulla anche nelle altre saghe, ma scarseggiano...
Il secondo motivo è che il principe è sostanzialmente passato dalla parte di Goku da quando si è stabilito sulla Terra.
E quando sei dalla parte di quel tizio... è fatica vana sperare di aver l'ultima parola in un combattimento! Il massimo che possa accadere è che lui decida di far vincere il figlio!!
Comment