Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sè goten viene scagionato perchè a la ragazza....
si ma nel GT cè l'ha...quindi anke trunks viene scagionato perchè è diventato poi nonno
se invece non conti il Gt,..,,bhe allora goten è vergine
Vi state dimenticando di Bra.
E' lei che ha dato i geni a vegeta jr, Trunks è morto single mentre ancora sperava che Goten cambiasse preferenze sessuali
E' lei che ha dato i geni a vegeta jr, Trunks è morto single mentre ancora sperava che Goten cambiasse preferenze sessuali
hai dimenticato una cosa...potrebbe anke che bra e trunks.....
anke tra fratelli succede a volte
Potrebbero esserci problemi se la cosa perdurasse per alcune generazioni visto che non si mischierebbero i caratteri genetici, ma con un solo incesto non credo possa succedere niente.
Comunque dato il disinteresse di trunks per le donne la teoria mi pare comunque poco probabile (e nel caso ci fosse stata l'attrazione verso la sorella vegeta lo avrebbe ucciso)
Potrebbero esserci problemi se la cosa perdurasse per alcune generazioni visto che non si mischierebbero i caratteri genetici, ma con un solo incesto non credo possa succedere niente.
Comunque dato il disinteresse di trunks per le donne la teoria mi pare comunque poco probabile (e nel caso ci fosse stata l'attrazione verso la sorella vegeta lo avrebbe ucciso)
poco interesse???? non mi sembra ke trunks dica apertamente che non gli piacciono....anzi visto come vede la madre (bulma) stessa cosa per i maski nn mi sembra ke trunks dice o fa qualkosa da pensare ke sia gay.....chibi dai nn sta in piedi....
e cmq basta ke vegeta non lo sappia....tanto quello a casa nn cè mai..è sempre nella stanza ad allenarsi....trunks si allena da un altra parte...si xò cn bulma e bra
Comment