Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks nn è gay, ma essendo una gigantesca checca (ripeto: solo quello Miari e forse quello GT) potrebbe sembrare omosessuale

ah.... vedi anche i capelli...
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      Gli occhi?!?!?!?! Ma se sn Azzurri con pupilla mentre quelli di Vegeta sn Neri (senza pupilla?)
      Ma la forma è quella di Vegeta.
      Facci caso nemmeno a Trans si staccano mai le sopracciglia dagli occhi, e li ha col contorno.
      Del resto lo dice anche Bulma quando è piccino picciò che era preoccupata per quel suo sguardo truce... (l'unica cosa che aveva preso dal padre! Che bastarda! )

Kabu.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Ma se abbiamo rispondo in modo più che esaustivo a quella obiezione O__O
        Ah sì? E quando?????

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Al resto non rispondo, visto che tanto sono io che voglio sapere tutto (infatti sono io che ho detto che le interpretazioni su trunks sono travisazione di toriyama, e chiaramente non sono io quello che ha dimostrato più volte che tra gohan e piccolo di equivoco non c'è nulla (gohan dimostra di avere un debole per le donne e piccolo essendo asessuato non può provare piacere da un rapporto).
        Ho già detto che io ho portato l'esempio di Piccolo e Gohan, solo xchè se parliamo di equivoci, è molto più equivoco il rapporto ossessivo che ha Gohan con Piccolo rispetto a quello tra Goten e Trunks.
        Poi, non mi pare che tu metta in atto quanto dici, dato che continui a sostenere l'omosessualità di Trunks non provata nè sostenuta da Toriyama.

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Però vabbè, tu pensala come vuoi, francamente non è che me ne freghi poi molto di questa questione, se mi dici che i supereroi americani sono delle merde allora magari, ma di trunks proprio
        E allora, se non ti interesa la questione, puoi anche astenerti dal rispondere con delle false ipotesi.
        Quanto ai pseudo-eroi yankee lo dico e lo ripeto: FANNO SCHIFO COME TUTTO CIO' CHE E' AMERICANO; sono idee mie e non me ne frega se non siano condivise. Punto e basta.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
          FANNO SCHIFO COME TUTTO CIO' CHE E' AMERICANO;
          Ma dai su, nn può farti tutto schifo, qualcosa ti piacerà pure?!
          Le auto, gli hamburger, gli hot dog i telefilm tipo Friends... possibile che nn ti piaccia proprio niente?
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Le auto, gli hamburger, gli hot dog i telefilm tipo Friends... possibile che nn ti piaccia proprio niente?
            Footlocker...

Kabu.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
              Oh sì da svariati ciarlatani...
              Genetica e carattere hanno davvero poco poco a che vedere, al massimo da Vegeta avrebbe potuto ereditare corporatura... colore di capelli... attaccatura dei capelli...
              Ha ereditato appena gli occhi.

Kabu.
              Ma fammi il favore! è scientificamente e psicologicamente dimostrato che il "temperamento" di una persona è genetico e non può essere modificato, a differenza del "carattere"! Scusa ma è una delle mie materie!
              OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Non tutto, ma buona parte sì
                I film sono x la maggior parte idiozie x bambocci, blockbuster x fare soldi e basta, senza alcun contenuto interessante, sono davvero pochi i registi che si salvano, tipo il defunto Kubrick (Arancia Meccanica docet), Quentin Tarantino, Oliver Stone ed il cinema dark (più x le ambientazioni) di Tim Burton.
                I telefilm, non ne parliamo proprio, meglio, a quel punto le telenovelas (Cuore Selvaggio è una telenovela e si può guardare, Beverly Hills ed idiozie simili, x niente , x non parlare di Beautiful-----> doppio ).
                I loro eroi non sannno di nulla, non hanno la carica emotiva ed umana degli eroi dei manga giappo, ovvero, sono STERILI!
                Devo aggiungere altro? No, meglio di no, se no finiamo in una grossa polemica ed andiamo troppo OT; ragion x cui, termino qui e rimando il discorso in altra sede.
                Se volete continuiamo a parlare di Trunks, che è meglio

Originariamente Scritto da Kabu
                Footlocker...

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Ma la forma è quella di Vegeta.
                  Facci caso nemmeno a Trans si staccano mai le sopracciglia dagli occhi, e li ha col contorno.
                  Del resto lo dice anche Bulma quando è piccino picciò che era preoccupata per quel suo sguardo truce... (l'unica cosa che aveva preso dal padre! Che bastarda! )

Kabu.
                  Infatti, ha ragione Kabu, non potete dirmi che Trunks non somigli a Vegeta! E' lo stesso Goku che lo dice quendo vede Mirai Trunks, e lo nota anche Bulma (lo dice a Crilin), nonostante non sapesse chi fosse il ragazzo.
                  A parte, il commento sullo sguardo truce che ha citato Kabu.

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                    Ma fammi il favore! è scientificamente e psicologicamente dimostrato che il "temperamento" di una persona è genetico e non può essere modificato, a differenza del "carattere"! Scusa ma è una delle mie materie!
                    Quello che tu chiami 'temperamento' direi che più tecnicamente viene definita 'indole'... la quale indole può essere anche totalmente sovvertita dal tipo di educazione che uno riceve.
                    Può anche darsi che tuo padre ti abbia passato geneticamente una dose di testosterone (aggressività ed impulsi sessuali amplificati) superiore alla media, ma ciò che tu ne farai dipende totalmente dall'ambiente in cui cresci: potrà essere esaltata come totalmente soffocata.
                    Certo se Mirai Trunks aveva ereditato un qualche gene combattivo da parte di Vegeta è stato totalmente annientato dall'educazione di Gohan...

Kabu.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      I loro eroi non sannno di nulla, non hanno la carica emotiva ed umana degli eroi dei manga giappo, ovvero, sono STERILI!

Il Batman di Tim Burton spacca di brutto!!!
                      Ma poi ci sono dei film belli: Il Gladiatore, L'ultimo Samurai, Il Corvo, Rocky, School of Rock ( ), Forrest Gump, poi a me è piaciuto anche Daredevil, sarà perchè c'era Jennifer Garner FINE SPAM!

Comment

Quello che tu chiami 'temperamento' direi che più tecnicamente viene definita 'indole'... la quale indole può essere anche totalmente sovvertita dal tipo di educazione che uno riceve.
                        Può anche darsi che tuo padre ti abbia passato geneticamente una dose di testosterone (aggressività ed impulsi sessuali amplificati) superiore alla media, ma ciò che tu ne farai dipende totalmente dall'ambiente in cui cresci: potrà essere esaltata come totalmente soffocata.
                        Certo se Mirai Trunks aveva ereditato un qualche gene combattivo da parte di Vegeta è stato totalmente annientato dall'educazione di Gohan...

Kabu.
                        Si può intervenire sul temperamento per controllarlo, non per modificarlo! Anzi, se si insiste troppo ad andare contro l'indole personale si generano nevrosi!

Comment

Si può intervenire sul temperamento per controllarlo, non per modificarlo! Anzi, se si insiste troppo ad andare contro l'indole personale si generano nevrosi!
                          Il tutto dipende dal come dal quanto dal perchè e dal dove.
                          Dall'educazione in sostanza.

Abbiamo la santa fortuna di non essere più animali guidati esclusivamente dalla biologia e dalla genetica; la parte razionale del nostro cervello ha un potere enorme sulle nostre azioni, e può tranquillamente andar contro e reinterpretare le indoli primordiali che ci portiamo dietro.
                          Un esempio su tutti? Gli sport.
                          Siamo animali aggressivi e competitivi, e gli sport -soprattutto quelli di squadra- non sono altro che la rielaborazione 'civile' dei nostri istinti combattivi.
                          Il nostro istinto di sopravvivenza dona a tutti noi indisitntamente (chi più chi meno, questione di indole.. ) un forte istinto assassino, ma solo i peggiori di noi ucciderebbero senza rimpianti.
                          L'indole si può controllare e sovvertire, basta essere umani...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Il tutto dipende dal come dal quanto dal perchè e dal dove.
                            Dall'educazione in sostanza.

Abbiamo la santa fortuna di non essere più animali guidati esclusivamente dalla biologia e dalla genetica; la parte razionale del nostro cervello ha un potere enorme sulle nostre azioni, e può tranquillamente andar contro e reinterpretare le indoli primordiali che ci portiamo dietro.
                            Un esempio su tutti? Gli sport.
                            Siamo animali aggressivi e competitivi, e gli sport -soprattutto quelli di squadra- non sono altro che la rielaborazione 'civile' dei nostri istinti combattivi.
                            Il nostro istinto di sopravvivenza dona a tutti noi indisitntamente (chi più chi meno, questione di indole.. ) un forte istinto assassino, ma solo i peggiori di noi ucciderebbero senza rimpianti.
                            L'indole si può controllare e sovvertire, basta essere umani...

Kabu.
                            Assolutamente d'accordo, la sovrastruttura sociale permette la convivenza civile! Però tornando all'argomento di partenza, non si può dire che Trunks non sia figlio di Vegeta! Poi pensaci, è Mirai Trunks a chiedere insistentemente a Gohan di essere allenato e di partecipare agli scontri, cosa che Gohan se non c'era suo padre e Piccolo...

Comment

Assolutamente d'accordo, la sovrastruttura sociale permette la convivenza civile! Però tornando all'argomento di partenza, non si può dire che Trunks non sia figlio di Vegeta!
                              Ovviamente la mia era una provocazione, anche perchè ancora al giorno d'oggi la biologia vince sull'educazione. (i genitori naturali hanno poteri enormi sui loro 'figli' pure quando se ne sono largamente fregati di crescerli).
                              Il fatto è che Mirai Trunks non ha nulla di Vegeta a parte gli occhi. Non ha ereditato niente del suo carattere perchè non l'ha mai conosciuto, e se mai avesse avuto la sua stessa indole è stata totalmente abbattuta dalle circostanze.
                              Mirai vuole allenarsi, ma non certo per amore del combattimento. Lui vuole essere forte per difendere le persone che ama, come del resto anche Mirai Gohan che è diventato ssj da solo e combatte suo malgrado per la stessa ragione.

Questo loro modo di vedere il combattimento non ha niente a che vedere con quello dei padri.

Kabu.
                              sigpic

Comment

Questo loro modo di vedere il combattimento non ha niente a che vedere con quello dei padri.
                                Questa volta non riesco a trovare niente per contraddirti!! è vero, però si può trovare una differenza nel modo che hanno di combattere, Trunks ha uno stile più sbrigativo e deciso, vedi contro Freezer, ed è meno propenso alla pietà! Dello stile di Mirai Gohan ci sono poche informazioni, ma basandosi su quello del presente, mi sembrano diversi

Comment

Working...
                                X