Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Capelli lilla a parte, Trunks ha dei lineamenti bellissimi, almeno ammettetelo e siate onesti, una volta tanto
Oh beh... non molto diversi da quelli di Yamcha, Gohan, Goten, Ten, Vegeta e Goku tutto sommato...
Traduzione: il Tori non è esattamente quello che potrei definire un fine caratterista...
Oh beh... non molto diversi da quelli di Yamcha, Gohan, Goten, Ten, Vegeta e Goku tutto sommato...
Traduzione: il Tori non è esattamente quello che potrei definire un fine caratterista...
Kabu.
Questo è vero, i personaggi hanno più o meno tutti lo stesso viso, però continuo a sostenere che Trunks (Mirai) è uno dei personaggi meglio caratterizzati sia fisicamente che caratterialmente
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Questo è vero, i personaggi hanno più o meno tutti lo stesso viso, però continuo a sostenere che Trunks (Mirai) è uno dei personaggi meglio caratterizzati sia fisicamente che caratterialmente
In effetti.... Non è che abbia molto in comune con gli altri a livello fisico....
Tutt'al più somiglia a Vegeta (ma va? E' suo figlio!!!), ma non certo a Gohan , Yamcha , Goku...
Kabu.... mi meraviglo di te.... Se Tory, come dici tu li disegna tutti uguali, allora Katsura??? I suoi personaggi (specie quelli femminili) sono veramente tutti gemelli!!!
Originariamente Scritto da Jarod
AHAHAHAHAHAHAHhahaahahah
Ehm.... stai ridendo tu che sei un fautore di Gohan?!?!? A me se penso a Gohan viene solo da ridere
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
E poi Trunks, non cadere in simili commenti come quelli che accusano TE!
gohan da bambino inzia con piccolo....è mi delude piccolo...fare violenza sessuale su un bambino poi da grande si fà videl...sembra ke è cambiato ma invece a piccolo nell'armadio...(amante) appena videl accompagna la piccola pan a scuola...gohan è piccolo si danno alla pazza gioia
per quelli ke mi accusano....bhe mi dispiace per loro...ma se alla fine trunks è diventato nonno....fiki fiki con qualkuna l ha fatto
per quelli ke mi accusano....bhe mi dispiace per loro...ma se alla fine trunks è diventato nonno....fiki fiki con qualkuna l ha fatto
Veramente pure Gohan sarebbe padre! Nel caso non lo avessi notato
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment